Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta e Atletico Madrid-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Arsenal più forte d’Europa in questo momento .Spero vinca tutto quest’anno 

Se non calano, quest’anno la Premier puo’ esser loro, Chelsea permettendo.

In champions aspetto di vederli contro l’inter, visto che sono ingiocabili pure ora se hanno perso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadro è solo l'antipasto che aspetta ai rattazzi del 5 a 0. Le porcate immani che fanno causano l'ira del karma. Ancora credete che perdere il derby su un tiro in porta e due pali presi e in Champions all'ultimo secondo c entri la questione tecnica. È il karma signori. I Rattazzi del 5 a 0 devono TREMARE per le porcate commesse questo è solo l inizio del conto che pagheranno 👀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Rimpiango davvero solo quel pareggio all'ultimo a Villareal 

in anche con il Real , ma solo perche affrontavamo una squadra che aveva la testa al Clasico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NoVar ha scritto:

comunque di 5 partite disputate dall'inter 

• Ajax => Ultimo 
  • Kolasinaz => penultimo
  • Slavia Praga =>3 punti 
  • Royale Union SG => 6 punti 

Noi 

• Dortmund , Real ,Sporting tutte e 3 nelle prime 8
  • Villareal, Bodo  zone basse 

Noi non stiamo facendo bene ma loro hanno così tanti punti solo perché hanno giocato contro squadre da conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la delle battute, io lo dicevo che una volta finito l'effetto-scia di Inzaghino sarebbero venuti fuori i limiti di Chivu, alla prima occasione avversaria prendono sempre gol

questa cosa non succedeva mai nè con Conte nè con Inzaghi,   Chivu è un apprendista non un allenatore e stavolta Beppone ha fatto un azzardo troppo grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Sky parlano di prova di forza dell’Inter nonostante la sconfitta 😂

La sconfitta nulla conta se confrontata con la dominanza, la strabordanza e la frittura di paranza

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

domanda per chi ha seguito su Amazon

quella * di AMBROSINI è antiinda come è antiJuve quando commenta noi oppure con loro è equilibrato??

No, quando commenta l’Inter è abbastanza pacato. Ha un odio viscerale verso la Juve, ma credo sia un obbligo averlo. Anche Marocchi sembra che ci odi.

Kolo Muani con la partita della vita dell’ex :d 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

domanda per chi ha seguito su Amazon

quella * di AMBROSINI è antiinda come è antiJuve quando commenta noi oppure con loro è equilibrato??

Ambrosini e’ diventato interista a dire il vero, in tutti i sensi e rimane antijuventino doc

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NoVar ha scritto:

comunque di 5 partite disputate dall'inter 

• Ajax => Ultimo 
  • Kolasinaz => penultimo
  • Slavia Praga =>3 punti 
  • Royale Union SG => 6 punti 

Noi 

• Dortmund , Real ,Sporting tutte e 3 nelle prime 8
  • Villareal, Bodo  zone basse 

E pensare che con un po' di accortezza potevamo battere sia Sporting che Villareal 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Possiamo arrivare pure dinanzi ai prescritti considerando il calendario 😅.il Liverpool però sta facendo ridere 

Vabbè adesso mi sembra esagerato 😄 mi sa che è già tanto se arriviamo a giocare i playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma davvero bastoni non è stato nemmeno ammonito ? Doveva prendere due rossi e un giallo,minimo

Si chiama immunità. Ce l'hanno in italia e in Europa. Ma a volte amico mio nemmeno rubare basta per vincere 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È da inter milan che non parlano. Chissà come mai 😁😁😁😁

Aspettano qualche goleada con qualche squadra di * per dire che sono ingiocabili 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

al di la delle battute, io lo dicevo che una volta finito l'effetto-scia di Inzaghino sarebbero venuti fuori i limiti di Chivu, alla prima occasione avversaria prendono sempre gol

questa cosa non succedeva mai nè con Conte nè con Inzaghi,   Chivu è un apprendista non un allenatore e stavolta Beppone ha fatto un azzardo troppo grosso.

Piu’ che Chivu, Inzaghi impostava la difesa in un modo ed aveva perso ormai di efficacia.. Chivu non e’ un allenatore, e’ semplicemente un Tudor piu’ fortunato che si affida a cio’ che gli dicono i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita l'Atalanta...

Ormai tutti ci siamo abituati a vederla a certi livelli, visto che da anni gioca in Europa, però mai dimenticarsi che realtà sono...

Ultime due vittorie in trasferta a Marsiglia e Francoforte, davvero tanta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È da inter milan che non parlano. Chissà come mai 😁😁😁😁

E cancellano messaggi se dici che l'inter è la squadra più forte del mondo,eppure quando lo diceva lui andava bene .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente c'è chi non gode della sconfitta delle * solo perché l'Atletico si allontana in classifica? Poi mancano ancora 3 giornate e abbiamo capito che dagli spareggi in poi è tutt'un'altra competizione. Noi vediamo di fare ALMENO 7 punti tra Pafos Monaco e Benfica, poi vedremo chi ci capiterà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma quasi tutte le vittorie fatte finora mi sembrano molto d'inerzia o con episodi fortunati

quando han dovuto sgomitare a pari han praticamente sempre perso tranne a Roma dove hanno avuto una buona dose di fortuna

bisogna vedere fin quanto durano gli stimoli dei vecchi, una volta che cominciano a mollare potrebbero cominciare a rotolare verso sud

PS Chivu è da 22 anni in Italia, rumeno (quindi molto facilitato nell'apprendimento dell'italiano) ma parla veramente da schifo come un buzzurro la nostra lingua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

E cancellano messaggi se dici che l'inter è la squadra più forte del mondo,eppure non lo dissi io .ghgh

Chiunque dica che l Inter è la squadra più forte del mondo merita dal ban dal web a prescindere 👀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti