Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) UEFA Women's Champions League: SKN St. Polten-Juventus Women 0-5

Post in rilievo

St. Polten che non si smentisce mai, solita squadra di fabbre che ogni anno prende imbarcate da cani e porci .ghgh

Brave comunque le nostre a farsi trovare sul pezzo. Qualificazione ai play-off ormai sicura, per quella diretta ai quarti la vedo dura, a prescindere dall'esito dell'ultima gara contro lo United, che non sarà certo una passeggiata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

MASSIMILIANO CANZI

«Sono felice della prestazione perché non era facile, il risultato racconta una partita diversa da quella che è stata: era complicata e siamo stati bravi noi a renderla agevole sin dal primo minuto. Ho spiegato alle ragazze a fine primo tempo che dovevamo provare a essere più concrete possibile perché la differenza reti ha un peso e quindi dovevamo spingere per 90 minuti. Sono così fortunato ad allenare giocatrici come Girelli che mettono sempre la squadra al primo posto rispetto all’aspetto personale: quei gol e quelle giocate nascono anche da questa predisposizione, oltre che dal lavoro fatto in allenamento. Contro lo United faremo il massimo e sappiamo che ci giochiamo una grande opportunità: ho visto una squadra disposta al sacrificio, a correre indietro quando necessario. Fino a domani festeggeremo quest’ottimo risultato, ma poi sappiamo di doverci concentrare sui prossimi appuntamenti che ci aspettano. Lo scorso anno giocavamo con tre attaccanti, poi siamo passati al 3-5-2 a inizio stagione e ora stiamo riproponendo quanto fatto nei mesi scorsi: lo schieramento con tre giocatrici offensive è quello che fa parte della nostra identità»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRISTIANA GIRELLI

«Sapevamo che era importante vincere, anche per quanto di buono abbiamo fatto finora in League Phase: abbiamo fatto bene sin dal primo minuto, sono felice per la doppietta e potevo segnare anche il terzo nel finale (ride, ndr). Sul quarto e quinto gol ho fatto la finta e lasciato scorrere il pallone perché conosco le mie compagne, per me era complicato tirare in porta e sono felice che sia Pinto e Krumbiegel siano riuscite a trovare la via del gol: sono felice quando segno io, ma anche quando a trovare la via della rete sono le altre. Contro Bayern Monaco e Lione abbiamo perso punti che forse avremmo meritato di avere, quindi i 10 punti in classifica ci stanno anche stretti per quanto dimostrato finora in Europa: contro il Manchester United sarà dura, ma giochiamo nel nostro stadio, speriamo ci sia tanto pubblico a sostenerci e a darci la carica. Vedremo come andrà»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello sentire le parole "A dominant and comfortable victory for Juventus"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlight e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla prestazione di Caschetto d'Oro Krumbiegel, una delle mie vittime preferite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lillyBW ha scritto:

Ho visto gli highlight e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla prestazione di Caschetto d'Oro Krumbiegel, una delle mie vittime preferite.

Questa sera chi è piaciuta di meno, a me, è stata Schatzer: troppo imprecisa con errori banali.

Oltre a Beccari, al solito con sprazzi interessanti in cui sembra mostrare un talento enorme per poi perdersi in ingenuità e cocciutaggine. A volte sembra una via di mezzo tra Cantore e Bonansea. Speriamo esploda e non si perda come Bonfantini.

Molto buona stasera Calligaris.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I hope the men watched this so they know what to do this evening!

Great result for the women, should be no worse than 4th after the rest of the round later today (Roma please beat Chelsea!), and then ManU next week we can play with some freedom.  Win for top 4, but a draw or loss will still give us play-off place.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti