Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma invece del principe arabo binsalabin ci sono novità?

La juve è valutata già oltre 2 milioni di euro. 

non secondo il mercato azionario.

Loro hanno fatto offerta per la quote in borsa, non per tutti gli asset.

.image.png.7b882ef7bf748c09cffe2ee2cd4f926e.png

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

c'e' ma non si vede, appare e scompare etc...etc...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Non mi interessa tether ma l’offerta e secondo me molto bassa. Neanche 700 mio per il 65% delle azioni fanno meno una valutazione della Juve a poco più di 1 miliardo. La Juve con le sue proprietà vale tra 1,7 e 2 Miliardi. Questo detto da analisti. Se tu vuoi comprare da qualcuno che non vuole vendere non gli offri pure poco. Offerta fatta per essere rispedita al mittente. Sempre secondo me 

Offerta fatta secondo valore di mercato.

È una mossa "apriscatole", per capire le intenzioni.

Probabilmente Tether ha saputo di Bin Salman ed è uscita allo scoperto. 

Ora Exor deve rispondere in maniera ufficiale, sapendo sin da ora che qualsiasi offerta verrà fatta per il club sarà tenuta ad informare la società di stablecoin.

La quale potrà pareggiare l'offerta o migliorarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crusader ha scritto:

Forbes può valutarla anche 10 miliardi, ma Forbes non stacca assegni o fa bonifici.

La Juve sul mercato vale 900 mln e questi hanno offerto il 20% di premio ai vari azionisti, in operazioni analoghe il premio é stato dal 2 al 5%.

Se voleva fare un offerta secondo il valore di mercato offriva il valore di mercato, cioè 950 mln

Un po' maggiore rispetto al valore di mercato.

Ma credo sia solo l'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state discutendo sulle cifre quando l'unica cosa da fare è pregare che venda e sparisca per sempre dalle nostre vite, questo club rinascerà il giorno dopo la dipartita del distruttore

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma nemmeno mangiapoco costa solo 2 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ce la compriamo noi con una colletta qui sul forum.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Assolutamente,  ma la voglia di cambiare ad ogni costo non deve trasformarsi in un suicidio

Questi sono dei super miliardari e juventini. L'unica alternativa migliore sarebbe Giovanni Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Vogliono solo far rumore per un proprio tornaconto. La Storia non si vende, la mia Juve non si compra con i soldi. 

Preferisci trascorrere altri 20 anni come quelli appena passati?

Con le mani quotidianamente appoggiate al sedere per paura di subire inchiappettamenti?

La Juve è un caso unico al mondo di società sportiva sempre sotto processo giudiziario e mediatico, il tutto agevolato -se non avallato- da una disarmante passività.

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Anche i cinesi prescritti erano miliardari

Si fondavano su basi diverse.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Si fondavano su basi diverse

Io non mi lascio affascinare da uno che arriva e smiliarda.

Dico solo che sono prudente e anche un po' diffidente, perché ci sono stati alcuni rilievi di agenzie di rating che non sottovaluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Anche i cinesi prescritti erano miliardari

Questi lo sono per davvero, non lo dico io ma Forbes. Il settore nuovo e non immediatamente comprensibile impaurisce (e lo capisco), ma i miliardi sono veri. Quando si parlava di Suning i giornalari confondevano dollari e Yuan, non penso ci sia da aggiungere altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crusader ha scritto:

Io mi aspetto un rilancio fino al 30%, oltre sarebbe folle e grottesco. 

Non dimentichiamo che sta Juve macina perdite da capogiro da anni con risultati molto deludenti,  non é un caso che non ha avuto nemmeno l'appeal di trovare sul mercato uno sponsor di maglia a prezzi decenti, questo al dice lunga

Esatto.

Le squadre di calcio sono asset che generano perdite, per come è concepito il modello di business di questo sport, FFP efficace o meno.

Ne abbiamo di strada da fare per accostarci al modello NBA, dove la franchigia meno appetibile vale più della Juve, e realtà come Celtics e Lakers vengono vendute fra i 6 e i 10 miliardi di dollari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha anche tantissime proprietà immobiliari che fanno gola, stadio, continassa, centri sportivi, medical ecc. Realisticamente dovrebbe valere sui 2 miliardi, come alcuni articoli già prospettano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Exor non ha mai fatto mancare i capitali.

Quello che è mancato negli ultimi anni (perché il problema poi riguarda gli ultimi 4/5 anni) è altro

Il problema è che li ha iniettati malissimo.

Avrebbero dovuto sostenere la crescita tipo gli arabi, non coprire le magagne del management. Jeep fino al 2019 ci dava 20 milioni, un insulto.

Quello non è investire.

1 minuto fa, dodi ha scritto:

La Juve ha anche tantissime proprietà immobiliari che fanno gola, stadio, continassa, centri sportivi, medical ecc. Realisticamente dovrebbe valere sui 2 miliardi, come alcuni articoli già prospettano. 

Infatti Tether deve investire molto di più, almeno spingersi a 1,8 mld

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Preferisci trascorrere altri 20 anni come quelli appena passati?

Con le mani quotidianamente appoggiate al sedere per paura di subire inchiappettamenti?

La Juve è un caso unico al mondo di società sportiva sempre sotto processo giudiziario e mediatico, il tutto agevolato -se non avallato- da una disarmante passività.

Si fondavano su basi diverse.

Se l'alternativa è questo tizio, si. 

La mia Juve trova la strada con altri mezzi. Lo ha sempre fatto e lo farà ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jucs ha scritto:

Vogliono solo far rumore per un proprio tornaconto. La Storia non si vende, la mia Juve non si compra con i soldi. 

La Storia della tua Juve e' stata mortificata e oltraggiata dal proprietario stesso piu' volte , non si possono quantificare i danni di immagine che ha fatto questo personaggio

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Io non mi lascio affascinare da uno che arriva e smiliarda.

Dico solo che sono prudente e anche un po' diffidente, perché ci sono stati alcuni rilievi di agenzie di rating che non sottovaluto

É comprensibile.

Il nuovo spaventa.

Ma il mondo evolve, e sulle agenzie di rating ho già espresso il mio parere.

P.s. il nick da dove deriva? 

Un mix fra Pink Floyd e The Who?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.