Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, Aether ha scritto:

io vorrei capire quali sono i principi di gioco di questa squadra

qual é la sua carreristica ? non sa difendere , ne attaccare , ne impostare

Attitudini: nessuna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Serve miretti 

Ha qualche badile nascosto nello spogliatoio ? No perché per fare qualcosa di utile con questi possono giusto servire i badili,da dare in testa a tutti,di sicuro non sarebbero in grado di utilizzarli per fare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Non ci sono i giocatori, Vlahovic è infortunato, poteva mettere Openda o David ma evidentemente non lo convincevano

Chissà perché..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

vorrei tanto capire che differenza c'é tra fare schifo con una tattica ed elementi da "conservatore " ( continuare con 352 di stampo tudoriano ) piuttosto che fare schifo cercando di fare altro per cambiare registro

Koop in difesa questa è la novità spallettiana. P.S. La Penna ha fischiato un mezzo fallo per noi? Me lo sono perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza Bremer e gatti, Spalletti mette in campo una formazione difensiva senza i migliori difensori. 

Ma tanto a chi deve dare conto? A Como lee che non sa distinguere un calciatore da uno preso a caso dal pubblico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

I loro presi singolarmente non sono una gran cosa rispetto ai nostri. Ma in atto il divario in campo è abissale. Manco tiriamo in porta

Per me ora è chiaro il problema, sono scarsissimi innanzitutto MENTALMENTE, irrecuperabili… non si tratta più di tattica o tecnica, anche il Napoli oggi in campo é mediocre… ma se vedi le nostre facce, se vedi quando hanno palla tra i piedi,  quasi tremano e cercano subito lo scarico vicino, il passaggio più semplice, non meritano quella maglia e loro lo sanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Con zhegrova e David nel secondo tempo la vinciamo.

Se succede, ma non succede, mi metto in mutande sul balcone, con tutto il frddo che fà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Avete visto Cambiaso?Basta pressarlo un po' e va nel pallone più totale.

ma soprattutto poi torna camminando senza neanche provare a recuperare. atteggiamento vergognoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.