Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

28 minuti fa, Skillacy ha scritto:

Nessuno leggerà questo messaggio, e io non sono riuscito a leggere tutte le 23 pagine precedenti…forse qualcuno l’ha già scritto: la Juventus volenti o nolenti è strettamente legata alla famiglia Agnelli/Elkan, é un legame quasi indissolubile che ci contraddistingue…e ci protegge…non possiamo cambiare proprietà…non dobbiamo….diventeremmo indistinguibili dagli altri. Non è la soluzione. 
Siamo in una fase “calante”, dobbiamo avere pazienza, lo sport è fatto di cicli, torneremo a vincere e dominare anche con gli Elkan. Non disuniamoci. Lo dico soprattutto ai giovani/giovanissimi…io non sono vecchio eh…38 anni…ma se una cosa bella abbiamo, questa è la proprietà…nessuno può vantare una storia così consolidata, a così alti livelli. Gli avversari non lo ammetteranno mai, ma è causa di forte invidia. La proprietà della Juventus è una dinastia…un regno…nessuno potrà mai eguagliare questo. Juventus è Famiglia Agnelli, Agnelli è famiglia Juventus 

Di questo sono convinto anche io.

Ma soprattutto sono convinto che la Juventus sia una cosa a parte, qualcosa di troppo grande per questo paese e infatti, nonostante tutto ciò che ci hanno fatto e vorranno farci, senza di noi non esisterebbe il calcio in Italia.

In passato la Juventus ha vissuto lunghe pause tra un ciclo e l'altro, tornando sempre a vincere e a rifarsi con gli interessi (la Juventus di Lippi e le tante finali Champions dopo il dominio del Milan Berlusconiano o quella dei nove scudetti di Andrea Agnelli dopo Calciopoli).

Succederà ancora, se Dio vorrà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AngriJuve said:

Si ma 100 anni son tanti però. La Juventus è diventata tale grazie a questa famiglia,  su questo non penso ci possano essere dubbi. Tifosi di altre squadre sono abituati a continui ricambi di proprietà.  Noi siamo in questo veramente unici invece.  Un cambio sarebbe davvero un fatto storico.  Dove ci porterebbe?  Chissà,  vedremo in questi giorni.  Però mi sto convincendo sempre più che l'offerta sia bassa 

Basta col passato, non puoi continuare così e non credo che lo voglia manco Elkann visto che ha tirato fuori una barca di milioni a oggi. E poi Elkann non ha nulla a che vedere con gli Agnelli che AMANO la Juventus, ad Elkann della Juve non frega nulla e tra l'atro sta distruggendo tutto, circondandosi di persone inette e ho paura che Comollì non sia meglio, visto a oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che porta ad Elkann i soldi e noi i Platini Del Piero in società ( piu gente con cervello come fu Giraudo ai tempi) per me se la puó prendere subito sta società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Aò uno non può andare a cena fuori che quando torna scopre che si è scatenato il finimondo 

È bellissimo quando succedono ste cose: esci a cena e magari hai pure bevuto,rientri e ritrovi il finimondo... E pensi : "ma quanto sono fuori?" sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Basta col passato, non puoi continuare così e non credo che lo voglia manco Elkann visto che ha tirato fuori una barca di milioni a oggi. E poi Elkann non ha nulla a che vedere con gli Agnelli che AMANO la Juventus, ad Elkann della Juve non frega nulla e tra l'atro sta distruggendo tutto, circondandosi di persone inette e ho paura che Comollì non sia meglio, visto a oggi.

Come non ha nulla a che vedere? È nipote di Gianni Agnelli, mica è un infiltrato. Fa parte di quella famiglia a tutti gli effetti,  piaccia o no. Che si voglia cambiare è legittimo. Che le cose vadano meglio con un altro proprietario è speranza legittima.  Ma al momento è, appunto,  speranza.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AngriJuve said:

Come non ha nulla a che vedere? È nipote di Gianni Agnelli, mica è un infiltrato. Fa parte di quella famiglia a tutti gli effetti,  piaccia o no. Che si voglia cambiare è legittimo. Che le cose vadano meglio con un altro proprietario è speranza legittima.  Ma al momento è, appunto,  speranza.  

Dai siamo sinceri tutti, lascia stare che sia il nipote, io personalmente lo reputo solo un Elkann e per me un Elkann non è un Agnelli, io la penso cosi. Io spero che la venda, non mi ci sono mai riconosciuto in Elkann e mai lo farò, oltretutto incompetente!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Magari fanno un giochino per fare alzare l'offerta dell'altro.

Se veramente interessato all'acquisto.

Altra interessante osservazione però boh,  Theter (da quanto tempo è entrata in società con le quote?) sembrava davvero decisa a fare una scalata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Skillacy ha scritto:

Nessuno leggerà questo messaggio, e io non sono riuscito a leggere tutte le 23 pagine precedenti…forse qualcuno l’ha già scritto: la Juventus volenti o nolenti è strettamente legata alla famiglia Agnelli/Elkan, é un legame quasi indissolubile che ci contraddistingue…e ci protegge…non possiamo cambiare proprietà…non dobbiamo….diventeremmo indistinguibili dagli altri. Non è la soluzione. 
Siamo in una fase “calante”, dobbiamo avere pazienza, lo sport è fatto di cicli, torneremo a vincere e dominare anche con gli Elkan. Non disuniamoci. Lo dico soprattutto ai giovani/giovanissimi…io non sono vecchio eh…38 anni…ma se una cosa bella abbiamo, questa è la proprietà…nessuno può vantare una storia così consolidata, a così alti livelli. Gli avversari non lo ammetteranno mai, ma è causa di forte invidia. La proprietà della Juventus è una dinastia…un regno…nessuno potrà mai eguagliare questo. Juventus è Famiglia Agnelli, Agnelli è famiglia Juventus 

Eh amico mio.

Ho 16 anni più di te, e senza la presunzione di fare lo splendido, potrei però dirti che data la mia (ahimè) età e una buona memoria, non posso esimermi dal riflettere sul fatto che dalla prima Juve vissuta da bimbo senziente (anno dei 51 punti e del primo trofeo europeo) a quella degli ultimi 20 anni é cambiato molto, in peggio.

Un tempo essere il club degli Agnelli era un grande privilegio (sicurezza, identità e garanzia) e un piccolo fastidio (le malelingue invidiose, i rapporti della Famiglia con lo Stato che le impedivano di sforare con i conti).

Oggi è esattamente il contrario.

Una famiglia (minuscolo, voluto) costituita da persone senza senso della realtà, di dubbie capacità, con un numero impressionante di eredi parassiti e snob, ai quali la Juventus generalmente sembra una fastidiosa e costosa patologia ereditaria.

Da 20 anni ci godiamo la squadra quando vince ma sempre col retropensiero: chissà quale mossa stanno preparando i rivali per fermarla/limitarla.

E puntualmente quella non è stata una semplice professione di vittimismo, ma la pura verità.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Skillacy ha scritto:

Elkann non è Agnelli anzi con la vera Agnelli , sua madre, sta lottando in tribunale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma 100 anni son tanti però. La Juventus è diventata tale grazie a questa famiglia,  su questo non penso ci possano essere dubbi. Tifosi di altre squadre sono abituati a continui ricambi di proprietà.  Noi siamo in questo veramente unici invece.  Un cambio sarebbe davvero un fatto storico.  Dove ci porterebbe?  Chissà,  vedremo in questi giorni.  Però mi sto convincendo sempre più che l'offerta sia bassa 

Anche l'impero romano sembra inscalfibile eppure... sefz 

Il punto dunque non è se ma quando. E direi che i tempi se non sono maturi poco ci manca.

Quanto all'offerta, forse (è una prima proposta comunque, niente vieta di alzare il prezzo in una contrattazione) ma riguarda esclusivamente il pacchetto di maggioranza detenuto da Exor, ossia poco più del 65%. Con il restante (di cui loro già ne detengono una parte), il valore complessivo dato alla società risulterebbe maggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Qua va a finire che è una cosa concordata da tether e Elkann per far alzare i soldoni a Bin Salman… che comunque stamattina ne parlavano forte su bein sport

Sarebbe un piano a lungo raggio però... Da quando è apparso Ardoino a parlare di Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Qua va a finire che è una cosa concordata da tether e Elkann per far alzare i soldoni a Bin Salman… che comunque stamattina ne parlavano forte su bein sport

Ma magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di badron Elkan si dicono tante cose, ma Tether è stata da poco declassata al livello spazzatura,

Con tutto il rispetto mi fido assai poco di qualcosa del genere, di cui poco o niente si sa, oltre le tante parole. .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Di badron Elkan si dicono tante cose, ma Tether è stata da poco declassata al livello spazzatura,

Con tutto il rispetto mi fido assai poco di qualcosa del genere, di cui poco o niente si sa, oltre le tante parole. .nono

Ma con tutto il rispetto come vi vengono in mente queste sciocchezze??? Declassata al livello spazzatura ok 😂😂😂

basta semplicemente dire che non te ne intendi e non sai cosa fanno fai prima anziché scrivere una cosa senza senso e senza fondamenta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Proprio per questo non venderà.

Sarebbe una quotazione pari alle milanesi che però non hanno alcuna struttura immobiliare.

Che poi che se ne fa di 700 milioni Elkann?

È come se gli offrissero un pacchetto di sigarette in cambio di un bene storico/nazionalpopolare ..a momenti non ricompensa neanche gli aumenti ultimi di capitale a fondo perduto...

Penso che Elkann ad ardoino non lo degnerà nemmeno di una risata in faccia.

Però devi continuare a mettercene dentro 

E visto l'andazzo sportivo non ha fine sta cosa

Le probabilità di non entrare in champions sono alte

E senza champions questa società perde 100 milioni all'anno anche se continuano a ripetete la baggianata del pareggio di bilancio al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma con tutto il rispetto come vi vengono in mente queste sciocchezze??? Declassata al livello spazzatura ok 😂😂😂

basta semplicemente dire che non te ne intendi e non sai cosa fanno fai prima anziché scrivere una cosa senza senso e senza fondamenta

Ha fatto una ricerca con Google e c'è un articolo con sto titolo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Elkan in quanto tale.

Soldi ne ha messi.

Il problema è che non è capace a mettere qualcuno che gestisce la società come si deve.

O almeno, uno c'era (AA)...

O magari è sfigato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Questi hanno l'80% del patrimonio in titoli di stato usa a breve scadenza. Praticamente soldi liquidi 

Hanno 113 tonnellate d'oro 

Hanno avuto un utile netto di 10 miliardi nel 2024

Questi sono molto più reali di quello che si pensa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Questi hanno l'80% del patrimonio in titoli di stato usa a breve scadenza. Praticamente soldi liquidi 

Hanno 113 tonnellate d'oro 

Hanno avuto un utile netto di 10 miliardi nel 2024

Questi sono molto più reali di quello che si pensa 

Vuoi mettere con l'emiro? Se ci compra bin Salman facciamo bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma non ha gia' il Newcastle?

Newcastle

Al Ittihad

Al Nassr

Al Hilal

Al Ahli

uscendo dal calcio hanno una bella fetta di 

McLaren

Booking

Uber

eni

Boeing

Starbucks 

è così via 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.