Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Mamma mia cos'è Zhegrova, fa tornare il piacere di vedere le partite.

Speriamo trovi minuti il prima possibile.

Il VAR (al fotogramma scelto da un umano) invece, sta uccidendo il piacere di vedere le partite...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, non so se più per meriti nostri o per demeriti dell'Udinese, che non ha tirato mai in porta. Peccato per i troppi infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno veramente rovinato il calcio con questo utilizzo del var .

Tra poco non lo seguirà più nessuno. 

O si torna alla luce tra difendente ed attaccante o così i fuorigioco non hanno senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona vittoria.  Peccato per i gol di David e openda annullati per fuorigioco di unghia. Zhegrova se fosse sano sarebbe un giocatore mostruoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Zhegrova va fatto giocare sempre, speriamo si sia ripreso al 100%.

Andiamoci cauti non vorrei che adesso si aprisse un topic come l' anno scorso per Douglas Luiz quando era entrato a Genova sul tre a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella che ho notato ( almeno per me è così) è il fatto che non buttiamo più via un pallone e c'è praticamente sempre l'uomo libero per ricevere il passaggio, e anche stasera Openda' e David avevano fatto gol, annullati in maniera assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ricorda quando c'è una revisione per fuorigioco se la decisione è stata favorevole a noi? Quelli che stanno al var sono in malafede punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il gol annullato a David che aveva fatto un capolavoro da una angolazione senza senso...se iniziano a ingranare i due davanti e se Zhegrova trova condizioni ci si diverte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi fuorigioco per un mignolo avanti umiliano il gioco del calcio..che vantaggio ne trae l'attaccante....un tempo ci voleva luce tra chi difendeva e chi attaccava..si ritorni all'antico per rendere questo gioco più spettacolare si è perso il gusto dell esultanza perché non sai ciò che il var si inventerà. Comunque..una serata che fa morale in vista della sfida del San Paolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superata l'Udinese la Juve approda ai quarti di Coppa Italia.Squadra in crescendo che ha corso pochi rischi e dominato nonostante la fisicità  dei friulani ed il solito VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chissene frega se glieli hanno annullati, l'importante è che riprendano fiducia, perché sia Openda che David sono due ottimi attaccanti e si sta incominciando a vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Intanto senza rigore e autogol non si vinceva neanche questa, per chi se lo fosse dimenticato.

Un post il tuo talmente inutile che sembra fatto con la DA, ovvero deficienza artificiale...

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Intanto senza rigore e autogol non si vinceva neanche questa, per chi se lo fosse dimenticato.

Ma che ragionamenti fantozziani sotto ovvio se stavamo ancora 0-0 attacavamo ancora fino a sbloccarla poi ci stà che sul 1-0 rallenti visto le partite che hai giocato e soprattutto quelle che devi giocare ma vi pagano per queste polemiche gratuite? ... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A seguito di revisione hanno fatto sparire un altro giocatore e sto fuorigioco di Joao Mario e’ una cosa ridicola, schifosa e patetica.

Comunque bella partita di David che aveva pure fatt quel gollazzo ed Openda entrato bene
Bravo Mck, quando ha voglia, dimostra di avere qualcosa.
Il duo Miretti-Koop mi e’ piaciuto molto molto, QUESTA e’ la qualità che serve a sta squadra e per me un 433 con Koop-Miretti-K.Thuram potrebbe esser un cc interessante.

Ogni volta che tocca il pallone, scusate ma Ziagrova mi fa salire il pipino.. E’ impressionante quanto sia addirittura piu’ agile di Conceicao, spero ritorni presto in forma perche’ ci serve.

Peccato per Gatti

Ora pensiamo al Naples, mi aspetto una sconfitta ma dipende da come si svegliera’ domenica mattina Conte perche’ il Naples questo e’.

Nota di merito per Solet, bella roccia, peccato che se dovesse venire da noi lo arresterebbero dopo 2 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Buona partita. Vittoria meritata. Zhegrova molto interessante. VAR veramente schifoso. Fa pensare male. Passa la voglia di assistere. Questo non è calcio. 

Zhegrova se si riprende fisicamente ci potrà far divertire parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio scandaloso,partita molto buona.

Gli attaccanti nuovi, se li fai giocare, giocano bene, e segnano.

Conceicao è la riserva di Zhegrova che in 10 minuti fa vedere cos'è il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti