Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Non so più che pensare veramente. Incredibile la Juve è un ambiente tossico. Anche Spalletti con una carriera onorata si conporta ed agisce come l'ultimo dei catenacciari regalando letteralmente il primo tempo al Napoli. Mi pare chiaro che sia necessario un reset e che questo passi attraverso una mancata qualificazione in Champions così forse succederà qualcosa di traumatico. Incredibile fare giocare Locatelli thuram mettere kostic giocare senza punta per fare che? Forse ci voleva un repulisti ancora più severo dello scorso anno. Via tutti quelli che ci sono da più di 4 anni TUTTI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Cosa c’entra con quello che ho scritto 

ma ragionate ogni tanto?

Ragiona tu, anziché venire con questo fare arrogante. La Juve è scarsa. 

Il mercato è stato imbarazzante..

Quindi chi fa battute sul mercato IMBARAZZANTE ha ragione. Tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

L’ha persa Spalletti. Lang era in fuorigioco, ma ormai anche se ci prendono a sassate abbiamo Chellini che ride. Zhegrova gioca solo 10 minuti,  crea un occasione dal nulla, e quello scarpone di Locatelli gliela mette male a un metro…

se avessimo avuto un portiere decente a quest'ora avremmo vinto la partita 1 a 0, due gol evitabilissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

A parte il goal. Ma è un portiere che non esce mai. Inconcepibile.

Esatto se uscisse ogni tanto ci risolverebbe parecchie * difensive tipo quella di mchiken, ma da anche piu sicurezza in area uscendo dai...invece sempre sulla linea sperando che qualcuno della difesa la prenda, mi stanno veramente facendo passare la voglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Comunque in avanti è un dramma. Le nostre "punte" non ne fanno una giusta

Openda David non possono giocare insieme cosi...non tengono una palla e non hanno dribbling...yldiz NON PUOI toglierlo dal campo al 70esimo mentre stai pareggiando, o sei * e sei stupido completamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più che pensare veramente. Incredibile la Juve è un ambiente tossico. Anche Spalletti con una carriera onorata si conporta ed agisce come l'ultimo dei catenacciari regalando letteralmente il primo tempo al Napoli. Mi pare chiaro che sia necessario un reset e che questo passi attraverso una mancata qualificazione in Champions così forse succederà qualcosa di traumatico. Incredibile fare giocare Locatelli thuram mettere kostic giocare senza punta per fare che? Forse ci voleva un repulisti ancora più severo dello scorso anno. Via tutti quelli che ci sono da più di 4 anni TUTTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Fino a prova contraria siamo in democrazia e diciamo che, con rispetto, scrivo un po' dove mi pare. Come io sono libero di scrivere, tu sei libero di ignorare un commento non gradito. Vuoi supportare questa Juventus e questa società? Nelle tue piene facoltà. Ma non è detto che se qualcuno si è stufato delle cose indegne che vede fuori e dentro il campo sia meno tifoso o non abbia diritto di parola.

Spero tu ti sia goduto la splendida partita di stasera.

io tifo la Juve, scrivere qua che non la segui più equivale a non tifare, perciò non ha senso che tu stia qui....io non vado a scrivere nel forum delle altre squadre....MODERATORI BANNATE CORTESEMENTE QUESTI DISFATTISTI

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Guarda che il suddetto alla fine non fa un * di decisivo. E fa qualcosa proprio perché gioca 5 minuti. 10 non ce la fa

Si in 5 minuti pretendi che Zhegrova salti 3 uomini della difesa schierata del Napoli avanti di un gol, ogni 2 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che gioca 7 minuti a partita, quasi sempre col risultato da recuperare, quindi con la responsabilità del salvatore e lo state pure a giudicare male...ma andate a dormire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oj930 ha scritto:

certo magari invece che 6 minuti di spazio dargli una mezz'oretta sarebbe meglio però.

Se non gioca vuol dire che è un catorcio quindi inutile. A che mi serve un giocatore che mi fa il circo con i piedi e poi può fare 5 minuti come Julian Ross in Holly e Benjy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ragiona tu, anziché venire con questo fare arrogante. La Juve è scarsa. 

Il mercato è stato imbarazzante..

Quindi chi fa battute sul mercato IMBARAZZANTE ha ragione. Tant'è

Le battute ripetute cento volte sono IMBARAZZANTI 

non serve che mi fai la filastrocca, la vediamo tutti la situazione 

Spari ca*ate e devo risponderti seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma quando ti prendono per il sedere possono andare a farsi fottere

quello scandalo di proprietario ci sta prendendo in giro, essere fessi anche no

ripeto fa male, ma dovessimo mandare a quel paese la squadra allora non saremmo veri tifosi...sul proprietario non mi esprimo neanche perchè avrei solo insulti da esprimere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

ripeto fa male, ma dovessimo mandare a quel paese la squadra allora non saremmo veri tifosi...sul proprietario non mi esprimo neanche perchè avrei solo insulti da esprimere

quindi devo star a tifare una squadra che mi fa deridere e mancare orgoglio?

anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

forse è ora di pensare che siamo scarsi.....

.. VERO .. E .. SPALLETTI .. IN UNA IPOTETICA " CLASSIFICA DI MEDIOCRITA' ASSOLUTA " E' AL PRIMO POSTO ..

.. LUI E LE SUE " CONTORTE E DISTORTE ELUCUBRAZIONI MENTALI " ACCOMPAGNATE DA PAUSE SESQUIPEDALI "

DA COLLOCARE IN AMBITO .. " CI FAI .. O .. CI SEI " 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa formata da incapaci adattati che offrono assist in area per gol degli avversari ...vedere sti scempi e le ca pre  a centrocampo che pascolano con un pastore che non ci capisce nulla fa venire maldistomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quindi devo star a tifare una squadra che mi fa deridere e mancare orgoglio?

anche no

ok non tifarla, però non presentarti anche quando le cose vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo1981 ha scritto:

Esatto se uscisse ogni tanto ci risolverebbe parecchie * difensive tipo quella di mchiken, ma da anche piu sicurezza in area uscendo dai...invece sempre sulla linea sperando che qualcuno della difesa la prenda, mi stanno veramente facendo passare la voglia...

Tutto quello che volete ma oggi dare la colpa a di Gregorio che ha fatto almeno due patate decisive mi pare veramente guardare il dito e non la luna. Abbiamo due centrocampisti centrali che non dovrebbero MAI E DICO MAI giocare insieme sono sempre piatti lenti nello smistare la palla poco intelligenti nei movimenti o metti uno o metti l'altro. Metti miretti che non sarà un campione ma è meglio di questi due cadaveri morti. Non mettere mai e dico mai Kostic . Conceicao ha dimostrato una volta ancora la sua assolita inconsistenza è un calciatore ottimo per il calcio a 5 e noi lo abbiamo pagato 40 mln. Sulle due punte....non si può dare unopionione perché la squadra è stata praticamente nulla in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.