Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ahivoglia a parlare di tattiche , da un lato c’è un portiere che para pure le mosce dall’altro uno che si butta da solo dentro i palloni in porta , ormai la serie A è questa , incidono più i portieri che chiunque altro 

Infatti il nostro fa * 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Da tanto non guardavo altre squadre. Certo, noi facciamo schifo ultimamente, ma non è che siamo anni luce dai primi eh…. Calcio proprio mediocre in A

Dal vivo sono anche peggio. Nei tornei parrocchiali anni '90 c'era più tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Infatti il nostro fa * 

Guarda caso le prime 2 in classifica, Milan e Roma, hanno i portieri più forti del campionato, e la terza è il Napoli con Milinkovic Savic che para tutti i rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Io ne guardo diverse e, a parte rari casi, veramente una roba mediocre il campionato italiano che è rimasto qualche decennio in ritardo grazie a tutti i nostri dirigenti sportivi che pensano solo al loro orticello

Io riesco a guardare solo la serie A, dove ancora si vede un po' di calcio...all'estero sembrano i bambini al parco, partite finite 4 a 3 sono la norma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Pellegrini un vero somaro 

Mamma mia, ogni tanto dimentico tutta la monnezza che è passata dalla Continassa in questi ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Milan identico alla Juve 2023/24,in questo momento.

Vedremo chi sarà il loro Milik che gli rovinerà la stagione.

Nessuno perché loro a differenza nostra hanno ****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Txarren ha scritto:

Io riesco a guardare solo la serie A, dove ancora si vede un po' di calcio...all'estero sembrano i bambini al parco, partite finite 4 a 3 sono la norma

In serie a manca la tecnica nei giocatori, negli altri campionati ce ne sta forse anche troppa e si pensa poco alla tattica. Mi capita di vedere partite di serie b spagnola in cui vedi più giocatori tecnici che in certe squadre di serie a.

Peccato che il calcio ormai sia anche intrattenimento e quello italiano non intrattiene, quindi poco appeal a livello globale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

I milanisti mi stanno sui oo più di tutti

Battono pure i cugini melmoso

Be questo no...

😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La serie A ha raggiunto il livello del torneo ellenico. Panathinaikos, Olimpyakos e Aek Atene. Però almeno è equilibrato e combattuto

Veramente imbarazzante,questa partita tra due squadre che dovrebbero essere il top ne è la dimostrazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.