Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Si perché oggi è una priorità la riserva di Yildiz giusto? Visto che navighiamo nell’oro… il bello è che mettendo quella faccina credi di aver detto anche una cosa intelligente… 🤦‍♂️

Si parlava in un ottica di svendita dalla Fiorentina come occasione low cost, ad oggi in rosa non abbiamo il cambio per Yildiz 

Operazioni come Gudmunson diventano un problema se venissero presi per fare il titolare, difatti @El Raco06Raco06 parlava di riserva a 4 spicci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Il vero problema di mercato della Juve sarà riuscire a liberarsi di Koopmeiners senza fare minusvalenza

Potrà essere un problema a giugno, eventualmente.

Peraltro Koop per me non sta neanche giocndo male, mi sembra molto più dentro la squadra rispetto all'anno scorso, deve però essere riportato a centrocampo al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Serve gente funzionale, ad oggi ci serve sicuramente come PRIORITÀ ASSOLUTA un regista in primis e secondo me anche un centravanti, considerando l’infortunio di Dusan e l’inadeguatezza di David (che potremmo cedere già a gennaio) e Openda

Non c’è dubbio che il regista o comunque il centrocampista di qualità sia la priorità, e anche un esterno/terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Io continuo a domandarmi perchè abbiamo venduto Mbangula. Assurda la sua cessione.

Ad oggi 3 gol e 3 assist in Germania.

Già panchinato al Werder .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Peraltro Koop per me non sta neanche giocndo male, mi sembra molto più dentro la squadra rispetto all'anno scorso, deve però essere riportato a centrocampo al più presto.

Sì ma purtroppo non vale quanto pesa a bilancio, dovrebbe fare spazio a gente più utile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bene, adesso che lo hai scritto possiamo tornare a parlare di mercato attenendoci un po' alla realtà?

Non é che se uno scrive tutti i giorni "Elkann vendi" o "Ritorna Agnelli", succede.

Se certi nomi sono troppo poco fighi (ma quelli penso circoleranno nel mercato di gennaio visto che siamo soto lente Uefa), meglio dedicarsi ad altro che a seguire il mercato della Juve.

Se non puoi prendere Stiller non significa che poi ti fiondi su Gudmunsonn eh…. Oltretutto la priorità è sicuramente un regista in primis. 

non è che se non posso avere Belen perché non sono ricco devo obbligatoriamente prendere la figlia di Fantozzi…

Gudmunsonn….🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Calcio e Finanza

La Juventus continua ad ampliare l’offerta per i propri tifosi, entrando nelle loro case e consolidando il rapporto diretto con loro. In quest’ottica, il club bianconero ha lanciato Juventus Play, il nuovo canale televisivo FAST (Free Ad-Supported Streaming Television, un canale gratuito visibile in streaming) interamente dedicato all’universo bianconero. Un luogo dove rivivere i momenti che hanno fatto la storia e scoprire il dietro le quinte della vita quotidiana della squadra, 24 ore su 24. 

Da oggi Juventus Play è disponibile in Italia su Rakuten TV e, dal 2026, raggiungerà un numero sempre più ampio di TV connesse. L’accesso è gratuito, senza abbonamenti o registrazioni: è sufficiente collegarsi alla propria piattaforma FAST preferita per entrare nel mondo bianconero. Lo sviluppo del nuovo FAST channel è avvenuto in collaborazione con Globant, partner tecnologico del progetto. 

Il palinsesto offre uno sguardo completo e ininterrotto sulla vita della Juventus: dalle repliche delle partite stagionali della Prima Squadra maschile e femminile, della Next Gen e dell’Under 20, alle conferenze stampa live, fino alle produzioni originali dello Juventus Creator Lab e ai contenuti d’archivio che custodiscono l’eredità del club.  

Per celebrare il lancio, da oggi sarà disponibile in esclusiva su Juventus Play il dietro le quinte speciale dedicato all’ingresso nella Hall of Fame della maglia della Coppa Intercontinentale 1985: un racconto intimo e inedito di una giornata storica, arricchito dalle testimonianze di chi rese la Juventus la prima squadra europea capace di conquistare tutti i trofei internazionali. 

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se non puoi prendere Stolker non significa che poi ti fiondi su Gudmunsonn eh….

Chi é? Un centrocampista straniero che era un po' troppo molesto con la fidanzata?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate delle notizie circa un'esclusione volontaria di David da parte del gruppo dei più ""grandi""?
Non ci crederei normalmente ma visto le notizie dell'ultimo anno, le lamentele ad esempio di Gatti per la fascia di capitano data a Thuram e non a lui, un'estate intera in cui Vlahovic pubblica storie instagram con il 9, tenderei a crederci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Sì ma purtroppo non vale quanto pesa a bilancio, dovrebbe fare spazio a gente più utile

andrebbe spedito su Plutone con biglietto di sola andata e con un bel fiocchetto rosso intorno alla testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Che ne pensate delle notizie circa un'esclusione volontaria di David da parte del gruppo dei più ""grandi""?
Non ci crederei normalmente ma visto le notizie dell'ultimo anno, le lamentele ad esempio di Gatti per la fascia di capitano data a Thuram e non a lui, un'estate intera in cui Vlahovic pubblica storie instagram con il 9, tenderei a crederci.

Sulla fascia da capitano devo dire che onestamente sono rimasto sorpreso dal fatto che Thuram sia sopra le gerarchie anche di Cambiaso (che per me peraltro è abbastanza inconsistente come giocatore). Però per anzianità veniva prima lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me occhio anche a dodo che da come si dice va via già a gennaio

Almeno sarebbe un obiettivo funzionale, veloce, sa crossare e il ruolo di terzino/esterno dx sarebbe il suo ruolo naturale. Al posto di Joao Mario lo vedrei bene, anche perché pare che il portoghese sia stato preso giusto per fare qualcosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quando hai Gatti come senatore e leader dello spogliatoio, non deve sorprendere Di lottare ogni anno per il quarto posto 

Vergognoso l'episodio con Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bianchi40000 said:

Non mi sorprenderebbe nulla. Da anni in molti diciamo che lo zoccolo duro italiano è da spedire su Marte. Non voglio fare il complottista, ma questi giocano alla Juve solo perché siamo una squadra scarsa. E poi è facile creare meccanismi mentali per cui "se si resta scarsi io ho il posto garantito". Tutti giocatori (Locatelli, Vlahovic, Gatti, Cambiaso) arrivati alla Juve dopo il ciclo dei 9 scudetti, gente che non sa neanche cosa significa giocare per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Altro giocatore con ampi margini di miglioramento. Operazione tra le più ridicole di sempre

Il problema è che finché non avremo dei dirigenti capaci non è che l’andazzo possa improvvisamente migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cosa ci guadagnaremmo in uno scambio Perin - Leali? 

stipendio sicuro

non so forse anche per quanto riguarda le Liste per Serie A e Coppa

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mi mancavano le vedove di Mbangula e Costa .ghgh

beh

se vai a vedere non abbiamo un vero ricambio in panchina per Yildiz e Joao non vede il campo, cosa che Alberto Costa stava cominciando a fare con continuità

non è questione di essere vedove, ma capire come poi ti ritrovi ad arrancare con la rosa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma io non sto dicendo che sia scarso eh. E' un ottimo giocatore, forse il migliore dell'Atalanta del Gasp.

Sto dicendo che per il calcio moderno, considerando anche i nostri giocatori soprattutto Thuram,  è un giocatore lento che non renderebbe la nostra manovra dinamica e rapida.

Oltre ad essere un centrocampista che entra poco in area, cosa di cui noi abbiamo estremamente bisogno.

Dipende cosa si intende per lento.

Per me lento si intende solo ed esclusivamente a livello atletico, e Ederson non mi sembra affatto un giocatore lento ma è molto dinamico, sempre in movimento, dal grande impatto fisico, un giocatore che si fa sentire insomma.
Se parli di gestione palla sicuramente non ha grandi qualità di regia, ma dipende cosa cerchiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

stipendio sicuro

non so forse anche per quanto riguarda le Liste per Serie A e Coppa

Eh no, Leali non é ctp (non viene comunque dal nostro settore giovanile), cambierebbe poco.

Al limite Audero ma sta facendo bene alal Cremonese da titolare (anche Leali peraltro sta facendo bene al Genoa dopo anni in panchina).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Già panchinato al Werder .ghgh

Giusto per avere un'idea: Yildiz 14 partite 5 gol e 4 assist in Campionato. Mbangula 13 partite 3 gol e 3 assist.

Sarà anche in panchina al Werder ma a noi avrebbe fatto comodo e i suoi numeri li ha.

Io non mi aspetto che la riserva di Yildiz sia il fenomento mondiale ma Mbangula poteva crescere tranquillamente, far rifiatare il turco e soprattutto ce lo avevamo in casa.

Ora abbiamo un buco e non possiamo far rifiatare Yildiz senza cambiare modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Il centrocampo è il nostro problema principale, riportando Koop in quella zona ci affonderebbe definitivamente. Koopmeniers ha chiesto di giocare in difesa proprio perché in quella zona può risultare quantomeno sufficiente. 

A Bergamo ha mostrato sicuramente delle qualità, ma nella Juve devi avere anche testa e personalità, non è l’unico che ha steccato con la nostra maglia. Bisogna accettare il fatto di aver buttato milioni di euro nel water e cercare di limitare il danno economico cedendolo qualora si presentasse un’opportunità (magari qualche club arabo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.