Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Devrij a scadenza 2026. Andiamo a prenderci l'olandese a luglio (ha detto Tuttosport che vuole partire a gennaio ma facciamogli una chiamata e diciamogli di aspettare che lo prendiamo noi fra 7 mesi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Brozovic e Guerreiro 

ti dico che non li schiferei pero' onestamente Brozovic non so in che forma stia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi prestito oneroso più 20 milioni di riscatto 

Chiamare Devrij e dirgli di aspettare luglio e venire a 0

Chiamare Bernardo Silva e dirgli di firmare a febbraio con noi che faremo di lui il nuovo regista della rinascita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io onestamente da questo mercato mi aspetto poco spero almeno in un terzino magari uno che possa fare decentemente le due fasce e chissà si aprisse un'occasione magari un regista... ma so già che restero' deluso

Serve un vice Yldiz con in canna almeno 5/6 gol, magari un centrocampista di tecnica (non Frattesi anche se lo regalassero...ma non credo...) e la salute per Bremer.

E tra le prime 4 ci arriviamo.

13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

a non é dello Spezia ? 

é una formazione per prendere per * gli interisti o chi pensa che Marotta possa prender chiunque.

Formazione Gazzetta.

Poi c’è quella della Juve ma stai pur certo che nessuna delle due sarà così.

Che di sicuro leggono in massa l'Angolo del guru...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Serve un vice Yldiz con in canna almeno 5/6 gol, magari un centrocampista di tecnica (non Frattesi anche se lo regalassero...ma non credo...) e la salute per Bremer.

E tra le prime 4 ci arriviamo.

Pellegrini...se non si rompe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Davide said:

Già ai Kashima Antlers si vedeva che era un giocatore diverso dai soliti che militano in Giappone.

(si, mi piace molto il calcio giapponese).

Al Feyenoord non ho la più pallida idea di come si sia evoluto, ma a leggere 19 goal in 16 partite, direi che sta performando bene!

Sicuramente avrà a che fare con qualche fica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Dea ha ceduto Koop per 60ml e si è rifiutata di dare Lookman all'inda solo perché Marotta furbo ha chiesto alla cheerleading (serva ed appiattita al volere del Beppe) di fissare il prezzo a X più l'inserimento di una contropartita. Percassi che non è sceso dal monte della cera si è RIFIUTATO di cadere nella rete marottista. Il giocatore è rimasto non a caso a Bergamo, non a caso.

Vuoi Palestra? NO contropartite ( i soldi LORO sanno spenderli MOLTO meglio di noi) e una vagonata di soldi, credo non meno di 50ml a meno che qualche inglese faccia la solita pazzia estiva perché non sa come spendere i suoi denari.

Comolli non è tipo da REGALARE soldi ai Presidenti italiani convinti di vendere buoni giocatori a prezzi da Premier League.

Infatti la penso come te..Palestra a quelle cifre non verrà mai a Torino..

Il giocatore è molto forte ma non è una priorità...a noi un terzino molto forte servirebbe a sx...inutile dire che quelle cifre vanno spese per un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Brozovic e Guerreiro 

Guerriero avevo letto che vuole tornare in patria al Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, signos77 ha scritto:

A me visto al Milan pare un discreto paracarro...di certo quando giocava in Olanda sembrava meglio e aveva anche un ruolino di tutto rispetto in champions pero' boh...

un pò come i nostri calippo boys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No :)
mi ci sono appassionato per un videogioco (Sorare) e quindi ho iniziato a seguirlo.

Anche se ad oggi non gioco più, ho mantenuto la passione, informandomi e guardando su youtube alcune partte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Questo perche'chi indaga a livello sportivo e' un ultras.

Il prohlema vero pero' e' a monte, quando si e' avallato di scindere la giustizia sportiva dalla ordinaria.

Li ci hanno ammazzati, rendendoli liberi di fare e disfare a piacere 

Non credo che lo statuto della FIGC sia stato cambiato di recente. E' normale che una federazione sportiva abbia il proprio organismo arbitrale. E, comunque, anche la giustizia ordinaria è popolata di ultras sportivi, ma anche politici, ideologici...Chiunque abbia una minima nozione di diritto ti può dire che i processi contro la Juventus e i suoi organi sono delle farse, tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No è passato ad un livello superiore come Super Sayan...tra poco diventa biondo ossigenato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

La gente che schifa Gudmudsson e Frattesi forse non ha ben chiaro il momento storico di questa Juve...

E infatti... Magari tentare di invertirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, barakuda ha scritto:

non rinnovare il contratto a McKennie

il suo costo a bilancio assegnare all'acquisto di Frattesi

Con il costo dello stipendio di MCK ci devi "compensare" a cartellino e stipendio di Frattesi. Lo paghiamo in buoni della Esselunga? Tra l'altro Frattesi guadagna quasi il doppio di MCK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Con il costo del cartellino ci devi "compensare" anche lo stipendio di Frattesi. Lo paghiamo in buoni della Esselunga? Tra l'altro Frattesi guadagna quasi il doppio di MCK

ma siamo tanto sicuri che ci danno frattesi a gennaio ? poi in prestito ? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno a Natale non possiamo fare nomi, anche di pura fantasia, giusto per sognare un pò?

poi a gennaio torniamo alla cara vecchia depressione con Pellegrini, Frattesi, Schlager, Strunzer, Piglianculer e tutti quanti appresso...ridatemi la magia del Natale .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, signos77 said:

Ricordo solo quanti gol faceva un certo centravanti messicano del Milan in olanda... ci andrei cauto a valutare giocatori che arrivano dal campionato olandese... poi magari il giapponese è più forte... pero'...

Infatti sono rischi da prendere a prezzi accettabili. Ma qualche rischio vale la pena prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Pellegrini...se non si rompe..

Pellegrini é sempre stato un vorrei ma non posso...

a zero comunque forse non sarebbe male, in una rosa di 6 centrocampisti...però solo se Koop ritorna lui e prima ved come crescono Miretti ed Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, franjuve ha scritto:

ma siamo tanto sicuri che ci danno frattesi a gennaio ? poi in prestito ? mah

O prestito o se lo tengono. Non conta nulla il loro volere (e non è una battuta. Possono sguinzagliare tutti i leccapiedi che hanno per cercare disperatamente qualcuno che gli regali 30. Non hanno scampo). Il mercato fa la valutazione. Frattesi vale prestito più riscatto sotto i 30. Se lo vogliono capire bene altrimenti arriveranno a fine gennaio a fare i loro soliti siparietti dove se la prenderanno con Frattesi che non smamma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davide ha scritto:

No :)
mi ci sono appassionato per un videogioco (Sorare) e quindi ho iniziato a seguirlo.

Anche se ad oggi non gioco più, ho mantenuto la passione, informandomi e guardando su youtube alcune partte.

Gli ultras giapponesi sono spettacolari.

Coreografie a tempo perfetto e a fine partita puliscono dove hanno sporcato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che il mercato lo fanno quei tre/quattro nello spogliatoio per trovare nuove vittime da bullizzare

Pellegrininé una ameba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.