Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

4 minuti fa, gioiello ha scritto:

La Juve, ormai, è una istituzione nazionale con un secolo di glorie, dovute alla dedica viscerale della famiglia Agnelli. Se la vendono non sarà Juve, ma un' altra cosa...

un secolo di autofinanziamenti

iniezioni di liquidità per ripianare i buffi >>> buffi dati da manifesta incapacità manageriale >> cacciano soldi per ripianare i disastri creati da loro stessi

glorie solo ed esclusivamente grazie a supermanager (ultimo marotta, inizo problemi dalla sua dipartita e guardacaso fine problemi sfinter dal suo ingaggio)

giraudo per andare piu indietro, boniperti per andare ancora piu indietro etc etc

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Hai ragione dai.
Manchester United, City, Paris sono tutti in mano a gente che è interessata alla squadra, spende un botto di soldi ogni anno ed è guidata da normodotati.
Ma alla fine vorrei capire cosa hanno vinto più di noi negli ultimi 15 anni. Una champions in più che sappiamo bene tutti dipende da tanti fattori tra cui una grossa dose si fortuna?
Non si vince smiliardando, è un dato di fatto. E a vincere è sempre e solo una squadra alla fine. 

Una CL in più...che sarebbe comunque una in più di tutte quelle che hai vinto o vincerai con John come proprietario .ghgh

Ma sì, restiamo pure nella mediocrità a farci prendere per i fondelli da interisti, napoletani e giornalai vari.

Contento te...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Elkann è un fenomeno a fare soldi per se, credo il suo sogno sia non avere aziende fisiche ma solo un fondo enorme da gestire, esclusa Ferrari ovviamente.

casomai un fondo enorme da FAR gestire... penso che a lui di industria finanza etc non interessi nulla se non fosse che da tutto quello ha origine la sua ricchezza... a mio parere il suo sogno è andarsene in giro con il suo bel maglioncino rosa senza che nessuno gli rompa le balle. fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non sono state le tasse il problema (principale) degli stabilimenti Fiat in Italia ma l'indice di assenteismo e di qualità finale del prodotto

Sicuramente, anche.. ma non mi pare che le cose siano andate meglio con le scelte fatte eh. 

I francesi hanno distrutto le auto italiane, fanno schifo e piene di problemi, a partire dalle centraline. Quello che i francesi toccano, distruggono. 
E guarda un po’, lo sanno tutti tranne Jhon Elkann ! 

Ripeto e lo dirò per sempre : Jhon Elkann aveva tutte le carte a disposizioni per diventare con le sue aziende, il principale datore di lavoro di un paese di 60 milioni di abitanti, che di nome fa : Italia. 

Ci avrebbe guadagnato in termini di soldi ma sopratutto di potere. Doveva prendere una poltrona in politica. Non è riuscito a fare neanche una cosa di queste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AiGoRiTmO said:

casomai un fondo enorme da FAR gestire... penso che a lui di industria finanza etc non interessi nulla se non fosse che da tutto quello ha origine la sua ricchezza... a mio parere il suo sogno è andarsene in giro con il suo bel maglioncino rosa senza che nessuno gli rompa le balle. fine

Sai che anche io ho questa impressione?sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

Ma credo che se avesse potuto l'avrebbe fatto. Secondo me è bloccato da qualche clausola del nonno che lo costringe a mantenere tutta la " famiglia" e a mantenere determinate cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Il 65,4% in realtà 

Il 100%.

2.66 x 417 milioni azioni totali= circa 1.1 miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo vecchio per fidarmi di una società di criptovalute con sede in paesi esotici con proprietario che scrive sui social l'offerta fatta. Però.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è semplice vendere la Juve, non basta il Si di Elkann ( che comunque non arriverà mai) serve il consenso e le firme di tutti i rami della famiglia, compreso Andrea. la Juve non è di Exor, è di una società chiamata Giovanni Agnelli BV la quale appartiene a tutti i fratelli e sorelle della generazione di Gianni Agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Sono troppo vecchio per fidarmi di una società di criptovalute con sede in paesi esotici con proprietario che scrive sui social l'offerta fatta. Però.... 

Boh infatti, ok che al giorno d'oggi tutto viene spiattellato ma scrivere su x che vuoi Comprare la Juve e hai fatto un offerta da 1 miliardo per come la vedo io non mi sembra una gran cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Perché Elkann non vuole vendere la Juve Per John Elkann la Juventus non è un'azienda come le altre, ma un bene di famiglia intoccabile, un'eredità emotiva ricevuta direttamente dal nonno Gianni Agnelli scrive Guido Vaciago su Tuttosport. Mentre altri pezzi dell'impero possono essere ceduti, il club bianconero rientra nella sfera della "passione", distinta da quella degli "affari". Inoltre, la valutazione economica di Tether non è ritenuta congrua: sebbene la capitalizzazione di Borsa sia intorno ai 900 milioni, il patrimonio immobiliare (Stadium, J-Medical, Continassa, Vinovo) alza notevolmente il valore reale.

Ma, al di là dei soldi (Elkann ha iniettato nel club un miliardo negli ultimi dieci anni e sarebbe pronto a investirne un altro), c'è il fattore dinastico visto che la Juve è argomento di discussione quotidiana tra John e i figli Leone e Oceano. Quest'ultimo, tifosissimo, rappresenta idealmente il futuro della proprietà, rendendo impensabile un passaggio di consegne in questo momento storico.

Fonte: tgcom

Il forum che cita il tgcom che prende le informazioni dal forum (il passaggio su Oceano)

image.png.34b6d4217342c2c18ea2f6375cb1be7d.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Chi parla di legami affettivi dovrebbe ricordarsi che esistono anche legami affettivi tossici e disfunzionali.

Elkann ci ha venduto molte altre volte nel passato recente. Che lo faccia anche questa volta…

speriamo ci venda anche stavolta

sarà la nostra rinascita

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State parlando molto del fatto degli affetti famigliari, ma ricordatevi che le cose famigliari, quando si tratta di miliardi, fanno presto a metterle a fianco, basta vedere che mamma e figlio sono in causa, quindi hanno affetti famigliari consolidati direiuaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previsto. 
CDA che respinge ufficialmente l’offerta di Theter ma acque che si sono mosse. 
Elkann ed Exor infastidite. 

La mossa sarà quella di non vendere ma richiamare Agnelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

questo é un altro discorso. Ma qui si fa confusione, 1.1 mil e rotti é la valutazione della Juventus, non l'offerta fatta a exor

La cifra di 1,1 salta fuori dai giornali (la valutazione di 2,66€ ad azione sarà stata divulgata).

Ma Ardoino parla comunque chiaramente di investimenti per un mld nella prima squadra (cifra folle).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentrico ha scritto:

Exor ha appena respinto ufficialmente l’offerta

Ma tu guarda, quando si tratta di difendere la Juventus il caro John dorme mentre quando deve respingere offerte è più veloce della luce.

In pratica siamo come un'automobile in mano ad un pilota che non sa guidare ma che anziché vendere continua ad andare a sbattere contro i muri .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Tether rilancia al 100%

Molto probabile, il gioco delle parti. Però vorrei vedere se all'interno del CDA proprio nessuno sia mai andato a chiedere al buon Jaki cosa vuole farsene del suo asset bianconero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.