Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

I fanboys di Locatelli sono spariti tutti oggi?

ai fatti non si può controbattere più eh?

A me da l'idea, oltre a non essere utile tatticamente, di essere anche un rompipalle, di quelli che gnaulano e parlano alle spalle

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Steezy ha scritto:

McK è un giocatore sempre fondamentale in una rosa, perché fa tutto e bene con anche qualche gol.

Il problema è che l’americano dovrebbe essere appunto il tappabuchi, quello che gioca in ogni posizione in situazioni di emergenza. 

Mi spiego meglio: manca uno tra Marchisio Pirlo Vidal Pogba? Okay McK titolare.

Manca Dani Alves, Cuadrado o Sandro? Ok McK titolare sulla fascia.

Mancano Pjanic o Khedira? Ok nella mediana.

Questi eravamo eh, non sto inventando nomi.

eh ok, quei nomi per ora ce li scordiamo

ma in questa Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ha anche dei difetti...

Si ma con la sua tecnica non va/andiamo da nessuna parte.

Non è un terzino affidabile difensivamente (e quindi chiudi un occhio se in avanti il suo apporto è praticamente nullo) e non è nemmeno un terzino che fa la differenza in attacco (e quindi chiudi un occhio se dietro fa disastri).

Infatti gli unici da tenere sarebbero proprio Yildiz e Bremer, il resto è da cedere il prima possibile o portarli a scadenza di contratto senza rinnovarli.

Chico ci salva il mulo parecchie volte, non dimentichiamolo

E anche ieri se non fosse stato per lui non so se la portavamo a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

ma se non erro spalletti proprio ieri sera ha criticato non troppo velatamente questa cosa dei giocatori che non sono fenomenali, ma fanno molto peggio di quanto da loro ci si può aspettare. Specie in riferimento al primo tempo di ieri che è stato veramente brutto 

ma io parlavo della condizioni atletica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quali fatti? Ieri sera non ha fornito la sua miglior prestazione ma ha giocato comunque da 6, a differenza di altri che hanno fatto una partita orrenda (tipo Miretti) ma che stranamente vengono molto meno toccati dalle critiche. 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

A me da l'idea, oltre a non essere utile tatticamente, di essere anche un rompipalle, di quelli che gnaulano e parlano alle spalle

Scommetto già ora 10 euro che dopo la cessione, qualcuno di noi scriverà qui rimpiangendolo. Sì, sembra impossibile, ma tra di noi si nascondono delle future vedove di Loca...
Io, nonostante apprezzi la sua dedizione ed il suo sforzo, vorrei vederlo tipo ad almeno 6000km di distanza dallo Stadium, tipo Stati Arabi o giù di lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quali fatti? Ieri sera non ha fornito la sua miglior prestazione ma ha giocato comunque da 6, a differenza di altri che hanno fatto una partita orrenda (tipo Miretti) ma che stranamente vengono molto meno toccati dalle critiche. 

Miretti ha avuto mezza opportunità. Locatelli sono anni che gioca titolare.

Su Miretti c’è la speranza che possa crescere, almeno tecnicamente è discreto.

Locatelli questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

questo non credo dai

però a me da l'idea che siccome lui è il capitano "pretende" di giocare sempre e che lui è l'ultimo responsabile per le nostre prestazioni mediocri

è probabile che non sia così però sappiamo che quando c'è uno zoccolo duro nelle squadre , sono proprio chi si considera un "vecchio intoccabile" a non riuscre a vedere la realtà delle cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

ma che discorsi fate? Quali sarebbero i fatti? I fatti che erano da cacciare tutti a fine primo tempo? I fatti che dopo quei 45 minuti qualsiasi fossero stati i cambi non si poteva certo giocare peggio?

Locatelli è un giocatore sicuramente limitato ed in un periodo di appannamento ma l'avete preso di mira esattamente come avevate preso di mira Rabiot, per esempio.

Le critiche ci stanno tutte l'accanimento è invece delirante e dimostra più che altro il pregiudizio che c'è 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah, io non la vedo da 6 la prestazione di Locatelli...

su Miretti siamo d'accordo, ieri penoso, ma al contrario di Locatelli lui è appena rientrato da un prestito e da un infortunio

ha fatto 4-5 partite in croce è molto più giovane e merita ancora tempo

Locatelli di tempo ne ha avuto a sufficienza mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Mah, io non la vedo da 6 ma prestazione di Locatelli...

su Miretti siamo d'accordo, ieri penoso, ma al contrario di Locatelli lui è appena rientrato da un prestito e da un infortunio

ha fatto 4-5 partite in croce è molto più giovane e merita ancora tempo

Locatelli di tempo ne ha avuto a sufficienza mi pare

Ma scusa nei primi 45 minuti c'era qualcuno da 6?

Ci ha messo sotto una squadra di Cipro. Presi a pallate per un tempo 

Locatelli è semplicemente il capro espiatorio.

A livello tecnico meritava di uscire più Miretti che Locatelli, per esempio. Quest'ultimo oltre a essersi involuto rispetto l'anno scorso è pure in fase di appannamento fisico, più che altro, anche perché ha sempre giocato tutte le partite 

Il problema non è avere Locatelli in squadra, ma aver la Juventus con Locatelli CAPITANO.

O, per esempio, avere McKennie come giocatore dal rendimento internazionale più alto 

sono simboli dell involuzione della Juventus.

Se poi si crede che si toglie Locatelli dal campo e la Juventus vince tutte le partite si faccia pure. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, baggio18 said:

ma che discorsi fate? Quali sarebbero i fatti? I fatti che erano da cacciare tutti a fine primo tempo? I fatti che dopo quei 45 minuti qualsiasi fossero stati i cambi non si poteva certo giocare peggio?

Locatelli è un giocatore sicuramente limitato ed in un periodo di appannamento ma l'avete preso di mira esattamente come avevate preso di mira Rabiot, per esempio.

Le critiche ci stanno tutte l'accanimento è invece delirante e dimostra più che altro il pregiudizio che c'è 

I fatti sono che appena ê uscito si è dominata la partita e si è iniziato a tirare in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per favore dai....locatelli e' deleterio in campo....lentissimo e prevedibile nelle sue giocate...appena e' uscito la juve ha cambiato marcia...deve stare obbligatoriamente in panchina prima di essere ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Miretti ha avuto mezza opportunità. Locatelli sono anni che gioca titolare.

Su Miretti c’è la speranza che possa crescere, almeno tecnicamente è discreto.

Locatelli questo è.

Beh, Locatelli sono anni che gioca titolare e per me lo fa bene, se si eccettua il suo secondo anno con Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma scusa nei primi 45 minuti c'era qualcuno da 6?

Ci ha messo sotto una squadra di Cipro. Presi a pallate per un tempo 

Locatelli è semplicemente il capro espiatorio.

A livello tecnico meritava di uscire più Miretti che Locatelli, per esempio. Quest'ultimo oltre a essersi involuto rispetto l'anno scorso è pure in fase di appannamento fisico, più che altro, anche perché ha sempre giocato tutte le partite 

Il problema non è avere Locatelli in squadra, ma aver la Juventus con Locatelli CAPITANO.

O, per esempio, avere McKennie come giocatore dal rendimento internazionale più alto 

sono simboli dell involuzione della Juventus.

Se poi si crede che si toglie Locatelli dal campo e la Juventus vince tutte le partite si faccia pure. 

ma infatti io ho detto che Locatelli per me ieri non ha fatto una prestazione da 6 e che Miretti è stato penoso. 

Certo tutta la squadra male ieri nel primo tempo. Ma le attenuanti le do più a Miretti che a Locatelli che a mio avviso ha già fatto vedere di che livello è.

Poi sarà stata una coincidenza ma appena uscito lui qualcosa di discreto si è cominciato a vedere

E' un giocatore che non fa salire di livello la squadra, irruento e lento di pensiero e di gamba. 

Non riesce a giocare a certi ritmi e finisce inevitabilmente per far abbassare la squadra

Quando è informa di da solo una buona copertura

Poi è chiaro che non è solo lui il problema, la lista è lunga, ma ora si sta parlando di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

I fatti sono che appena ê uscito si è dominata la partita e si è iniziato a tirare in porta 

per me comunque ha più impattato l'ingresso di conceicao e la doppia punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua sbavano per un pancrazio bis, sicuri sia l'uomo giusto ? lui e le coppe europee 2 rette parallele

calcolando che tra pochi mesi sono 30 anni che non alziamo una ceppa di minchya misà che è l'ultimo che dovrebbero sceglie

apparecchiare immediasubito il tavolo  EMERY

599619345_1293796689446354_7929641194212

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Beh, Locatelli sono anni che gioca titolare e per me lo fa bene, se si eccettua il suo secondo anno con Allegri. 

Come si fa a dire che lo fa bene?

E’ di una mediocrità assoluta. Rallenta ogni azione. L’unica cosa che fa è recuperare qualche pallone in scivolata.

per il resto è nullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

qua sbavano per un pancrazio bis, sicuri sia l'uomo giusto ? lui e le coppe europee 2 rette parallele

calcolando che tra pochi mesi sono 30 anni che non alziamo una ceppa di minchya misà che è l'ultimo che dovrebbero sceglie

il fatto però che la roma che lui ha battuto avesse avuto meno riposo non lo dice vero?
il fatto che l'anno scorso ha vinto di un punto in campioanto contro l'inter che ha fatto 20 partite in più non lo dice?

ma l'anno scorso non diceva che chi giocava ogni 3 giorni aveva un vantaggio rispetto a loro?
ma non aveva anche detto che la rosa era troppo lunga e questo gli provocava problemi nelle scelte? adesso è corta la rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

Io invido chi pensa alla champions.. davvero..

Sono anni che non andiamo nemmeno vicini a lottare per lo scudetto. Conte andava bene per risistemare la squadra e rimetterci in gioco in Italia…

comunque io spero che Spalletti possa fare ben e restare anche in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Per favore dai....locatelli e' deleterio in campo....lentissimo e prevedibile nelle sue giocate...appena e' uscito la juve ha cambiato marcia...deve stare obbligatoriamente in panchina prima di essere ceduto

La Juve ha cambiato marcia quando è entrato Conceicao, non quando è uscito Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Come si fa a dire che lo fa bene?

E’ di una mediocrità assoluta. Rallenta ogni azione. L’unica cosa che fa è recuperare qualche pallone in scivolata.

per il resto è nullo.

Locatelli e' appunto dei principali problemi della juve....abbiamo il centrocampo piu' lento e macchinoso d Italia e lui e' l espressione massima di lentezza nei movimenti soprattutto ma anche nelle giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

È ottimo per perdere la finale di conference League 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Locatelli e' appunto dei principali problemi della juve....abbiamo il centrocampo piu' lento e macchinoso d Italia e lui e' l espressione massima di lentezza nei movimenti sopratutto ma anche nelle giocate

Il problema con Locatelli è che è troppo difensivo, tende a giocare con i centrali e non aiuta minimamente la fase di gioco davanti.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.