Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

No ha detto 3421

Comunque la situazione e' complessa perche' la.Juve ha gia' messo in conto di non entrare in UCL quest'anno. E l'indicatore e la durata del contratto di spalletti.

Ma se ha deciso questo, a gennaio non prende giocatori che vuole spalletti.

E se fanno cosi', di sicuro non andiamo in UCL e davvero sbrachiamo.

Per me l'idea che ha in testa e':

Difensore bremer kelly

Mckennie thuram koop cambiaso

Concwicao(zegrova) yldiz

David

Semplice pulita e di palleggio 

no ha detto 4231 e poi non esiste non provare ad andare in Champions, a 4 punti dal quarto posto, mica 15

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio (Perin)

Kalulu Sergio ramos Bremer Cambiaso

(Joao Mario Gatti Kelly Cabal)

Koopmeiners Thuram

(Locatelli mc kennie)

Salah conceicao Yldiz

(Zeghrova miretti kostic)

David (Openda)

Astenersi perditempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Dobiamo caciare via Locatelli gia domani

uscito abbiamo inizato a giocare piu veloce

Secondo me Locatelli é un buon giocatore, dá solidità alla squadra. Certo non si può pensare di mangiare un piatto di brodo con la forchetta, come nel milan di Berlusconi nessuno pensava di dare le chiavi del gioco a Ringhio Gattuso, ma ce le aveva "Mozart" Pirlo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Di Gregorio (Perin)

Kalulu Sergio ramos Bremer Cambiaso

(Joao Mario Gatti Kelly Cabal)

Koopmeiners Thuram

(Locatelli mc kennie)

Salah conceicao Yldiz

(Zeghrova miretti kostic)

David (Openda)

Astenersi perditempo.

Sergio ramo s l'anno prossimo ne ha 41 dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Sergio ramo s l'anno prossimo ne ha 41 dai 

Iniziamo a fargli fare questi sei mesi.

Preferisco sempre lui a gatti o rugani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

dá solidità alla squadra

A sta squadra non serve solidita’ ma che giochi a calcio.

La Juve senza Locatelli gioca a calcio, con Locatelli arranca, non gioca e vive nella paura.

Col Napoli e sta partita si e’ visto chiaramente.
Anche con l’udinese si e’ vista la differenza… Miretti e Koopmeiners non avevano MAI rallentato il gioco.. In sta partita uscito Locatelli, non si e’ MAI rallentato se non quando ha messo Cabal per Yildiz ritornando a 8 in difesa.

E se mi mettessi a citare quasi tutte le partite che ha fatto questo con sta maglia, ne avra’ azzeccate forse una ventina.

Locatelli se ne deve andare alla fiorentina, e’ quella la sua dimensione assieme a quegli altri finti fenomeni di Fagioli e Nicolussi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Centellinato può dire la sua ancora 

Servirebbe solo a fare capire allo spogliatoio cosa vuol dire avere le palle 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juve senza Locatelli gioca a calcio, con Locatelli arranca, non gioca e vive nella paura.

Anche con l’udinese si e’ vista la differenza… Miretti e Koopmeiners non avevano MAI rallentato il gioco.. In sta partita uscito Locatelli, non si e’ MAI rallentato se non quando ha messo Cabal per Yildiz ritornando a 8 in difesa.

E se mi mettessi a citare quasi tutte le partite che ha fatto questo con sta maglia, ne avra’ azzeccate forse una ventina.

Locatelli se ne deve andare alla fiorentina, e’ quella la sua dimensione assieme a quegli altri finti fenomeni di Fagioli e Nicolussi.

E no alla squadra non manca solidità, come dire che ha una macchina non serve l'albero di trasmissione... poi una rondine non fa primavera, non puoi guardare solo la partita di Napoli o Udine... Secondo me é un ottimo centrocampista, incontrista alla Juventus servirebbe affiancarlo ad un giocatore diverso che sappia impostare il gioco, con caratteristiche che Locatelli non ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo alla pausa cercando di non perdere ulteriore terreno dal quarto posto... le intenzioni e le effettive possibilita' sul mercato ce le diranno dopo la pubblicita'. Chi cambia canale e' un Raducioiu (cit.).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se uno guardasse solo i numeri potrebbe dire che abbiamo vinto 4 delle ultime 5 partite, perdendo solo col Napoli e segnando 10 goal subendone 4.

questo se qualcuno volesse essere ottimista e non pensare che abbiamo fatto praticamente sempre schifo sefz

Oh certamente, adesso immaginiamo potessimo giocare meglio con Bremer e 1 cc a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Arriviamo alla pausa cercando di non perdere ulteriore terreno dal quarto posto... le intenzioni e le effettive possibilita' sul mercato ce le diranno dopo la pubblicita'. Chi cambia canale e' un Raducioiu (cit.).

Prestito di Ramos e Salah.

Recupero di Bremer.

Lasciamo andare il campionato.

Ci qualifichiamo alla prossima CL vincendo il torneo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no ha detto 4231 e poi non esiste non provare ad andare in Champions, a 4 punti dal quarto posto, mica 15

Si chiaramente confermo ha detto vuole sviluppare il 4-2-3-1

Con il rientro di Bremer, mai comunque citato per nome ma solo centrale di piede destro, così posso spostare Kalulu terzino perché mckennie non è un terzino, queste le sue parole aggiungendo cambiando che difensivamente non offre fisicità, quindi cambiaso per me rimane una incognita se è dove verrà fatto giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Si chiaramente confermo ha detto vuole sviluppare il 4-2-3-1

Con il rientro di Bremer, mai comunque citato per nome ma solo centrale di piede destro, così posso spostare Kalulu terzino perché mckennie non è un terzino, queste le sue parole aggiungendo cambiando che difensivamente non offre fisicità, quindi cambiaso per me rimane una incognita se è dove verrà fatto giocare. 

Non penso neanche che Cabal gli piaccia troppo 

potrebbe mettere Kelly terzino e Cambiaso ala sinistra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso sarà l’arma se: 1) stiamo perdendo e serve terzino offensivo 2) stiamo vincendo e fa rifiatare uno degli alti ed alto ci va lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kaluku Bremer koopmeiners Cambiaso 

Miretti Thuram 

Conceicao Yildiz     Mckennie 

David 

A Bologna per me si gioca cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Miretti Thuram 

David 

Mah Miretti molto pasticcione pure stasera...e secondo me Thuram non è il suo genere di centrocampista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mah Miretti molto pasticcione pure stasera...e secondo me Thuram non è il suo genere di centrocampista

Concordo con te, Spalletti dice che deve giocare per acquistare fiducia, si vero, ma Miretti è entrato a napoli e ha sbagliato, stasera ancora di più, si Thuram non  ho aspettative, spero in un centrocampista a gennaio 

9 minuti fa, Steezy ha scritto:

Cambiaso sarà l’arma se: 1) stiamo perdendo e serve terzino offensivo 2) stiamo vincendo e fa rifiatare uno degli alti ed alto ci va lui

Si pensato anche io  ma il terzino della difesa a 4 chi lo fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Miretti Thuram 

David 

Secondo te leva Kelly dal centro? Per me no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo te leva Kelly dal centro? Per me no

Quando rientra Bremer per me va a fare rotazioni per il terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mette Kalulu terzino e lascia Koop centrale sinistro..i giocatori sono sempre questi solo che c'è Bremer al posto di Kelly...dopodiché si farà prendere il Brozovic di turno e panchinerà Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ok ma il centrale insieme a Bremer chi lo fa? Ha detto che vuole sviluppare il 4-2-3-1 con Kalulu terzino 

14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mette Kalulu terzino e lascia Koop centrale sinistro..i giocatori sono sempre questi solo che c'è Bremer al posto di Kelly...dopodiché si farà prendere il Brozovic di turno e panchinerà Locatelli 

Hum Io non ci credo a koopmeiners centrale di difesa a 4, non ha proprio la fisicita e secondo me non da solidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Che debba farsi prendere 1 cc credo sia una richiesta che Spalletti già abbia fatto a Comolli che però ha detto che delegherà il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

Per me Locatelli e Cambiaso li venderei a gennaio a regalarli proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.