Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, Sisley-69 ha scritto:

L'uomo se l'è perso Koop... bisogna giocare con 3 punte cosa abbiamo da perdere? Niente...

Era Cabal a stare in marcatura su Neres per tutta la partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Mo ha messo la punta

Ma è scemo

Abbiamo regalato un tempo

Oggi si è tudorizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Dentro David come richiesto da tutti.

io non capisco perchè * non farlo partire titolare, io non credo che spalletti sia incompetente fino a questo punto, per me c'è dell'altro...potevo capire che lo facesse tudor ma spalletti...bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Perché non crede in alcuni elementi di questa rosa. E teme che mettendoli prendiamo imbarcate. Oramai mi pare evidente. Così facendo arriva a schierare formazioni illogiche, aggravando i problemi e togliendo ulteriore sicurezza a giocatori già fragili mentalmente. Se Spalletti non ci credeva, non doveva accettare il ruolo. Questo è quanto. Ora butterà dentro due punte e, a partita in corso, la squadra si scollera' ancora di più, concedendo sanguinose ripartenze al Napoli

Tutto ineccepibile.

Il problema pero' non e' spalletti ma la societa' che gli ha dato una rosa inallenabile, giocstori mosci, tecnicamente scarsi e con dei buchi clamorosi in tutti i ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

L’emblema dello Stato in cui siamo ridotti è Chiellini nel pre partita sulla storia dell’assalto al pullman

Io non so cosa hanno questi nel cervello. Sará una policy aziendale ma * il mondo non è possibile essere sempre passivi così con tutto. Sta cosa deve finire anche perché veniamo stuprati in ogni dove, é chiaro che questa strategia da amebe non paga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognava perdere 45 minuti per cambiare? non si poteva fare prima? Troppo difficile ammettete di aver cannato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Adesso ne prenderemo altri due o tre e si dirà che spalletti ci aveva visto giusto

possiamo prenderne anche 30..ma fare lanci lunghi per chico o sperare che mkennie faccia la punta è da DEMENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ' avversario  di stasera ci e'  sicuramente  SUPERIORE  , ma quello che da fastidio sono i passaggi indietro , le innumerevoli  palle perse e quella SCARSA CONCENTRAZIONE che mettono in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve può rinascere solo con un magnate arabo che porti una mentalità da top team mondiale acquistando dirigenti allenatori e giocatori degni del ns nome... così non siamo e non saremo più nessuno ficcatevelo in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

L’emblema dello Stato in cui siamo ridotti è Chiellini nel pre partita sulla storia dell’assalto al pullman

Che avrebbe detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Al Napoli manca tutto il centrocampo. Trovi Logico un attacco così contro qualsiasi squadra professionista? Considerando che openda e David non sono affatto oltretutto punte statiche 

Spalletti, che qui ha ridicolizzato Allegri, avrà avuto le sue ragioni. Poi sbaglia pure lui vi mancherebbe ma aspettarsi, con gli scarponi che abbiamo, di venire qua e dipingere calcio è pura follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cabal in una partita così importante, negli spezzoni che ha fatto dal rientro è stato peggio di una delle 7 piaghe d'Egitto, sempre in ritardo, non sembra più neanche un professionista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Beati voi anche avete ancora il coraggio di seguirli...auguri!

il vero tifoso segue la squadra nel bene e nel male, facile farlo quando le cose vanno bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Conte con questa rosa non verrebbe mai alla juve.

Ancora che pensate che vpbasti cambiare allenatore.

La verità  è  che in questi anni abbiamo avuto sempre allenatori validissimi (Allegri, Motta, Tudor, Spalletti) che sono stati in grado di non mettere a nudo la scarsezza della nostra rosa.

Non c' allenatore al mondo che possa far meglio di loro...tutti hanno ottenuto ostanno ottenendo  il massimo.

E a qualcuno li ha comprati sti giocatori e soprattutto li ha pagati e non poco sia come cartellino che come ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Tenteremo a giugno.

Tanto nei 4 nn arriviamo nemmeno morti

Ma che garanzie gli vuoi dare a Conte? Solo se cambi 9/11 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Fossi in David entrerei e farei il peggio che posso 

certo, cosi dai ragione a chi ti voleva lasciare fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.