Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Avete presente il meme del film il pianista? I soldati che stanno per sparare è lui "fermi non sparate sono solo un idiota" e loro "dimostralo".e lui "mai stati in b, scudetto in faccia al Milan vale il 5 a 0 a maggio, Frattesi vale 40 perché ha segnato al Barcellona,"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Berti mi piace come giocatore, però, secondo me, giocatori con quel fisico (alla Baldanzi) o hanno doti atletiche importanti, oppure oltre un certo livello non possono giocare, perché serve una squadra che copra i tuoi difetti e ad alti livelli non te lo puoi permettere.

Doumbia sicuramente è un giocatore più interessante, però è gia un 2003.

Come scommessa ci può stare.

Bhé Barella non é un colosso e anche Verratti era abbastanza piccoletto (come pure il Papu Gomez).

Secondo me c'é ancora spazio per quei giocatori, certo devono essere molto forti tecnicamente.

Doumbia é venuto fuori abbastanza tardi sino a 21 anni giocava ancora in C nell'Albinoleffe...io il Venezia lo seguo appena posso, perché dopo la Juve é la mia seconda squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che finalmente oltre al livello dei giocatori si guardino anche le caratteristiche ed il carattere, altrimenti faremo esattamente come negli anni precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manhattan ha scritto:

Forse ne avete già parlato, forse no

️Secondo @tuttosport - Jonathan David è arrivato alla Juventus tranquillo e riservato, alle prese con problemi linguistici e con l'adattamento alla Serie A. Da allora è stato isolato dai membri più anziani dello spogliatoio, il più evidente dei quali è l'esclusione dai pasti informali, l'invito limitato a rare occasioni e l'esclusione volontaria. Un'esclusione deliberata che ha reso il canadese più chiuso in se stesso, motivo per cui le sue prestazioni stanno peggiorando.

**Ciò è stato confermato anche da @TUTTOJUVE_COM**

Se questa cosa dovesse essere vera, è la conferma del fatto che in rosa c'è una cricca di paracarri che si sentono onnipotenti.

Spero siano tutte fandonie

Ma quale fandonie, già ne ne parlava di sta roba ,ora sta venendo tutto a galla . Sui post della Juve i commenti sono incentrati su questo argomento ormai .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scienzo ha scritto:

Si ma poi chi dovrebbe lasciare il posto a frattesi negli 11 in campo? Considerando che frattesi, come dice anche tu, oltre ad inserirsi non fa molto altro a centrocampo e non è un jolly alla mckennie....

Vero. Per carità... allora mi tengo McKennie che ha grossomodo le stesse caratteristiche ed è anche piu' forte di testa

3 ore fa, Manhattan ha scritto:

Forse ne avete già parlato, forse no

️Secondo @tuttosport - Jonathan David è arrivato alla Juventus tranquillo e riservato, alle prese con problemi linguistici e con l'adattamento alla Serie A. Da allora è stato isolato dai membri più anziani dello spogliatoio, il più evidente dei quali è l'esclusione dai pasti informali, l'invito limitato a rare occasioni e l'esclusione volontaria. Un'esclusione deliberata che ha reso il canadese più chiuso in se stesso, motivo per cui le sue prestazioni stanno peggiorando.

**Ciò è stato confermato anche da @TUTTOJUVE_COM**

Se questa cosa dovesse essere vera, è la conferma del fatto che in rosa c'è una cricca di paracarri che si sentono onnipotenti.

Spero siano tutte fandonie

Quando si comprano i giocatori bisogna guardare anche queste cose.

La personalità, per giocare alla Juve, è fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Screenshot_20251217_155504_Tutto Juve.jpg

Già ai Kashima Antlers si vedeva che era un giocatore diverso dai soliti che militano in Giappone.

(si, mi piace molto il calcio giapponese).

Al Feyenoord non ho la più pallida idea di come si sia evoluto, ma a leggere 19 goal in 16 partite, direi che sta performando bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Spero che finalmente oltre al livello dei giocatori si guardino anche le caratteristiche ed il carattere, altrimenti faremo esattamente come negli anni precedenti

Guardiamo il carattere di questi

Palestra.. andrà in Premier

Dodó

NortonCuffy

Beghali

Chi prendiamo a destra ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vero. Per carità... allora mi tengo McKennie che ha grossomodo le stesse caratteristiche ed è anche piu' forte di testa

Ma insomma...Frattesi ha deciso un quarto di finale ed una semifinale di CL eh, con inserimenti e giocate.

McKennie questi picchi non li ha mai raggiunti, non segna tantissimo ed ha lunghi momenti di pausa, anche se devo dire che quest'anno é forse il migliore per costanza di rendimento, unito ad una brillantezza fisica notevole (corre sempre più di tutti e non si rompe mai).

Poi anche Frattesi quando non si inserisce é quasi inutile, non é uno di quei centrocampisti che prenderei, però non é neanche uno scarpone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Già ai Kashima Antlers si vedeva che era un giocatore diverso dai soliti che militano in Giappone.

Al Feyenoord non ho la più pallida idea di come si sia evoluto, ma a leggere 19 goal in 16 partite, direi che sta performando bene!

Quindi: secondo la firma dell'articolo la Juve cederà a gennaio Vlahovic INFORTUNATO per andare sul giapponese goleador....asd

Finalmente inizia il calciomercato...:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

La gente che schifa Gudmudsson e Frattesi forse non ha ben chiaro il momento storico di questa Juve...

Gudmunsson é uno dei giocatori col rendimento più squallido della fiorellina ultima in classifica a 6 punti, uno che ha ampiamente dimostrato di non sopportare manco la maglia della florentia viola.

Non é che se nel momento storico di questa juve facciamo * dobbiamo fare i bidoni dell’indifferenziata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Ricordo solo quanti gol faceva un certo centravanti messicano del Milan in olanda... ci andrei cauto a valutare giocatori che arrivano dal campionato olandese... poi magari il giapponese è più forte... pero'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dodó

NortonCuffy

Beghali

Chi prendiamo a destra ? 

Non vedo il senso della domanda.

Intanto non sappiamo nemmeno come giocheremo, quindi mi pare un po' presto, inoltre razzo ne so io? Mica conosco personalmente certa gente.

Di quelli da te citati almeno 2 ne scarterei non solo per il lato caratteriale.

Dodo' ha i piedi quadrati, guardate come crossa. Sembra bravo perchè è un trottolino.. ma finisce li'. Se giochi a 4 ti ammazzano con i cross dal suo lato. Meglio Kaluli.

NC ha un fisico bestiale. Stop.

Pensa che a me non convince nemmeno Palestra.

Beghali non so chi sia.

Ma di terzino abbiamo Kalulu che è meglio di tutti quelli citati...e poi ci sarebbe anche Cambiaso. Piuttosto io guarderei a sx e al centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dodó

NortonCuffy

Beghali

Chi prendiamo a destra ? 

Per me nessuno di quelli, anche se sono tutti bravi (Dodò però é una testa di ciufolo).

Io spero che prendano, se lo devono prendere, un terzino destro VERO, non un esterno a tutta fascia per l'orribile difesa a 3.

Magari si potrebbe provare Joao Mario (o si poteva tenere Savona...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma insomma...Frattesi ha deciso un quarto di finale ed una semifinale di CL eh, con inserimenti e giocate.

McKennie questi picchi non li ha mai raggiunti, non segna tantissimo ed ha lunghi momenti di pausa, anche se devo dire che quest'anno é forse il migliore per costanza di rendimento, unito ad una brillantezza fisica notevole (corre sempre più di tutti e non si rompe mai).

Poi anche Frattesi quando non si inserisce é quasi inutile, non é uno di quei centrocampisti che prenderei, però non é neanche uno scarpone.

Barone campione del mondo. Cioe'..che c'entra?

Non considero Frattesi uno scarpone...e potrei pure prenderlo eh...ma non mi sembra molto meglio di MK e non credo che vorrebbero 20/25M...perchè di piu' non vale.

Poi non torniamo qui a dire "eh ma chi dei nostri giocherebbe in una vera Juve"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Seriamente non sai chi sia Fratini?! 😱

.asd

Manco io lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

La gente che schifa Gudmudsson e Frattesi forse non ha ben chiaro il momento storico di questa Juve...

eh infatti loro si che sono quei campioni in grado di fare la differenza che stiamo cercando.

Gudmunsson soprattutto è un cuor di leone in grado di caricarsi la squadra sulle spalle. Cartattere da vendere.

Mi ricordano un po' quelli che l'estate passata avrebbero preso Pellegrino e Castro .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per luglio l'Atalanta cominci a capire. 

55 milioni complessivi più Adzic e Joao Mario (che penso verrà prestato ma tornerà alla base) per Ederson e Palestra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Barone campione del mondo. Cioe'..che c'entra?

Non considero Frattesi uno scarpone...e potrei pure prenderlo eh...ma non mi sembra molto meglio di MK e non credo che vorrebbero 20/25M...perchè di piu' non vale.

Poi non torniamo qui a dire "eh ma chi dei nostri giocherebbe in una vera Juve"?

Bhé il paragone con Barone, che penso abbia giocato 3 minuti al mondiale, non c'entra nulla, perché Frattesi ha fatto i gol decisivi (ne aveva fatto uno anche all'andata col Barcellona annullato per un'unghia in fuorigioco).

Poi non é che io voglia Frattesi ma ha capacità di inserimento che Mckennie non ha, oggettivamente (almeno per quanto dimostrato in questi ormai 6 anni che é da noi). Sono comunque parecchio diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se deve far giocare Frattesi dietro la punta come in nazionale mi tengo un centrale in più, ridendo e scherzando 

Per quello che costa poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

si ma perchè il feyenoord dovrebbe venderlo a gennaio visto che sta facendo così bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.