Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Al Torino Film Festival “Juventus – Il decennio d’oro”, prossimamente sarà trasmesso anche su Rai1

Post in rilievo

23 minuti fa, re david ha scritto:

Anche se è una Juve che non ho vissuto posso solo immaginare l'entusiasmo che suscitato nei suoi tifosi in quell'epoca, visto che ha mietuto vittorie in Italia e fuori. Prima squadra europea con tanto di targa, e ossatura quasi intera di una nazionale altrettanto forte. E poi sarà bello perchè su rai 1, quindi farà rosicare mezza Italia 🙂↕️

Io ero ossessionato da Platini 😄

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo lo vedano pure molti di quelli che ci rappresentano oggi in campo e fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Pawn Heart said:

Scusate, non voglio fare il boomer, ma perché fanno parlare Boniek a proposito della Juventus? Sciacquati la bocca Zibì, ti ho amato ma mai quanto ora ti detesti. 

Eh, Zibì non ha mai digerito il fatto che Boniperti non fece nulla per trattenerlo... Ricordo bene il fallaccio clamoroso che fece sul suo "erede" Laudrup (senza dubbio più forte e completo del polacco) in un Roma-Juve del 1986, credo sia la testimonianza più evidente della frustrazione che provava... Tra l'altro non ho mai capito il suo amore incondizionato per i colori giallorossi: a Roma non fu un idolo ai livelli di Falçao o Voeller, fu parecchio scostante ed ebbe problemi con diversi compagni, persino l'allora presidente Viola sognava di rimpiazzarlo con Elkjaer (anche lui superiore al "bello di notte")... Boh, contento lui uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia vita ho visto i tre cicli delle Juventus più forti e dominanti della storia, quella del Trap, Boniperti,Platini; quella di Lippi,Moggi,Vialli, Del Piero; quella di Conte, Allegri, Marotta,Pirlo,Pogba.  Posso ritenere la mia vita "calcistica " ampiamente soddisfacente.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Eh, Zibì non ha mai digerito il fatto che Boniperti non fece nulla per trattenerlo... Ricordo bene il fallaccio clamoroso che fece sul suo "erede" Laudrup (senza dubbio più forte e completo del polacco) in un Roma-Juve del 1986, credo sia la testimonianza più evidente della frustrazione che provava... Tra l'altro non ho mai capito il suo amore incondizionato per i colori giallorossi: a Roma non fu un idolo ai livelli di Falçao o Voeller, fu parecchio scostante ed ebbe problemi con diversi compagni, persino l'allora presidente Viola sognava di rimpiazzarlo con Elkjaer (anche lui superiore al "bello di notte")... Boh, contento lui uum

Se non ricordo male, a Roma lo misero a fare il centrocampista

11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io ero ossessionato da Platini 😄

Come tutti noi gobbi di quella generazione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Nella mia vita ho visto i tre cicli delle Juventus più forti e dominanti della storia, quella del Trap, Boniperti,Platini; quella di Lippi,Moggi,Vialli, Del Piero; quella di Conte, Allegri, Marotta,Pirlo,Pogba.  Posso ritenere la mia vita "calcistica " ampiamente soddisfacente.  

Pure io angri ma prima di morire vorrei vederne un quarto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Però adesso vorrei dire, capisco l'astio nei confronti del polacco per tutto il veleno che ci ha sputato addosso nel corso degli anni. Però Zibi' Boniek insieme a Michel Platini ha dato dimensione europea e mondiale alla Juventus ed è stato un vero campione. Di quelli con la C maiuscola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Platini'70 said:

Però adesso vorrei dire, capisco l'astio nei confronti del polacco per tutto il veleno che ci ha sputato addosso nel corso degli anni. Però Zibi' Boniek insieme a Michel Platini ha dato dimensione europea e mondiale alla Juventus ed è stato un vero campione. Di quelli con la C maiuscola 

Vero, fece molto bene nelle Coppe: fu davvero importante per noi, ma a mio modesto parere Elkjaer e Laudrup erano più forti (soprattutto il secondo).

10 minutes ago, Pawn Heart said:

Se non ricordo male, a Roma lo misero a fare il centrocampista

Sì, ricordi bene, fece anche il libero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Vero, fece molto bene nelle Coppe: fu davvero importante per noi, ma a mio modesto parere Elkjaer e Laudrup erano più forti (soprattutto il secondo).

Sì, ricordi bene, fece anche il libero.

Laudrup forse si Elkjaer per me no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti