Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé il paragone con Barone, che penso abbia giocato 3 minuti al mondiale, non c'entra nulla, perché Frattesi ha fatto i gol decisivi (ne aveva fatto uno anche all'andata col Barcellona annullato per un'unghia in fuorigioco).

Poi non é che io voglia Frattesi ma ha capacità di inserimento che Mckennie non ha, oggettivamente (almeno per quanto dimostrato in questi ormai 6 anni che é da noi). Sono comunque parecchio diversi.

è più l'inter che ha beneficiato degli inserimenti di frattesi o frattesi che ha beneficiato di una squadra che funzionava?

Perchè mckennie, che non rinnoverei ma risulta uno dei migliori dei nostri, ha giocato in una juve al suo livello frattesi in un inter più forte di lui e non è emerso. Anzi, ha più piantato grane che altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non vedo il senso della domanda.

Intanto non sappiamo nemmeno come giocheremo, quindi mi pare un po' presto, inoltre razzo ne so io? Mica conosco personalmente certa gente.

Di quelli da te citati almeno 2 ne scarterei non solo per il lato caratteriale.

Dodo' ha i piedi quadrati, guardate come crossa. Sembra bravo perchè è un trottolino.. ma finisce li'. Se giochi a 4 ti ammazzano con i cross dal suo lato. Meglio Kaluli.

NC ha un fisico bestiale. Stop.

Pensa che a me non convince nemmeno Palestra.

Beghali non so chi sia.

Ma di terzino abbiamo Kalulu che è meglio di tutti quelli citati...e poi ci sarebbe anche Cambiaso. Piuttosto io guarderei a sx e al centravanti.

Era un modo di dire e di discutere, come per Frattesi e Pellegrini, si parla sui giornali di interessamento Juve per questi 4 terzini destri.

A sinistra non é uscito nessun nome.

Punta centrale ne abbiamo 4 stipendiate.

Con tutto quello che dobbiamo fare prima di Giugno non arriva nessuna punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma quale fandonie, già ne ne parlava di sta roba ,ora sta venendo tutto a galla . Sui post della Juve i commenti sono incentrati su questo argomento ormai .

Quindi se se ne parla è automaticamente vero?

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé il paragone con Barone, che penso abbia giocato 3 minuti al mondiale, non c'entra nulla, perché Frattesi ha fatto i gol decisivi (ne aveva fatto uno anche all'andata col Barcellona annullato per un'unghia in fuorigioco).

Poi non é che io voglia Frattesi ma ha capacità di inserimento che Mckennie non ha, oggettivamente (almeno per quanto dimostrato in questi ormai 6 anni che é da noi). Sono comunque parecchio diversi.

MC kennie ha buone capacità di inserimento inoltre ti copre diversi ruoli quando ne hai necessità, oggi terzino poi esterno poi mezzala poi trequartista, fa un po' tutto a casaccio si .ghgh ma per quel che costa frattesi uso west con tutti i suoi limiti e fa pure gol quando meno ci credi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per luglio l'Atalanta cominci a capire. 

55 milioni complessivi più Adzic e Joao Mario (che penso verrà prestato ma tornerà alla base) per Ederson e Palestra. 

Mio giovane Padawan, non credo che il modus operandi del nostro AD-DG-DS-CB-TR-PR etc etc Comolli funzioni in quel modo, forse spenderà molto di più, POTENDO, ma certo non per quel tipo di profili, ceralaccato...:d

Più facile che sia Marotta ad impostare quel tipo di mercato. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

MC kennie ha buone capacità di inserimento inoltre ti copre diversi ruoli quando ne hai necessità, oggi terzino poi esterno poi mezzala poi trequartista, fa un po' tutto a casaccio si .ghgh ma per quel che costa frattesi uso west con tutti i suoi limiti e fa pure gol quando meno ci credi

Chiariamo però che la cifra che costa frattesi è ciò che vogliono i rattazzi del 5 a 0. Stanno facendo la televendita pro Inter come al solito. Quei rattazzi possono chiedere ciò che vogliono ma nessuno darà loro 30 secchi e dovranno impazzire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mio giovane Padawan, non credo che il modus operandi del nostro AD-DG-DS-CB-TR-PR etc etc Comolli funzioni in quel modo, forse spenderà molto di più, POTENDO, ma certo non per quel tipo di profili, ceralaccato...:d

Dici Palestra non sia un profilo da Comolli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ederson lo prendi a 30 (lo ha detto pure il suo procuratore che a un anno dalla scadenza il prezzo è quello). Per palestra 25 milioni cash bastano e avanzano siccome noi abbiamo appunto gente seria da proporre e no bidoni pompati dalle cheerleader di famiglia co e quei maledetti rattazzi del 5 a 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Riformulo il calcolo

30 milioni per  Ederson 

25 milioni più Joao Mario e prestito di Adzic per Palestra 

Palestra a prezzo scontato e ti valorizzano Adzic, Percassi non accetta manco con la pistola puntata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Palestra a prezzo scontato e ti valorizzano Adzic, Percassi non accetta manco con la pistola puntata 

Joao Mario vale 10 (con tutto ciò che pensiamo di lui ma vale quello). Palestra con quella operazione vale 35. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Dici? A me sembra di si .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario vale 10 (con tutto ciò che pensiamo di lui ma vale quello). Palestra con quella operazione vale 35. 

Fossi l'Atalanta vorrei tutto cash, Joao Mario soltanto in prestito aggratisse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Riformulo il calcolo

30 milioni per  Ederson 

25 milioni più Joao Mario e prestito di Adzic per Palestra 

l'Atalanta vuole Joao Mario?

Da fare subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Era un modo di dire e di discutere, come per Frattesi e Pellegrini, si parla sui giornali di interessamento Juve per questi 4 terzini destri.

A sinistra non é uscito nessun nome.

Punta centrale ne abbiamo 4 stipendiate.

Con tutto quello che dobbiamo fare prima di Giugno non arriva nessuna punta.

Pensa che per me la punta è il problema principale.

Delle voci che girano non c'è molto da fidarsi.. lo abbiamo visto anche nell'ultimo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Fossi la Juve non andrei a chiedere e regalare più un cent all'atalanta ed in generale a tutte le italiane che ci lavorano contro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Finalmente Kojiro Hiuga alias Marc Lenders alla Juve!

Finalmente uno juventino vero in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

l'Atalanta vuole Joao Mario?

Da fare subito.

Ha Zappacosta che è vecchio e un esterno gli serve a luglio. Joao Mario lo ripeto farà schifo ora ma per l'Atalanta ha un senso come se lo sono fatto venire il senso per Zalewski a quasi 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese 

Quale sarà il futuro di Atta?
"L'idea su Atta è quello di tenerlo, io lo dico sempre: noi non vorremmo vendere mai i nostri calciatori più importanti a metà del percorso. -

continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/udinese-nani-l-idea-e-quella-di-tenere-atta-zaniolo-e-solo-l-inizio-mi-aspetto-molto-di-piu-2180259 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per il panchinaro dell'inter quasi 20 milioni li hanno trovati, 10 per Joao Mario se li faranno bastare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Pensa che per me la punta è il problema principale.

Delle voci che girano non c'è molto da fidarsi.. lo abbiamo visto anche nell'ultimo mercato

É il problema principale a Giugno si perché David e Openda non danno l’impressione di mettersi sulle spalle il nostro attacco, Vlahovic ha i suoi limiti e in giro non sembra ci sia nessuno di prendibile migliore.

Però per ora abbiamo altre necessità .

Joao non gioca mai.

A centrocampo manca regia e inventiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.