Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La Juve ha cambiato marcia quando è entrato Conceicao, non quando è uscito Locatelli. 

Conceicao ha dato una mano negli strappi offensivi ma la juve ha cambiato marcia cambiando modulo e soprattutto panchinando Locatelli

Ero allo stadio e almeno cento persone attorno a me avevano questa visione

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a gennaio prendono un upgrade di Locatelli, il centrocampo lo sistemi almeno in parte...

Qua servono lanci lunghi precisi e verticalizzazioni... al momento abbiamo lanci lunghi sballati e passaggi di lato o all'indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ridimensionamento lo percepisci anche dai commenti a favore di locatelli, cosa inspiegabile che va studiata in laboratorio, paracarro di dimensioni interspaziali, montolivo a confronto era lampard, anche da questo si vede il tracollo totale di questo ex top club caduto in malora

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

A me da l'idea, oltre a non essere utile tatticamente, di essere anche un rompipalle, di quelli che gnaulano e parlano alle spalle

Se vabbè dai,  picchia pure le donne e i bambini .doh

Che discorsi che fate. .doh

Non sono assolutamente suo fan ma quando partite con ste cose siete illeggibili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Come si fa a dire che lo fa bene?

E’ di una mediocrità assoluta. Rallenta ogni azione. L’unica cosa che fa è recuperare qualche pallone in scivolata.

per il resto è nullo.

Questa ə la tua opinione. La mia, confortata dalla visione delle partite e dalle statistiche, è che sia di gran lunga il giocatore che verticalizza di più e meglio tra tutti i nostri centrocampisti. Lo fa talvolta con lentezza perché i compagni dalla trequarti in su si muovono poco e male, quindi deve aspettare il momento giusto, ma magari preferiresti che lo facesse come Koopmeiners, che per la fretta di liberarsi del pallone fa quei lanci lunghi che finiscono puntualmente sulla testa dei difensori avversari. 

Io sono sconcertato dalla superficialità con cui vengono commentate le partite da parte di persone che seguono il calcio da decenni, e questo accade non per incompetenza, ma per i pregiudizi che rendono le persone cieche di fronte all'evidenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

il ridimensionamento lo percepisci anche dai commenti a favore di locatelli, cosa inspiegabile che va studiata in laboratorio, paracarro di dimensioni interspaziali, montolivo a confronto era lampard, anche da questo si vede il tracollo totale di questo ex top club caduto in malora

Lo percepisci anche dalla rivalutazione di qualche mozzarellone o di qualche pippazza che avevamo in squadra .ghgh

Qualcuno addirittura l'altro giorno parlava di Arthur .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Questa ə la tua opinione. La mia, confortata dalla visione delle partite e dalle statistiche, è che sia di gran lunga il giocatore che verticalizza di più e meglio tra tutti i nostri centrocampisti. Lo fa talvolta con lentezza perché i compagni dalla trequarti in su si muovono poco e male, quindi deve aspettare il momento giusto, ma magari preferiresti che lo facesse come Koopmeiners, che per la fretta di liberarsi del pallone fa quei lanci lunghi che finiscono puntualmente sulla testa dei difensori avversari. 

Io sono sconcertato dalla superficialità con cui vengono commentate le partite da parte di persone che seguono il calcio da decenni, e questo accade non per incompetenza, ma per i pregiudizi che rendono le persone cieche di fronte all'evidenza. 

I numeri non dicono tutti.

passare la palla in avanti perdendo tempo di gioco che vantaggio ti dà?

nessuno.

Locatelli é un mediocre… e che sia il nostro capitano fa capire come siamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma che discorsi fate? Quali sarebbero i fatti? I fatti che erano da cacciare tutti a fine primo tempo? I fatti che dopo quei 45 minuti qualsiasi fossero stati i cambi non si poteva certo giocare peggio?

Locatelli è un giocatore sicuramente limitato ed in un periodo di appannamento ma l'avete preso di mira esattamente come avevate preso di mira Rabiot, per esempio.

Le critiche ci stanno tutte l'accanimento è invece delirante e dimostra più che altro il pregiudizio che c'è 

La cosa che mi manda ai matti è che quando invocano la sua esclusione non dicono mai chi diamine dovrebbe giocare a centrocampo, quale fenomeno dovrebbe prenderne il posto. E a me il giocatore non piace. Spero nel mercato di gennaio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

Sono d accordo con te Sgub...ma come si fa a difendere sto paracarro di Locatelli? Abbiamo un problema colossale di lentezza a centrocampo e lui e' il re....ma come si fa a difenderlo? Io sono veramente senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

La cosa che mi manda ai matti è che quando invocano la sua esclusione non dicono mai chi diamine dovrebbe giocare a centrocampo, quale fenomeno dovrebbe prenderne il posto. E a me il giocatore non piace. Spero nel mercato di gennaio...

Nessun fenomeno..

ma puoi giocare con miretti/koop thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

è proprio queto il punto a mio avviso, che lo si rapporta agli altri nostri centrocampisti che sono di una mediocrità assoluta per quel tipo di compito che si richiede a Locatelli....anzi a dire il vero non ne abbiamo

Rispetto la tua opinione ma se si vuole cambiare marcia a mio avviso, quello è uno dei primi ruoli , se non il primo, in cui necessitiamo un vero upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Conceicao ha dato una mano negli strappi offensivi ma la juve ha cambiato marcia cambiando modulo e soprattutto panchinando Locatelli

anche da casa in molti (me compreso) hanno avuto la stessa visione/sensazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Nessun fenomeno..

ma puoi giocare con miretti/koop thuram

Certo certo, Miretti che non ha mai giocato davanti la difesa e Koop che volevate spedire su Marte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è un'altro da cacciare a calci nel sedere il prima possibile: " Gne gne gne io voglio giocare in difesa". 

Giochi a centrocampo e muto perché per quello sei stato comprato,  darsi una mossa e muovere le gambe invece di muovere sempre le braccia che sembri un vigile urbano.  bah

Tirare fuori le palle,  grazie. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Koopmeiners è un'altro da cacciare a calci nel sedere il prima possibile: " Gne gne gne i voglio giocare in difesa". 

Giochi a centrocampo e muto perché per quello sei stato comprato,  darsi una mossa e muovere le gambe invece di muovere sempre le braccia che sembri un vigile urbano.  bah

Tirare fuori le palle,  grazie. 

in quella posizione sulla sinistra lo sverniciano praticamente tutti fra l'altro

Anche per me lui deve giocare a centrocampo...mediano, mezzala, regista...ci pensi Spalletti a questo ma li dietro non si può vedere a livello difensivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 20 gg. si possono  depositare i contratti di nuovi acquisti; possibile che non vi siano notizie, né in entrata e né in uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Certo certo, Miretti che non ha mai giocato davanti la difesa e Koop che volevate spedire su Marte...

Si… io preferisco un’incognita ad una certezza mediocre.

Almeno c’è la speranza che si migliori.

koop mi fa bestemmiare, ma almeno in passato ha dimostrato di saper giocare. Locatelli no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Tra 20 gg. si possono  depositare i contratti di nuovi acquisti; possibile che non vi siano notizie, né in entrata e né in uscita?

ma i guru dell'angolo del del guru non hanno spifferate?.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SGUB ha scritto:

ma poi calcia in porta come se avesse l'unghio incarnito ...raccapricciante 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, J80 ha scritto:

Se n'è accorto solo il 95% della gente . È palese . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema assoluto visto ieri è l’atteggiamento dei giocatori che sono scesi in campo assolutamente privi di carica agonistica e di stimolo. Una cosa vergognosa la cui assenza penalizzerebbe pure Maradona e Platini

Per alcuni sembrava l’amichevole settimanale,sono tanti che giocano a intensità nulla:

Kalulu,Kelly,Koop,Locatelli,Miretti,Zhegrova,David,Thuram,Cambiaso,Adzic,Openda,chi più chi meno ovviamente.

Unico con carica emotiva giusta e’ stato Conceicao e un po’ Mckennie,poi avranno i loro limiti e non saranno da Juve,ma sicuramente hanno giocato a calcio una partita di competizione,non un amichevole come gli altri.

Nel professionismo in una competizione ufficiale se giochi così sei finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, J80 ha scritto:

Possono averla anche in mille, non ho bisogno che altri mi spieghino ciò che vedo da me. Per tre volte gli italiani hanno mandato alla presidenza del consiglio in puttaniere che doveva salvare le proprie aziende, dovrei essere d'accordo con loro solo perché erano la maggioranza degli aventi diritto al voto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Possono averla anche in mille, non ho bisogno che altri mi spieghino ciò che vedo da me. Per tre volte gli italiani hanno mandato alla presidenza del consiglio in puttaniere che doveva salvare le proprie aziende, dovrei essere d'accordo con loro solo perché erano la maggioranza degli aventi diritto al voto? 

Ah ho capito.

tu sei uno di quelli che sa sempre tutto lui e gli altri sono idioti.

capito .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, SGUB said:

Ieri stavo guardando la partita con l amia compagna che non guarda mai calcio (preferisce la formula uno :-D) e nel primo tempo soprattutto quando facevamo quel costante power play intorno all'area avversaria continuava a bestemmiare contro Locatelli perche non provava mai a buttarla in mezzo.... uscito lui siamo nettamente migliorati. Tuttavia una Juve con il centrocampo: Thuram, Locatelli, Miretti, McKennie non vai da nesusna parte, ma proprio manco dovresti uscire di casa

3 minutes ago, Pawn Heart said:

Posono averla anche in mille, non ho bisogno che altri mi spieghino ciò che vedo da me. Per tre volte gli italiani hanno mandato alla presidenza del consiglio in puttaniere che doveva salvare le proprie aziende, dovrei essere d'accordo con loro solo perché erano la maggioranza degli aventi diritto al voto? 

ehhhh ma Hitler un ponte o una strada l'avrà pur fatti cit. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Calcidese said:

possibile se non "pascoliamo" intorno a giocatori di serie A, pero magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.