Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È forte 

Talmente forte che il Real ha pubblicamente comunicato di non volerlo prendere, in questa stagione viene insultato dai tifosi del Liverpool come noi con Kelly o peggio .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Talmente forte che il Real ha pubblicamente comunicato di non volerlo prendere, in questa stagione viene insultato dai tifosi del Liverpool come noi con Kelly o peggio .ghgh

Vuole andare a zero. Non ha più testa per stare lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Non sono in corso negoziazioni riguardanti la vendita di una quota della Juventus". Così un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli, "smentisce categoricamente recenti rumors di stampa". La proprietà non ha nessuna intenzione di disimpegnarsi dalla Juve, ritenuto da sempre un gioiello di famiglia e dal quartier generale di Exor arriva una secca smentita rispetto alle ultime indiscrezioni circolate a mezzo stampa che ipotizzano, appunto, una possibile cessione di una parte del pacchetto azionario della società bianconera (che è quotata a Piazza Affari) con riferimento a una possibile apertura al principe saudita Mohammed Bin Salman.

Fonte: Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Queste schermaglie sono assolutamente normali. Offerta è bassa. Se raddoppia Ingegnere ci pensa seriamente 

beh, la notizia di stasera è che c'è una offerta vera, l'altra che si sono già preoccupati di smentire le voci di possibili cessioni: che dire, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto...ma questi sono a maggiore rischio volatilità 

Voi investite in bitcoin?? Se no perché? Qui c'è la risposta ai vostri dubbi...se pensate che siano affidabili allora potete pure investire in bitcoin...io non mi fido nè dell'investimento nè di chi sul,fumo ha costruito le proprie fortune economiche...gli arabi hanno il petrolio dietro gli investimenti, i russi hanno il gas, gli americani hanno il dollaro che è una moneta stabile da oltre un secolo, la Premier ha i diritti tv e una platea mondiale....Tether cosa ha per garantire una guida stabile perlomeno nei prossimi 10 anni?? 

Il mio è ripeto un pregiudizio generale, ma se vi fidate, c'è un mondo di guadagni in bitcoin che vi aspetta...

Dubbi legittimi.

Poi però ci chiediamo chi ha dietro l'Inda che ha la rosa più forte d'Italia.

Pensi che Tether sia peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Questa è la strada 

Ma per un OPA mi sa non devi avere il 30% in mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete benissimo cosa dovete fare per capire se la Juventus sta per essere caduta a Tether. Andare sul profilo delle cheerleader di Appiano e se leggete roba tipo " quel caffè pagato 1 euro anziché 1.20. Cosa c'è dietro a questo pseudo colosso? La procura federale a breve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

È solo questioni di numeri.

Se il 74% lo valutano 2 miliardi ci pensano seriamente.

Quanto vengono valutati J Medical, stadio e la Continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pippi non sono un problema per zio paolo, solo quest'anno ha alzato oltre 10 miliardi di utili, utili eh no fatturato... roba grossa... possono comprarsi quello che vogliono, vai vai gionni tanto hai venduto tutto e quello che non hai ancora venduto è in malora. ti ricorderemo come il periodo piu nero nella storia di questo club, il punto piu basso dalla notte dei tempi insieme al tuo piano distruttivo del 2006.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Non sono in corso negoziazioni riguardanti la vendita di una quota della Juventus". Così un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli, "smentisce categoricamente recenti rumors di stampa". La proprietà non ha nessuna intenzione di disimpegnarsi dalla Juve, ritenuto da sempre un gioiello di famiglia e dal quartier generale di Exor arriva una secca smentita rispetto alle ultime indiscrezioni circolate a mezzo stampa che ipotizzano, appunto, una possibile cessione di una parte del pacchetto azionario della società bianconera (che è quotata a Piazza Affari) con riferimento a una possibile apertura al principe saudita Mohammed Bin Salman.

Fonte: Sportmediaset

Vediamo quanto tirano sul prezzo e quanto arriva ad offrire chi vuole comprare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questo sia il momento buono per vendere. Attorno alla Juventus non c'è nessun progetto sportivo reale, nessun interesse a investire massicciamente e l'entusiasmo è molto basso. E poi Tether presenta un'offerta pubblica senza fare due telefonate prima? Senza sondare la disponibilità reale? Senza sapere se può aprire anche solo una trattativa? Le società di questo livello non fanno sparate a caso. È chiaro che Exor, davanti a un'offerta seria, ci pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maignan 

Kaluku Bremer.             Konate' Cambiaso 

Bernardo Silva Stiller Thuram 

Nico Paz   Osimhen Yildz 

Chiamate teacher e ditegli di farmi presidente operativo che ci penso io 

Tu con Nico Paz e Maignan stai troppo in fissa  sefz

Ti farai no male, di piu: malissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Tu con Nico Paz e Maignan stai troppo in fissa  sefz

Ti farai no male, di piu: malissimo .ghgh

Ho messo la formazione coi soldi di Tether. Nico Paz lo mettevo solo vendendo Yildiz restando così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ho messo la formazione coi soldi di Tether. Nico Paz lo mettevo solo vendendo Yildiz restando così 

Vola basso,  stai calmo e aspetta a fantasticare .ghgh

Comunque non era malvagia la formazione dai  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.