Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo, da vecchia faina furba e da intenditore di calcio quale è, ci ha già messo le mani sopra Marotta... sarebbe una guerra già persa in partenza visto chi abbiamo attualmente in dirigenza

Ti piace? Secondo me tecnicamente è abbastanza scarso e in una big le deficienze tecniche sarebbero ben più visibile. Ho molti dubbi su di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Viking69 said:

Io sono assolutamente digiuno in questo tipo di argomenti, ma leggo con estremo piacere chi, come te, cerca di fare chiarezza. Quindi avete tutta la mia gratitudine perche' in questo modo riesco a farmi un'idea su qualcosa che fino a 6 mesi fa ignoravo in maniera più o meno totale👍

Se posso darti un consiglio, evita di prendere per oro colato certi post...per esempio, quello cui hai risposto è una sequela di baggianate di qualcuno che di economia non sa proprio nulla... insomma, non era una spiegazione ma una serie di fregnacce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ti piace? Secondo me tecnicamente è abbastanza scarso e in una big le deficienze tecniche sarebbero ben più visibile. Ho molti dubbi su di lui.

In un 352 stile Inter può fare come Dumfries, tecnicamente male ma un motorino forte fisicamente e, se catechizzato, bravo a chiudere le azioni da sinistra a destra e ad inserirsi..

Un po’ come Lichtsteiner da noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PoliticamenteScorretto said:

Questo è forte veramente 

Soprattutto con possesso di armi illegali e la multa di 450.000 Euro io passerei su questo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lucal88 said:

Ok rifraso, 3 gol 1 assist e 2 rigori procurati in 13 partite mi sembra che possa bastare per fare la riserva di Yildiz.

in piu ha una media gol ogni 230 min migliore di Vlahovic, David, Openda se ci fai caso 🤔

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non 100 anni di storia, 80

diciamo gli ultimi 20 lasciamo stare

ma il discorso è il seguente, tu sei proprietario di una comunità

tu ti senti rappresentato da una proprietà che ogni santa volta calpesta il tuo stato d'animo lasciandoti esposto al pubblico ludibrio di presunti magistrati che faticano con l'indicativo che propongono indagini fatte per le loro simpatie personali e tu non ti difendi minimamente?

ti senti rappresentato da una proprietà che continua a mantenere in una posizione apicale un personaggio visivamente e tecnicamente imbarazzante come Ferrero andando totalmente contro il sentimento del tifoso?

da una proprietà che non fa valer minimamente i diritti ma subisce la qualunque tra arbitri, Federazione e altro standosene costantemente muta?

io son stufo francamente, e non ho detto che vorrei Tether, ma ben venga un Bin Salman e dei moralismi su cosa ha fatto o chi è non mi interessa, a me frega che tutte le cose sopra citate finiscano anche velocemente

Eh va bhé, ognuno ha la sua etica.

Solo 3 cose:
A) non é vero che la Juve non si é difesa, si é difesa nelle istituzioni e nei gradi di giustizia nei limiti che le leggi attuali consentono;

B) penso che il tifoso comune di Ferrero se ne sbatterebbe largamente le balle (come per Chiusano ai tempi) se la squadra andasse bene, é un problema più che altro tuo e di pochi altri;

C) lo "stile Juve" nel non replicare alle accuse ecc. non lo ha certo inventato Elkann ma é una cosa che risale ai tempi di Boniperti. Chi invoca una società che "si difende" ma che in concreto vorrebbe si comportasse come un DeLaurentis o un Lotito o un Moratti qualsiasi magari ruttando accuse insensate sugli arbitri, semplicemente non conosce la storia della Juve ed ha sonoramente sbagliato squadra per cui tifare. Per cui se é stufo, può anche cambiarla la squadra e nessuno (ma veramente nessuno) cerca di fargli cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

La gazzetta è una roba imbarazzante 

La chicca amico mio è "tatticamente chiuso" perché solo la firma del post può sapere cosa potrebbe mai significare...:d

Ma ricordati sempre: certe veline escono per solleticare la panze gonfie e pelose dei tifosi indaisti, quasi solo per quello...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo 3 cose:
A) non é vero che la Juve non si é difesa, si é difesa nelle istituzioni e nei gradi di giustizia nei limiti che le leggi attuali consentono;

B) penso che il tifoso comune di Ferrero se ne sbatterebbe largamente le balle (come per Chiusano ai tempi) se la squadra andasse bene, é un problema più che altro tuo e di pochi altri;

C) lo "stile Juve" nel non replicare alle accuse ecc. non lo ha certo inventato Elkann ma é una cosa che risale ai tempi di Boniperti. Chi invoca una società che "si difende" ma che in concreto vorrebbe si comportasse come un DeLaurentis o un Lotito o un Moratti qualsiasi magari ruttando accuse insensate sugli arbitri, semplicemente non conosce la storia della Juve ed ha sonoramente sbagliato squadra per cui tifare. Per cui se é stufo, può anche cambiarla la squadra e nessuno (ma veramente nessuno) cerca di fargli cambiare idea.

Amico mio, concordo con parte di ciò che hai scritto ma OGGI lo stile è stato travolto da un uso massmediatico dei social che è in grado di creare, dirigere, coartare la stessa realtà dei fatti al punto da rendere lo stile non desueto bensì controproducente perché la velocità dell'informazione (soprattutto quella distorta e veicolata) richiede prese di posizioni dure, forti e soprattutto IMMEDIATE.

La Juve è rimasta ai tempi di Cuccureddu e Scirea, non è più sostenibile una situazione del genere per questo chiedo anche io una cambio di rotta repentino o un cambio di proprietà veloce e rapido perché vedere un dinosauro combattere contro le pistole laser almeno a me fa davvero tanta tanta tanta pena e forse anche un po' di pietà.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo 3 cose:

A) difendersi è accettare la B con penalità? o non replicare e chiedere la ricusazione di un pm che va a un evento pubblico a esternare l'odio verso di te? o a farsi massacrare senza dir nulla dall'opinione pubblica che orienta gli indecisi verso il volgo popolare che tu sei a prescindere il malfattore? Siamo a sto livello?

B) Chiusano parlava eccome ed era il legale di Gianni e Umberto Agnelli, oltre ad esser un personaggio visivamente attivo nella vita del club. Ferrero dorme in tribuna ed era stato detto che una volta chiusa sta vicenda sarebbe sparito. Dato che esiste internet c'è un plebiscito che non lo vuole, sembra che facciano apposta per andar contro al sentimento del tifoso

C) Boniperti querelò con successo Zeffirelli quando gli diede del "mafioso che mangiava le noccioline in tribuna" tanto che Zeffirelli da quel momento non parlò mai più di Juve. Quello è lo stile Juve, "ammazzare" il nemico in sto modo. Ora invece vedi i Ziliani e company blaterare ogni roba, li devi rovinare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Per Spalletti , douglas luiz sarebbe titolare inamovibile 

😅

Sempre che non si presenti agli allenamenti non troppo vigile o direttamente in ritardo e magari anche il primo giorno di ritiro, magari.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Per Spalletti , douglas luiz sarebbe titolare inamovibile 

😅

nel senso che non si muoverebbe dal J-medical...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Spalletti ha scelto Frattesi. Nessuno scambio ma valutazione sui 30 milioni.

Sportmediaset 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La chicca amico mio è "tatticamente chiuso" perché solo la firma del post può sapere cosa potrebbe mai significare...:d

Ma ricordati sempre: certe veline escono per solleticare la panze gonfie e pelose dei tifosi indaisti, quasi solo per quello...;)

escono perchè il nemico di Odisseo alza la cornetta e deve far passare il concetto che loro sono i più furbi 

gestire l'oltraggio dei 3 mesi out di Dumfries andava in qualche modo fatto, far passare che nel mondo dorato qualcosa va storto lì non è accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, concordo con parte di ciò che hai scritto ma OGGI lo stile è stato travolto da un uso massmediatico dei social che è in grado di creare, dirigere, coartare la stessa realtà dei fatti al punto da rendere lo stile non desueto bensì controproducente perché la velocità dell'informazione (soprattutto quella distorta e veicolata) richiede prese di posizioni dure, forti e soprattutto IMMEDIATE.

La Juve è rimasta ai tempi di Cuccureddu e Scirea, non è più sostenibile una situazione del genere per questo chiedo anche io una cambio di rotta repentino o un cambio di proprietà veloce e rapido perché vedere un dinosauro combattere contro le pistole laser almeno a me fa davvero tanta tanta tanta pena e forse anche un po' di pietà.........

Ma chi starebbe usando le "pistole laser"??? Posizioni FORTI su cosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

escono perchè il nemico di Odisseo alza la cornetta e deve far passare il concetto che loro sono i più furbi 

gestire l'oltraggio dei 3 mesi out di Dumfries andava in qualche modo fatto, far passare che nel mondo dorato qualcosa va storto lì non è accettabile

Basta osservare come è stato trattato dai media l'infortunio di Vlahovic (con una Juve meschina e misera condannata alla serie cadetta) e quello di Dumfries che appena operato pare abbia corso i 100m piani in 9,54''....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Basta osservare come è stato trattato dai media l'infortunio di Vlahovic (con una Juve meschina e misera condannata alla serie cadetta) e quello di Dumfries che appena operato pare abbia corso i 100m piani in 9,54''....:d

ah inizialmente era niente di che ricordo, come sempre

io per questo, sarò veramente malvagio ma chissene, spero arrivi il crociato per uno dei loro titolarissimi per vedere come sti clown possano narrare la situazione

probabilmente si inventeranno uno sciopero, ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Amico mio un po' boomerone, parla con dei giovinetti e chiedigli sui social quel'è l'immagine della Juve che esce dal testo dei ricchi e poveri modificato ad hoc contro la Juve messo in onda durante l'ultimo mondiale di freccette e di quanto SOPRATTUTTO questo diventi virale nel testo tra coloro che non sanno neanche cosa sia la Juve fino alla mossa di Wrestling messa in pratica dal difensore del Bologna contro il povero Conceicao con la società muta e appecoronata ai sassi diretti contro il pulmann della Juve a Napoli, fatti RIDIMENSIONATI non dai media napoletani bensì da un dirigente della stessa Juventus.

Siamo come un dinosauro che combatte contro le pistole laser, anzi, come uno scheletro di un dinosauro che combatte contro le astronavi aliene........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

il discorso è perchè aprono inchieste su di noi mentre zero su altri club?

questo non va bene e qui si vede la pochezza di proprietà e club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah inizialmente era niente di che ricordo, come sempre

io per questo, sarò veramente malvagio ma chissene, spero arrivi il crociato per uno dei loro titolarissimi per vedere come sti clown possano narrare la situazione

probabilmente si inventeranno uno sciopero, ma tant'è

Eh, secondo me un problema che dovresti anche indagare perché, se sei serio, sei un po' esagerato, da come emergi nei messaggi (te lo hanno fatto notare anche dei MOD...non puoi insultare la gente che neanche conosci solo perché ti stà sulle balle).

A volte non sembra neanche che parli di calcio, augurando crociati rotti o dileggiando malattie finisci ad essere peggio degli Ziliani o di certi tifosi interisti.

Neanche problematiche vere giustificano certo astio e toni così avvelenati, figuriamoci il pallone.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.