Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

55 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

In realtà, il Como dovrebbe provare a investire pesantemente adesso, perché una volta entrato nel giro delle coppe (e ci entrerà, anche se non in Champions) inizieranno i vari paletti finanziari, fair play e roba varia….

Sono della stessa opinione, credo che dovrebbero cercare un finalizzatore da doppia cifra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ammazza che tristezza... Domani bene che va rimaniamo settimi .ghgh 

Peccato per il ritardo accumulato. Considerando che questo turno di campionato potrebbe compattare ulteriormente le posizioni di vertice, dove lunedì sera cinque squadre potrebbero essere racchiuse in appena due punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Io invece avevo letto ne spenderanno 800, anzi forse arriveranno al miliardo di euro.

Io ho sentito dire che Tether acquisterá il Como, e lo chiamerá Juve Como, con maglia bianconera 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Il Presidente ha dichiarato che se arrivano offerte i giocatori partono e che in Indonesia non sono tifosi ma investitori.

Non dovrebbero più esserci investimenti di cento milioni a mercato, ma rinvestire proventi dalle cessioni

Ancora una volta i giornalai non ne azzeccano una…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque inutile dirlo.... Entrare tra le prime 4 Sara molto difficile...

Il Como ha un gioco fluido .... Ci sono superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Sono della stessa opinione, credo che dovrebbero cercare un finalizzatore da doppia cifra.

Guarda ,orata ormai é cotto. Il greco è giovane i movimenti ci sono... Fallo maturare e comunque hanno anche altri attaccanti. Sono molto completi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Io ho sentito dire che Tether acquisterá il Como, e lo chiamerá Juve Como, con maglia bianconera 😁

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Peccato per il ritardo accumulato. Considerando che questo turno di campionato potrebbe compattare ulteriormente le posizioni di vertice, dove lunedì sera cinque squadre potrebbero essere racchiuse in appena due punti. 

Se pareggi contro squadracce come Fiorentina e Torino giusto settimo puoi arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Se pareggi contro squadracce come Fiorentina e Torino giusto settimo puoi arrivare. 

Ineccepibile sfortunatamente 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ares521 ha scritto:

Guarda ,orata ormai é cotto. Il greco è giovane i movimenti ci sono... Fallo maturare e comunque hanno anche altri attaccanti. Sono molto completi 

Al netto di Alvarone e di Douvikas (sperando di averlo scritto giusto) in rosa come punta hanno solo Cerri , gli altri sono tutte ali o trequartisti offensivi . Il greco ha comunque 26 anni , non dico che sia vecchio , ma non saprei se ha ancora grandi margini di miglioramento . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ho scoperto stamattina che ieri hanno giocato Como e Sassuolo 

È colpa della pirateria...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LE6END said:

Al momento Como e Bologna sono superiori a noi .doh

Non dureranno.

Intanto Genoa in vantaggio....no, annullato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Marianella sulla Fiorentina: "Non capisco i discorsi sulla retrocessione. Tra 5/6 partite non se ne parlerà più"

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Rigore molto discutibile, per me si butta quando capisce che ha perso il pallone. 

Diciamo che ci può anche stare... brava l'Udinese ad evitare di indossare la prima maglia, altrimenti nella revisione VAR qualcosa si sarebbero inventati! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti