Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

Mi spaventa Tether nel lungo periodo, perché non mi fido di ‘sti bitcoin e annessi e connessi. La Juve non può essere un giocattolino che puoi buttare tra qualche anno (o vendere nuovamente). Sarebbe la fine di un’era centenaria. È vero che così già non sembra più la Juventus ma una pallida copia, ma non voglio nemmeno che la sua storia finisca definitivamente con un cambio radicale di identità. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Tua rispettabilissima opinione,  ci mancherebbe. 

Io sono veramente già molto sorpreso che ci sia una offerta ufficiale,  mi astengo da fare previsioni. 

Si, la grossa differenza rispetto al passato è questa. Ed è una cosa già a suo modo epocale. Sono tifoso della Juventus da più di 40 anni e mai c'è stata un'offerta ufficiale per comprare la Juventus alla famiglia Agnelli.  Poi, che anche io al momento sia orientato a pensare che non ci sarà nessuna vendita è di secondaria importanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh c'è ne sono stati in passato eh.

Quel tizio ex calciatore laziale è stato pure arrestato per simili cose ..millantando che stava comprandosi la Lazio.

Ed è solo il primo caso che mi viene in mente...poi c'era quello con il parma...non ricordo il nome..ecc..ecc..

Manenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

L'offerta è di 2.66 euro per azione. È stato riportato da Calcio&Finanza, Milano Finanza e Sky.

La Juve ha 417 milioni di azioni ordinarie che portano la valutazione del club a poco più di 1.1 miliardi di euro.

La quota di Exor sarebbe di poco più di 700 milioni.

Proprio per questo non venderà.

Sarebbe una quotazione pari alle milanesi che però non hanno alcuna struttura immobiliare.

Che poi che se ne fa di 700 milioni Elkann?

È come se gli offrissero un pacchetto di sigarette in cambio di un bene storico/nazionalpopolare ..a momenti non ricompensa neanche gli aumenti ultimi di capitale a fondo perduto...

Penso che Elkann ad ardoino non lo degnerà nemmeno di una risata in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me Ardoino se la sta facendo sotto perché se veramente c’è qualcosa con Bin Salman lui è fuori da tutto

ecco perché l’urgenza dell’offerta a tempo e del comunicato

Interessante chiave di lettura. 

Ovvio che stiamo facendo ipotesi ma chissà, potrebbe essere.... nel caso fosse però significherebbe che John sta cedendo dove si fida di più... e la notizia sarebbe che la Juve è davvero in vendita. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sarebbe una quotazione pari alle milanesi che però non hanno alcuna struttura immobiliare.

È come se gli offrissero un pacchetto di sigarette in cambio di un bene storico/nazionalpopolare ..a momenti non ricompensa neanche gli aumenti ultimi di capitale a fondo perduto...

Beh l'offerta è valida solo per 10 giorni, quindi sapremo molto presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma tu scrivi e scrivi sempre sembra che sai tutto .doh prima hai paragonato a Manenti e hai detto che non sai nemmeno se theter ha i soldi o meno. 

Mboh chi ti capisce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque,  considerazione della notte: tutti o quasi siamo d'accordo che i problemi della Juventus non siano i soldi ma piuttosto la competenza.  Al momento niente ci dice che chi eventualmente verrebbe ci metterebbe più competenza.  Quindi si, vediamo come evolve la situazione ma prima di esultare bisognerà sempre attendere i fatti concreti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Boh una proprietà straniera onestamente non mi farebbe impazzire..

l’unico a cui venderei ad occhi chiusi è Andrea Agnelli

Straniera? Devasini é torinese e Ardoino ligure.

Se invece intendi Tether come società allora lo stesso vale per exor che è olandese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto e ascoltato molto mi vien da dire: Se Exor non vuole dare nulla a Tether, per quale motivo l'ha fatta entrare nel CDA, facendo poi capire che non si fida? 

Vai Ardoino, sono con te!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si, la grossa differenza rispetto al passato è questa. Ed è una cosa già a suo modo epocale. Sono tifoso della Juventus da più di 40 anni e mai c'è stata un'offerta ufficiale per comprare la Juventus alla famiglia Agnelli.  Poi, che anche io al momento sia orientato a pensare che non ci sarà nessuna vendita è di secondaria importanza 

Pure io da più di 40 anni amico 😀

Comunque leggiti su questa pagina una interessante osservazione di @CHICAGO BEARS  che ho appena citato. 

Potrebbe essere una chiave di lettura. 

Di certo a Elkann lo stato ha fatto pagare il fatto che ha portato via definitivamente la Fiat dal paese. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, AngriJuve said:

In effetti,  da quello che dicevano su Sky nel video postato qui, il Milan fu valutato 1,2 miliardi senza stadio di proprietà 

Il nostro stadio di proprietà è costato poco più di 100 milioni, è uno stadietto che non ti crea chissà quanto valore aggiuntivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Tutta fuffa.

Preoccupuamoci del presente e cioè del bologna.

Forse non è ancora chiaro che non c'è presente ma soprattutto futuro per la Juventus se restano così le cose. 

Per una Juventus come tutti l'abbiamo conosciuta almeno. Poi certo, se si vuole una Juventus che è un continuo tirare a campare o una Juventus sempre pronta a porgere l'altra guancia senza fiatare, questa qui va benissimo. 

Ma che gli si cambi nome almeno perchè questa qui è solo un'offesa alla sua storia ed al suo blasone. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Pure io da più di 40 anni amico 😀

Comunque leggiti su questa pagina una interessante osservazione di @CHICAGO BEARS  che ho appena citato. 

Potrebbe essere una chiave di lettura. 

Di certo a Elkann lo stato ha fatto pagare il fatto che ha portato via definitivamente la Fiat dal paese. 

Si l'ho letta. Ed è un'ipotesi a questo punto non da escludere.  Perché oggi son uscite le notizie sul principe saudita e stasera l'offerta. La tempistica fa riflettere.  Ma vai a sapere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Skillacy ha scritto:

Nessuno leggerà questo messaggio, e io non sono riuscito a leggere tutte le 23 pagine precedenti…forse qualcuno l’ha già scritto: la Juventus volenti o nolenti è strettamente legata alla famiglia Agnelli/Elkan, é un legame quasi indissolubile che ci contraddistingue…e ci protegge…non possiamo cambiare proprietà…non dobbiamo….diventeremmo indistinguibili dagli altri. Non è la soluzione. 
Siamo in una fase “calante”, dobbiamo avere pazienza, lo sport è fatto di cicli, torneremo a vincere e dominare anche con gli Elkan. Non disuniamoci. Lo dico soprattutto ai giovani/giovanissimi…io non sono vecchio eh…38 anni…ma se una cosa bella abbiamo, questa è la proprietà…nessuno può vantare una storia così consolidata, a così alti livelli. Gli avversari non lo ammetteranno mai, ma è causa di forte invidia. La proprietà della Juventus è una dinastia…un regno…nessuno potrà mai eguagliare questo. Juventus è Famiglia Agnelli, Agnelli è famiglia Juventus 

Niente dura per sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E comunque,  considerazione della notte: tutti o quasi siamo d'accordo che i problemi della Juventus non siano i soldi ma piuttosto la competenza.  Al momento niente ci dice che chi eventualmente verrebbe ci metterebbe più competenza.  Quindi si, vediamo come evolve la situazione ma prima di esultare bisognerà sempre attendere i fatti concreti 

Embè qui vinci facile anzi facilissimo. 

Da tanti troppi anni stiamo facendo una serie di boiate inenarrabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Skillacy ha scritto:

Nessuno leggerà questo messaggio, e io non sono riuscito a leggere tutte le 23 pagine precedenti…forse qualcuno l’ha già scritto: la Juventus volenti o nolenti è strettamente legata alla famiglia Agnelli/Elkan, é un legame quasi indissolubile che ci contraddistingue…e ci protegge…non possiamo cambiare proprietà…non dobbiamo….diventeremmo indistinguibili dagli altri. Non è la soluzione. 
Siamo in una fase “calante”, dobbiamo avere pazienza, lo sport è fatto di cicli, torneremo a vincere e dominare anche con gli Elkan. Non disuniamoci. Lo dico soprattutto ai giovani/giovanissimi…io non sono vecchio eh…38 anni…ma se una cosa bella abbiamo, questa è la proprietà…nessuno può vantare una storia così consolidata, a così alti livelli. Gli avversari non lo ammetteranno mai, ma è causa di forte invidia. La proprietà della Juventus è una dinastia…un regno…nessuno potrà mai eguagliare questo. Juventus è Famiglia Agnelli, Agnelli è famiglia Juventus 

Elkann non è Agnelli anzi con la vera Agnelli , sua madre, sta lottando in tribunale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano il fatto che l'offerta Tether sia arrivata a bruciapelo appena saputo di Bin...bla....bla....bla. Detto ciò, a detta di molti quà dentro, Arduino o è un pazzo scatenato, o realmente ha tanti soldi da buttar via. Ricordo quando tempo fa disse che poteva mantenere la Juventus per 200 anni. Beh, tenuto conto che io ne ho 65, sarei soddisfatto finchè morte non mi separisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Dopo aver letto e ascoltato molto mi vien da dire: Se Exor non vuole dare nulla a Tether, per quale motivo l'ha fatta entrare nel CDA, facendo poi capire che non si fida? 

Vai Ardoino, sono con te!!!

mossa tattica di ardoino per rompere le palle ad elkann sapendo che sarà rifiutata. per chi non ha capito, Elkann non ha permesso a tether di entrare nella juve, è tether che ha rastrellato quote libere sul mercato fino al 10 o 11 non ricordo. 

messagggio di ardoino a elkann e tutta l'imprenditoria italiana. veiamo la reazione,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Niente dura per sempre.

Si ma 100 anni son tanti però. La Juventus è diventata tale grazie a questa famiglia,  su questo non penso ci possano essere dubbi. Tifosi di altre squadre sono abituati a continui ricambi di proprietà.  Noi siamo in questo veramente unici invece.  Un cambio sarebbe davvero un fatto storico.  Dove ci porterebbe?  Chissà,  vedremo in questi giorni.  Però mi sto convincendo sempre più che l'offerta sia bassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si l'ho letta. Ed è un'ipotesi a questo punto non da escludere.  Perché oggi son uscite le notizie sul principe saudita e stasera l'offerta. La tempistica fa riflettere.  Ma vai a sapere 

Di certo non si muovono le foglie senza vento,  qualcosa c'è: di certo una offerta ufficiale poi boh,  lo scopriremo solo col tempo se la Juve è in vendita o meno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano freschi denari ma come socio. A me piace di più andare a letto e sapere che la Juve è in mano ad un colosso mondiale e collaudato come Exor.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Skillacy ha scritto:

Ricordati del 2006. 

Chi dimentica è complice. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.