Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Con Modric a fianco, Rabiot ci sta alla grande … quando è lui a dover fare il Modric della situazione le cose cambiano 

Rabiot era di gran lunga il nostro miglior centrocampista, e tra i migliori del campionato, già quando se ne andò dalla Juve. Poi c'erano quelli per cui non andava bene perchè secondo loro giocava così solo per il rinnovo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma se Leao non azzecca una partita da quando c'era il muro di Berlino. E Rabiot? Tutti dicevano fosse scarso....

Leao 5 gol ed 1 assist in 8 partite di campionato, numeri che il fenomeno Conceicao ci mette 6 stagioni ad eguagliarli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo allo scudetto non ci ho mai creduto....

Però mi rode il fegato perche sto branco di scarponi se la sta giocando e la rosa non la vedo granché a parte 4 elementi 

...idem.

Auguriamoci che ci sia un cambiamento caratteriale, che scendano in campo con determinazione e, soprattutto, che a gennaio la società intervenga con i giusti ritocchi. Altrimenti rischiamo di fare ancora peggio della Juve sotto la gestione Delneri.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Ah ora vi garba pure Rabiot...eppure nessuno lo rimpiangeva

Ho sempre trovato molto singolare considerare Rabiot un giocatore scarso.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Leao 5 gol ed 1 assist in 8 partite di campionato, numeri che il fenomeno Conceicao ci mette 6 stagioni ad eguagliarli 

Va beh ma se fai il confronto con noi tutti sono migliori 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Rabiot era di gran lunga il nostro miglior centrocampista, e tra i migliori del campionato, già quando se ne andò dalla Juve. Poi c'erano quelli per cui non andava bene perchè secondo loro giocava così solo per il rinnovo. 

Rabiot Locatelli McKennie era comunque un centrocampo da 4 posto non come valore assoluto dei giocatori ma per come era male assemblato, certo con Thuram siamo pure peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri allenatore finito. Rabiot pippone (multicit). Speriamo che il Milan continui così. Ha solo il campionato. Meglio loro che inter o napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E attenzione perché nel mercato di gennaio Allegri non avrà un dirigente che gli compra i bidoni per mettergli i bastoni tra le ruote e per avviare il suo nuovo "progggetto"...:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si però tu hai citato tutti quelli di secondo piano dimenticando volutamente quelli più forti. E noi i giocatori forti che ha il Milan non li abbiamo,  perlomeno a livello numerico.  Detto questo sono primi,  ma non penso vinceranno il campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ho sempre trovato molto singolare considerare Rabiot un giocatore scarso.  

La verità è che aveva ragione Max (al netto dello schifo visto con lui). Da vecchia volpe ha capito ed ha voluto forzare la mano e si era capito che non poteva più stare lì. Ed aveva ragione persino Sarri quando ha parlato di spogliatoio ingestibile. E allora c'era Cr7 e company, mica sto piattume. Tutto torna...Non arriveremo 4 a meno di suicidi altrui...perchè questa squadra più di 65 punti non li farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Appunto , ma se tu guardi i numeri di Leao, anche nelle stagioni peggiori come la scorsa ,  sono migliori di quelli dei nostri esterni offensivi nelle stagioni migliori , sopravvalutiamo troppo gente mediocre , se penso che Pulisic è stato pagato appena 20 milioni …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Non solo nessuno lo rimpiangeva, ma si beccava insulti, quando era l'unico che teneva in piedi il centrocampo pur avendo Locatelli e co di fianco. Adesso vediamo la differenza con Thuram, che fa quello che può, ma che può solo pulire gli scarpini a Rabiot.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è andato. La corsa va fatta sulla roma e sui rattazzi del 5 a 0 che hanno passato il weekend a fare i soliti sbruffoni autodefinendosi di nuovo ingiocabili e si trovano terzi dietro un club con il centrocampista titolare assente e un club che non ha punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Milan è andato. La corsa va fatta sulla roma e sui rattazzi del 5 a 0 che hanno passato il weekend a fare i soliti sbruffoni autodefinendosi di nuovo ingiocabili e si trovano terzi dietro un club con il centrocampista titolare assente e un club che non ha punte

non incominciamo con 24 partite che mancano a fare tabelline...per il bene nostro è meglio che arriviamo noni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lascia perdere l'inter.. se la giocherà col Napoli per lo scudetto. Secondo me il Milan se la giocherà per il terzo/quarto posto (non con noi però purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

La verità è che aveva ragione Max (al netto dello schifo visto con lui). Da vecchia volpe ha capito ed ha voluto forzare la mano e si era capito che non poteva più stare lì. Ed aveva ragione persino Sarri quando ha parlato di spogliatoio ingestibile. E allora c'era Cr7 e company, mica sto piattume. Tutto torna...Non arriveremo 4 a meno di suicidi altrui...perchè questa squadra più di 65 punti non li farà

Questi sono discorsi andati ormai.  Sono passati pochi anni ma di quella Juventus non c'è più niente. Perfino della vituperata Juventus dell'allegri bis. Che non arriveremo quarti ora è altamente probabile purtroppo.  La strada è diventata strettissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Appunto , ma se tu guardi i numeri di Leao, anche nelle stagioni peggiori come la scorsa ,  sono migliori di quelli dei nostri esterni offensivi nelle stagioni migliori , sopravvalutiamo troppo gente mediocre , se penso che Pulisic è stato pagato appena 20 milioni …

Da noi pulisic non giocherebbe mai,sarebbe fisso al j medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si faceva a gara a sminuire rabiot, "ha giocato bene solo un anno", "no 6 mesi", "no 3 partite e un tempo"... quando invece è stato il miglior centrocampista che abbiamo avuto dall'anno di sarri in poi... 

Ma per il tifoso juventino contabile il problema era che forse prendeva 1-2 milioni di troppo di ingaggio (che poi si è spesso in maniera faziosa citato il suo netto e non il suo lordo vantaggioso grazie al decreto crescita) quando la juventus ogni anno butta decine su decine di milioni tra cartellini e ingaggi di mezze seghe.

Vale 3 volte thuram ad essere magnanimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Parlo per me. Ad agosto dopo la rissa di Marsiglia mi ero permesso di dire che a 0 lo avrei preso immediatamente perché la nazionale due volte finalista del mondiale lo mette sempre titolare e perché dopo Khedira Rabiot era stato il centrocampista che aveva segnato di più negli ultimi 10 anni. Ovviamente il tenore delle risposte era fra le pernacchie e l'inorridito all'idea 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

Inizio dicembre e il massimo a cui possiamo ambire è il quarto posto. Che amarezza. 

Questa storia va avanti da 6 anni,mai vista una roba così da quando seguo la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Incredibile come, qualsiasi squadra, ha il triplo della grinta nostra...

Guardate il Milan ora, continua ad attaccare cattivo...

Io non so cosa hanno nella testa i nostri...

SO SCARSIIII !!!

non hanno nulla nella testa, e’ che non sono del mestiere 😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

Inizio dicembre e il massimo a cui possiamo ambire è il quarto posto. Che amarezza. 

è più facile vincere la champions che arrivare quarti e ce ne accorgeremo già a Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Verissimo. Il problema è un altro . Ed

e continuare a rivangare i lpassato. Tutto il resto è monnezza .

Beh ci può stare un po’ di nostalgia quando si pensa a quei due nomi e’ normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Lascia perdere l'inter.. se la giocherà col Napoli per lo scudetto. Secondo me il Milan se la giocherà per il terzo/quarto posto (non con noi però purtroppo)

Vedrai dopo gennaio che fine fa l Inter vedrai ( e non è una battuta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti