Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io il rigore l'avrei fatto tirare a David

Ha fatto una buonissima partita, se avesse poi sbagliato il rigore sarebbe finito nuovamente nell'occhio del ciclone svilendo quanto di buono fatto.

Capisco che serve anche personalità quando sei l'attaccante della Juventus ma per il momento possiamo accontentarci dai

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche la scorsa partita ha giocato cosi’.

Miretti sta dimostrando di esser finalmente cresciuto di testa e sa pure verticalizzare quando vuole e col piede che ha, puo’ solo che continuare a migliorare.

L‘altro che ha dimostrato che sta tornando e’ Koop, rimesso a centrocampo ha fatto praticamente 0 errori e con Motta e Tudor li faceva da solo.

Si vede che Spalletti e il suo staff lo hanno inquadrato proprio bene l’olandese perche’ gli manca solo il gol e puo’ ritornare ad esser totalmente quello visto all’atalanta in poco tempo.

Stasera buona partita di Koop, vero. Più sicuro, più leggero di gambe, più presente. Buona prestazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dice in conferenza che Gatti ha sentito uno scrocchio nel ginocchio ed ha male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha una capacità di giocare con la squadra a cui non siamo abituati dai tempi del Pipita.

Ne beneficia tutta la manovra perché quando glie lo passi il pallone torna indietro pulito.

Pure l'attacco alla profondità era una cosa a cui non eravamo più abituati.

E il tiro del gol annullato è qualcosa da attaccante super top 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino ci ha aperto un portone con l'infortunio di gatti e vlahovic.

Dentro Sergio ramos immediasubito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

David ha una capacità di giocare con la squadra a cui non siamo abituati dai tempi del Pipita.

Ne beneficia tutta la manovra perché quando glie lo passi il pallone torna indietro pulito.

Guardavo prima su Sofascore e ha fatto 21 passaggi col 100% di precisione, penso che erano anni che non vedevo una nostra punta finire una partita con numeri simili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Il destino ci ha aperto un portone con l'infortunio di gatti e vlahovic.

Dentro Sergio ramos immediasubito.

Che posto vomitevole che è diventato questo angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho rischiato il linciaggio in pubblico, sono a Disneyland e ho seguito la Juve in coppa Italia 😝

detto questo se Gatti lo perdi per diverso tempo, o aspetti e prendi qualcuno a gennaio in prestito( tipo kim ma è un esempio so i costi alti) oppure domani prenoti un volo Messico Torino e prendi ramos per 6 mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra51 ha scritto:

Che posto vomitevole che è diventato questo angolo

Quindi gli infortuni sono colpa dei post degli utenti?

Servirebbe comprendere ciò che si legge, prima di commentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

100% sui passaggi da una punta era una statistica che non vedevamo dal medioevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Deve giocare e trovare fiducia.

Cerchiamo di sfruttare la situazione infortuni di dusan e gatti per tirare fuori il meglio possibile da questa squadra.

Fiducia a david/openda e dentro un difensore con leadership in prestito o a 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'infortunio di vhlaovic può essere una fortuna in ottica juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Stasera buona partita di Koop, vero. Più sicuro, più leggero di gambe, più presente. Buona prestazione 

forse si è reso finalmente conto di essere uno dei migliori in rosa, deve confermarsi in qualche big match per fare primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque tecnicamente Zhegrova è una roba clamorosa, ha una facilità di calcio assurda 

A me da delle sensazioni paragonabili a quelle che avevo su Douglas Costa senza infortuni, giocatore SPAZIALE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dai andiamoci a prendere Sergio Ramos per i prossimi mesi e basta.

Anche se Sergio Ramos alla Juve in questa Serie A, prenderebbe un rosso ad ogni tocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente Miretti è rimasto, uno dei pochi superstiti delle giovanili, si vede che può dare qualcosa là in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.