Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con Locatelli e Pellegrini insieme ci faremmo bullizzare anche da una squadra di pulcini.

Sono già occupati negli spogliatoi a bullizzare i nuovi arrivati 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka parametro zero, Bernardo Silva parametro 0… e i nostri eroi seguono un morto come Pellegrini. .ghgh

Il giorno che andrà via Comolli allora forse torneremo a essere Juve. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Goretzka parametro zero, Bernardo Silva parametro 0… e i nostri eroi seguono un morto come Pellegrini. .ghgh

Il giorno che andrà via Comolli allora forse torneremo a essere Juve. 

Nel caso sono I Goretzka e Bernardo a schifare la Juve attuale piuttosto che Comolli ad ignorarli .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

la prima punta che vuole ardentemente quel volpone di Macse

“Non è il giocatore per il calcio di Max”

Sta rendendo da anni in modo uguale, tre mesi super ad inizio stagione e poi schifo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei deludere gli haters incalliti di pellegrini ma se arriva a luglio viene a prendere il posto di adzic. Come fate a metterlo nelle formazioni titolari? LO SCHIFO sarebbe pagare 30 frattesi e qualcuno riferisca a quel Comolli che frattesi va preso in prestito con obbligo sotto i 25 altrimenti se quei maledetti hanno la faccia come il * di chiedere più di 30 si fa un comunicazione in cui si scrive "maledetti rattazzi del 5 a0 fottetevi voi e le.vostre cheerleader"👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

“Non è il giocatore per il calcio di Max”

Sta rendendo da anni in modo uguale, tre mesi super ad inizio stagione e poi schifo sefz 

bEH al Milan 3 mesi top servirebbero nell'ottica di arraffare quest'anno quello che dal prossimo non riuscirebbero più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

sempre convinto che sto ragazzo sia stato semplicemente inserito in un contesto di caos tattico e stato confusionale di allenatori inadatti e che abbia perso le sue sicurezze, in mano a uno Spalletti per me potrebbe rinascere

sa fare poche cose BENE ma troppo poche..

Locatelli è già molto più completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perin ha appena postato un selfie con David. Direi polemica chiusa.

Ps: che * :d 

Selfie a mezzo busto per nascondere la pistola puntata verso David

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Onestamente i pregi di quei due sono ben pochi e a mio modesto parere a noi gente che serve per allungare la rosa non ci fa svoltare.

L'unica cosa buona di frattesi sono gli inserimenti, lo metti nella nostra squadra e torni a chiederti chi da del tu al pallone? come riusciamo ad evitare il pressing, scambi nello stretto, velocità di manovra etc?.

Aggiungiamo che nel recente è stato anche un bel pianta grane, facendo parlare il procuratore spesso per il mancato utilizzo. 

Tecnicamente modesto caratterialmente mi pare inadatto. 

Pellegrini ha solo difetti, costoso a livello di ingaggio (prende 6 alla roma circa), fisicità non pervenuta, personalità sotto i piedi, fisico bagnato e spesso ai box.

Io ho paura che stiano cercando di rinforzare lo zoccolo duro itaiano con altre mezze seg.e, scusa il termine.

Noi di gente che sa fare qualcosina siamo pieni dalla porta al centravanti, servono pochi colpi ma che effettivamente vanno a svoltare i reparti. 

Io non comprerei mezzo rincalzo o mezza scommessina da rilanciare ( se non un calciatore che abbia già dimostrato di avere un livello top).

Ma si, saranno nomi sul tavolo e valuteranno chi é possibile prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Tu non vuoi una "società forte"...vuoi una sorta di padrino che va a far visita al P.M. di turno coi suoi picciotti o con un gruppo di albanesi arrabbiati.

Come possa una società calcistica imporre ad un procuratore la sua volontà, con mezzi leciti e non maphiosi, lo sai solo te.

Ma dove cacchio vivi tu .ghgh

Sei tale e quale ai vecchi nelle aziende che rispondono a tutto "si è sempre fatto così".

Il male di ogni situazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Selfie a mezzo busto per nascondere la pistola puntata verso David

O la pistola di David .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Quindi a quanto pare Spalletti vorrebbe frattesi a inserirsi alle spalle delle sponde di David e i dribbling di Yldiz e Conceicao...

Speravo in idee migliori..

Adesso c'è meckennie li ma anche l'americano non può giocare tutte le partite, a me frattesi piace è tecnico corre e fa gol, sarebbe un acquisto funzionale a cifre accettabili ma non credo ciò accada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

sempre convinto che sto ragazzo sia stato semplicemente inserito in un contesto di caos tattico e stato confusionale di allenatori inadatti e che abbia perso le sue sicurezze, in mano a uno Spalletti per me potrebbe rinascere

Posso capire Douglas Luiz.. ma Arthur non ha niente di buono, è fallito ovunque. 

giocatorinoino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il giorno che andrà via Comolli elkan allora forse torneremo a essere Juve. 

.uncinetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel caso sono I Goretzka e Bernardo a schifare la Juve attuale piuttosto che Comolli ad ignorarli .ghgh

Modric é andato a giocare in un Milan senza Champions League e senza coppe. 

Basta pagare la gente e volere certi giocatori. Nessuno schifa la Juventus, finiamola di dire stronzàte su. 

Se una società come la Juventus pensa anche solo 3 secondi a Pellegrini, e perché è una società alla canna del gas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

La gente che schifa Gudmudsson e Frattesi forse non ha ben chiaro il momento storico di questa Juve...

Un conto é Frattesi un conto è Gudmudsson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Modric é andato a giocare in un Milan senza Champions League e senza coppe. 

Basta pagare la gente e volere certi giocatori. Nessuno schifa la Juventus, finiamola di dire stronzàte su. 

Io ritengo che Goretska possa essere un buon acquisto ma serve che il giocatore stia bene, a centrocampo o la palla la nascondi così tempi giusti e l'hai in predominanza tu o altrimenti diventa una lotta, io ho visto la Roma l'altra sera e fanno un pressing molto elevato ma certo di fronte avevano anche il como, noi lo davanti con Yildiz e Conceição possiamo fargli male e se la Roma cala nel pressing perde tutto, e inoltre sono facilmente scavalcabili coi lanci lunghi, scusa mi sono dilungato in altre questioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.