Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dici Palestra non sia un profilo da Comolli? 

La Dea ha ceduto Koop per 60ml e si è rifiutata di dare Lookman all'inda solo perché Marotta furbo ha chiesto alla cheerleading (serva ed appiattita al volere del Beppe) di fissare il prezzo a X più l'inserimento di una contropartita. Percassi che non è sceso dal monte della cera si è RIFIUTATO di cadere nella rete marottista. Il giocatore è rimasto non a caso a Bergamo, non a caso.

Vuoi Palestra? NO contropartite ( i soldi LORO sanno spenderli MOLTO meglio di noi) e una vagonata di soldi, credo non meno di 50ml a meno che qualche inglese faccia la solita pazzia estiva perché non sa come spendere i suoi denari.

Comolli non è tipo da REGALARE soldi ai Presidenti italiani convinti di vendere buoni giocatori a prezzi da Premier League.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese 

Quale sarà il futuro di Atta?
"L'idea su Atta è quello di tenerlo, io lo dico sempre: noi non vorremmo vendere mai i nostri calciatori più importanti a metà del percorso. -

continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/udinese-nani-l-idea-e-quella-di-tenere-atta-zaniolo-e-solo-l-inizio-mi-aspetto-molto-di-piu-2180259 

Traduzione, vogliamo soldi veri per Atta

Marotta la prossima giornata li farà rimanere in 9 col rigore contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ricordo solo quanti gol faceva un certo centravanti messicano del Milan in olanda... ci andrei cauto a valutare giocatori che arrivano dal campionato olandese... poi magari il giapponese è più forte... pero'...

Andrò controcorrente, ma il messicano per me è davvero forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

La Dea ha ceduto Koop per 60ml e si è rifiutata di dare Lookman all'inda solo perché Marotta furbo ha chiesto alla cheerleading (serva ed appiattita al volere del Beppe) di fissare il prezzo a X più l'inserimento di una contropartita. Percassi che non è sceso dal monte della cera si è RIFIUTATO di cadere nella rete marottista. Il giocatore è rimasto non a caso a Bergamo, non a caso.

Vuoi Palestra? NO contropartite ( i soldi LORO sanno spenderli MOLTO meglio di noi) e una vagonata di soldi, credo non meno di 50ml a meno che qualche inglese faccia la solita pazzia estiva perché non sa come spendere i suoi soldi.

Comolli non è tipo da REGALARE soldi ai Presidenti italiani convinti di vendere buoni giocatori a prezzi da Premier League.

Percassi ha fatto al voce grossa, poi é tornato il cagnolino di sempre e pensando di prendere il presidente ucraino gli ha versato 20 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Dici? A me sembra di si .ghgh

Bhé frattesi nelle ultime 3 stagioni e mezza ha segnato 22 gol (e nell'inter gioca molto poco), McKennie 13...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Maignan

Bastoni Solet Gila

Pelestra Barella Calnha Atta DiMarco

Lautaro Piopio

dal pizzino di mafiaMarotta

fortissimi.

E' il Forum della Juve, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Andrò controcorrente, ma il messicano per me è davvero forte.

A me visto al Milan pare un discreto paracarro...di certo quando giocava in Olanda sembrava meglio e aveva anche un ruolino di tutto rispetto in champions pero' boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Inutile che sognate questo o quello per gazzetta so tutti dell'Inter sefz

Quelli scarsi tutti alla Juve ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé frattesi nelle ultime 3 stagioni e mezza ha segnato 22 gol (e nell'inter gioca molto poco), McKennie 13...

Frattesi sarebbe il benvenuto... per giocare dietro la punta in un 4-2-3-1 andrebbe anche bene... il discorso è che non penso abbiamo i soldi per prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso, Frattesi, Miretti, Thuram, Conceicao, Yildiz, David 

A gennaio 

Maignan, Palestra, Bremer, Guehi, Cabal, Frattesi, Bernardo Silva, Koopmeiners, Zhegrova, Yildiz, Kolo Muani. 

A agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' il Forum della Juve, comunque.

a non é dello Spezia ? 

é una formazione per prendere per * gli interisti o chi pensa che Marotta possa prender chiunque.

Formazione Gazzetta.

Poi c’è quella della Juve ma stai pur certo che nessuna delle due sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Frattesi sarebbe il benvenuto... per giocare dietro la punta in un 4-2-3-1 andrebbe anche bene... il discorso è che non penso abbiamo i soldi per prenderlo 

Ma meno male, non penso proprio servirebbe.

Anche se penso che a Spalletti il giocatore che assalta aprtendo da centrocampo piaccia ma me ne terrei lontano o andrei su profili meno costosi...Thordvest del Sassuolo é bravo ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Quelli scarsi tutti alla Juve ovvio 

E certo o gli scarsi o gli scarti dell'Inter che ovviamente investirà quei soldi per prendere uno forte mentre noi ci dobbiamo ciuccià a Frattesi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Li abbiamo ma bullizziamo come al solito l'Inter. Frattesi lo prendiamo alle nostre condizioni. O accettano prestiti che portano la cifra sotto i 30 o se le tengono controvoglia (il Napoli non arriverà mai a offrire 30 anche lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso, Frattesi, Miretti, Thuram, Conceicao, Yildiz, David 

A gennaio 

Maignan, Palestra, Bremer, Guehi, Cabal, Frattesi, Bernardo Silva, Koopmeiners, Zhegrova, Yildiz, Kolo Muani. 

A agosto

Tralasciando le varie esagerazioni per me Miretti é già bello che bocciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A me visto al Milan pare un discreto paracarro...di certo quando giocava in Olanda sembrava meglio e aveva anche un ruolino di tutto rispetto in champions pero' boh...

A volte basta un nulla per andare in un baratro o per diventare beniamino dei tifosi.

Ricordo diversi giocatori che alla juve i primi 6 mesi non performavano, per poi diventare delle vere e proprie bandiere.

Oggi il calcio non ti aspetta più e o sei subito pronto o col caz.zo che attendiamo che ti adatti.

Il messicano è arrivato in un Milan che faceva pietà, con un allenatore protagonista e che giocava sbilanciatissimo a 4 punte (di cui 2 primedonne).

Purtroppo questa stagione è stato martoriato dagli infortuni se no per me poteva dire la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma meno male, non penso proprio servirebbe.

Anche se penso che a Spalletti il giocatore che assalta aprtendo da centrocampo piaccia ma me ne terrei lontano o andrei su profili meno costosi...Thordvest del Sassuolo é bravo ad esempio.

Io onestamente da questo mercato mi aspetto poco spero almeno in un terzino magari uno che possa fare decentemente le due fasce e chissà si aprisse un'occasione magari un regista... ma so già che restero' deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tralasciando le varie esagerazioni per me Miretti é già bello che bocciato 

Quando leggo Locatelli nella formazione titolare mi viene l'orticaria. Metto Miretti io piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, signos77 said:

Io direi piuttosto che sarebbe il benandato da parte Inter sefz

Un panchinaro dei prescritti, lo scarto dei prescritti sarebbe un nostro titolare, ne vedete di film ...ma questi so horror...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io direi piuttosto che sarebbe il benandato da parte Inter sefz

Un panchinaro dei prescritti, lo scarto dei prescritti sarebbe un nostro titolare, ne vedete di film ...ma questi so horror...

Io commento quello che leggo... e ti dico che a me Frattesi non dispiace, da noi sarebbe titolare perchè abbiamo un centrocampo che fa ridere ed un po' di dinamismo gol e inserimenti non farebbero male... poi se pensiamo che a gennaio possano arrivare i titolari di top team europei alzo le mani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io onestamente da questo mercato mi aspetto poco spero almeno in un terzino magari uno che possa fare decentemente le due fasce e chissà si aprisse un'occasione magari un regista... ma so già che restero' deluso

Brozovic e Guerreiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.