Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Fifa grazia CR7 e cancella la squalifica: al Mondiale non salterà neanche una gara

Post in rilievo

Cristiano Ronaldo non è un calciatore: è una multinazionale. Ha un miliardo di follower sui social. Ti pare che potevano lasciarlo fuori?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/26/2025 at 12:31 AM, Gianco said:

Non è giusto ma nemmeno scandaloso, i giocatori di grande spessore hanno sempre avuto un occhio di riguardo.

A parte che Ronaldo oggi non è piu di grande spessore da almeno 4 anni (e mi tengo basso), basta vedere l ultimo mondiale e sopratutto l ultimo europeo dove soztamzialemente il Portogallo ha giocato in 10 tutta la competizione.

Ma per fare segnare qualche gol a porta vuota a su rigore al Curacao o al Capo Verde di turno a Ronaldo valeva la pena creare un precedente cosi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A parte che Ronaldo oggi non è piu di grande spessore da almeno 4 anni (e mi tengo basso), basta vedere l ultimo mondiale e sopratutto l ultimo europeo dove soztamzialemente il Portogallo ha giocato in 10 tutta la competizione.

Ma per fare segnare qualche gol a porta vuota a su rigore al Curacao o al Capo Verde di turno a Ronaldo valeva la pena creare un precedente cosi ? 

Quindi stai dicendo che se avessero usato lo stesso trattamento per Platini o Del Piero all'epoca avrebbero fatto male?

Se dici di sì ti credo, giuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ronaldo muove tanti di quei soldi solo con la presenza non è più necessario che lui sia competitivo, il Portogallo strada la farà per dagli visibilità che è quello che conta ormai per chi organizza questi grandi eventi. Fatevene una ragione comandano i danè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, petzi ha scritto:

Ronaldo muove tanti di quei soldi solo con la presenza non è più necessario che lui sia competitivo, il Portogallo strada la farà per dagli visibilità che è quello che conta ormai per chi organizza questi grandi eventi. Fatevene una ragione comandano i danè.

Mica "per colpa" di Ronaldo, è così che gira il mondo e il mondo dello sport e del calcio pure. Giusto per parlare di un precedente agli antipodi: l'altro Ronaldo, Nazario, "costretto" a giocare una finale dei Mondiali 98 che NON POTEVA fare a meno di lui poche ore dopo essere stato ad un passo dalla morte è lo stesso meccanismo al contrario (cioè la star che deve presenziare per non far rompere il giocattolo). Grazie a quella scelta scellerata il Brasile gioca in 10 senza la sua stella, nonchè calciatore più forte del mondo, e rimedia un 3 a 0. Eppure per il denaro s'è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Gianco said:

Quindi stai dicendo che se avessero usato lo stesso trattamento per Platini o Del Piero all'epoca avrebbero fatto male?

Se dici di sì ti credo, giuro.

Io sto dicendo che tanto visto che il Portogallo è testa di serie, e quindi molto probabilmente andrà avanti nel torneo, potevano ridurre la sua squalifica a due giornate e fargli saltare solo la prima partita. Non si creava un precedente e non si andava a perdere troppo soldi per una sola partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti