Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

Penso che anche Spalleti ha capito che con locatelli titolare non si va  da nessuna parte

Secondo me più noi abbiamo capito che non serve a nulla.

Miretti non sarà chissà cosa (ci vedo meno potenziale di un Fagioli) ma almeno non rallenta tutta la manovrare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

no ha detto 4231 e poi non esiste non provare ad andare in Champions, a 4 punti dal quarto posto, mica 15

Ma poi so chazAte,la Roma ha sfiorato l'ingresso in Champions dopo una rimonta assurda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Kaluku Bremer koopmeiners Cambiaso 

Miretti Thuram 

Conceicao Yildiz     Mckennie 

David 

A Bologna per me si gioca cosi

E sarebbe un errore perché devi giocare con Openda e David insieme 

Di Gregorio 

Mckennie Kalulu Kelly Cambiaso 

Koop Thuram

Zhegrova David Yildiz

Openda

Bremer dubito possa partire titolare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

no ha detto 4231 e poi non esiste non provare ad andare in Champions, a 4 punti dal quarto posto, mica 15

3421 glielo ha detto DiCanio.

E spalletti ha risposto lasciando intendere che con un difensore di piede destro potrebbe fare altro (4231).

Poi ha detto anche che cambiaso soffre gente fisicamente forte.

Il punto e' che non abbiamo i cc per giocare a due. Almeno non li abbiamo forti da entrare nelle prime 4.

Ecco perche' penso non riuscira' a farlo i l4231. Tra l'altro con questo sistema ci si e' schiantato motta...

Io riguardo al 4 posto ho scritto che la Juve si e' preparata a non entrare nelle 4 non facendo un contratto piu' lungo di fine stagione a spalletti, non che non vuole entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Miretti titolare in una qualsiasi formazione dopo ieri sera è davvero puro masochismo...

E giocavamo contro una squadra media, figuriamoci in big match italiani o europei...

E sono anch'io uno che non sopporta Locatelli, ma una partita imbarazzante sotto tutti i punti vista come quella di Miretti ieri sera, difficilmente l'ho vista in vita mia...

Ha sbagliato passaggi di una facilità, che nemmeno io...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mettere Miretti titolare in una qualsiasi formazione dopo ieri sera è davvero puro masochismo...

E giocavamo contro una squadra media, figuriamoci in big match italiani o europei...

E sono anch'io uno che non sopporta Locatelli, ma una partita imbarazzante sotto tutti i punti vista come quella di Miretti ieri sera, difficilmente l'ho vista in vita mia...

Però casualmente uscito locatelli abbiamo iniziato a giocare.

il problema è che 4 anni con locatelli titolare hai già visto tutto il repertorio di mediocrità miretti comunque è tutto da scoprire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Miretti abbiamo sbagliato a mandarlo in prestito.

La provincia rovina i giovani, non li forma (a differenza di quanto si sostiene in questo paese troglodita)

Ora deve riabituarsi al gruppo e alle pressioni che la maglia comporta.

Per me è tornato più scarso di prima.

In ogni caso non è mai stato un fuoriclasse ma neanche così scarso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Ramon Serrano said:

Penso che anche Spalleti ha capito che con locatelli titolare non si va  da nessuna parte

spero che col cambio di modulo, per me inevitabile, al 433, Miretti gli prenda il posto, perché a Gennaio tra le difficoltà economiche e l'inettitudine dirigenziale (basti vedere con quali "punte" giochiamo), non m'aspetto che Comolli&co siano in grado di prendere il centrocampista coi piedi buoni di cui abbiamo disperato bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Michele fratini preso in considerazione come capo scout

mirko di natale

se ben ricordo e’ uno dei migliori in circolazione

alex ti faccio una domanda se posso.

tutti questi scouting per lo staff, e questa "eterna" ricerca delle figure giuste, ma siamo sicuri che dipedono dalla juventus? nel senso, non è che le persone contattate, e selezionate fino ad ora hanno tutti magari anche "delicamente" declinato l'invito?

piu in generale, per te, per un professionista del calcio la chiamata della juventus rappresenta ancora un punto di arrivo?

grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

Michele fratini preso in considerazione come capo scout

mirko di natale

se ben ricordo e’ uno dei migliori in circolazione

booooh prima bisogna aspettare il DS e fidarsi dei dati, perché Comolli opera così. Ora bisogna prendere il caposcout vecchia scuola... domani mattina chissà che altro, ma nel frattempo non si muove foglia da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, Spalletti dice che deve giocare per acquistare fiducia, si vero, ma Miretti è entrato a napoli e ha sbagliato, stasera ancora di più, si Thuram non  ho aspettative, spero in un centrocampista a gennaio 

Si pensato anche io  ma il terzino della difesa a 4 chi lo fa? 

Il terzino a sinistra lo fa Cabal. O lo fa Kelly se si sceglie la coppia Bremer Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la squadra stia crescendo complessivamente bene in tutti i suoi elementi...sto vedendo la mano di un allenatore esperto che puo' dare certezze anche a quelli che di certezze ne hanno poche...nelle prossime settimane mi aspetto un miglioramento in tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Scandaloso, sembrava non si reggesse in piedi.. boh sembrava su una pista di ghiaccio secondo me gli stavano tremando le gambe.

Incredibile come non abbia fatto un passaggio giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non voglio sollevare polemiche perche il passato è passato, ma mi da fastidio pensare che Barrenachea, Soule, Hujsen sarebbero titolari inamovibili in zone chiave della squadra. Pensate il nostro livello, e la scelleratezza con cui sono stati venduti, per sostituirli con giocatori inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io penso che la squadra stia crescendo complessivamente bene in tutti i suoi elementi...sto vedendo la mano di un allenatore esperto che puo' dare certezze anche a quelli che di certezze ne hanno poche...nelle prossime settimane mi aspetto un miglioramento in tutti.

Io francamente non vedo miglioramenti.

Due vittorie in sofferenza in Champions contro formazioni materasso norvegesi-cipriote, peraltro in bilico tra perderle / pareggiarle.

Meritatamente 7° in campionato aggrappati alle giocate di Yildiz -l'unico buono. 

Oltre ai 3 punti di iersera l'unica buona notizia è la sostituzione di Locatelli in mezzo ai fischi.

Vediamo come chiudiamo l'anno ma al momento la situazione è un fallimento pieno e completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marko77 ha scritto:

alex ti faccio una domanda se posso.

tutti questi scouting per lo staff, e questa "eterna" ricerca delle figure giuste, ma siamo sicuri che dipedono dalla juventus? nel senso, non è che le persone contattate, e selezionate fino ad ora hanno tutti magari anche "delicamente" declinato l'invito?

piu in generale, per te, per un professionista del calcio la chiamata della juventus rappresenta ancora un punto di arrivo?

grazie.

A detta di Romano ieri,comolli vuole una Juve più internazionale nella squadra dirigenziale

il ds sarà d appoggio a comolli (quindi uno che studia i dati, ma le trattative le fa l ad)

3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Sarebbe interessante riportare una statistica sul numero di gol fatti appena Locatelli esce dal campo o di subiti se entra a gara in corso

Aeee vuoi aprire una questione allora te lo dico io, in parecchie partite, appena esce Locatelli la Juve vince il 90%delle partite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Secondo me Locatelli é un buon giocatore, dá solidità alla squadra

Oddio avvocato...per qualche scivolata qua e là non parlerei di solidità.

Se facesse il lavoro di un Touré dei tempi del City parlerei di solidità.
Se facesse il lavoro di un Kante dei tempi del Chelsea parlerei di solidità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aeee vuoi aprire una questione allora te lo dico io, in parecchie partite, appena esce Locatelli la Juve vince il 90%delle partite

Io ne ho letta una molto interessante.
"Vi vorrei fare un esempio... ma non ve lo faccio se no viene giù tutto" CIT.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal esterno viene bruciato come niente da qualsiasi ala appena decente, in avanti va ancora bene ma difensivamente pist crociato è un disastro, non tiene più nessuno in velocità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Steezy ha scritto:

Adesso non voglio sollevare polemiche perche il passato è passato, ma mi da fastidio pensare che Barrenachea, Soule, Hujsen sarebbero titolari inamovibili in zone chiave della squadra. Pensate il nostro livello, e la scelleratezza con cui sono stati venduti, per sostituirli con giocatori inferiori.

Fa ancora più male pensare che sono stati tutti ceduti da un'unica persona e in una sola sessione di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è rimasto quello di due anni fa. Dorme in campo, irritante come pochi. Leggo le peggio cose su Locatelli,  che per inciso vorrei sul mercato a gennaio, ma ieri almeno qualche tackle lo ha fatto, Miretti ha proprio anche la faccia di uno che viene svegliato di soprassalto alle 3 di notte. Via dalla Juventus gente così,  VIA !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.