Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lucumi - Conceicao, Bergonzi delirante alla DS

Post in rilievo

dalle immagini si vede molto bene la mano destra di Lucumi in corsa che va sulla testa di Conceicao e gli fa perdere l'equilibrio. . l'immagine è chiarissima, eppure Bergonzi alla Domenica Sportiva con tanto di moviola non vede niente, anzi dice che Conceicao era da ammonire. sono allibito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per lui erano  rigori quelli su Zalayeta e Lavezzi …

Esatto.

E chi se lo dimentica questo disgustoso sicario...

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Tuffi carpiati e l'asino tutto tronfio con sadico piacere regala a rigori in sequenza agli asini

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè anche per me quello su Conceicao non è rigore 

Semmai è più rigore la mossa da wrestling appena dopo 

Quello è wrestling e la palla era in gioco

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guardatela a velocità normale, lucumi in corsa mette la mano destra sulla testa di conceicao, continua la corsa senza togliere la mano e conceicao va giù. se guardi le gambe non vedi niente ma è la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

guarda la mano destra di lucumi, conceicao non poteva rimanere in piedi era impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

guarda la mano destra di lucumi, conceicao non poteva rimanere in piedi era impossibile. 

L' ho già visto in diretta con replay annesso, per essere sicuro me lo sto riguardando su Dazn 

Rimango dell'idea che non ci sia nulla di che, lo tocca appena sul collo vicino all'orecchio e Conceicao va giù accentuando 

Questo appena dopo lo trovo molto più rigore è chissà forse da rosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

L' ho già visto in diretta con replay annesso, per essere sicuro me lo sto riguardando su Dazn 

Rimango dell'idea che non ci sia nulla di che, lo tocca appena sul collo vicino all'orecchio e Conceicao va giù accentuando 

Questo appena dopo lo trovo molto più rigore è chissà forse da rosso?

su quello hai ragione, la presa da wrestling.

ma come fai a rimanere in piedi quando uno arriva in corsa e ti sposta la testa 2 metri in avanti? poi chiaro lucumi è una montagna di muscoli, gli basta continuare la corsa facendo leva con la mano destra sulla nuca di conceicao... e conceicao vola... ma cosa facciamo, adesso diventa normale far perdere l'equilibrio agli avversari mettendo la mano in testa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era rigore questo come non lo era quello nel primo tempo su David, mi inca**o quando vedo simili tuffi per buffetti e spintarelle fatti dai nostri avversari e ancora più mi inca**o quando li fanno i nostri, perché questo è il motivo per cui gli appassionati di altri sport (tipo il rugby) sfottono il calcio, dove tutti si buttano giù appena sentono un contatto dell'avversario. Detto questo i gialli si danno quando ci sono simulazioni vere, non quando un contatto seppur minimo c'è, inoltre quanto fatto dopo da Lucumi, che ha sbatacchiato Chico come se fosse stato su un ring di wrestling, quello sì che avrebbe dovuto portare a un provvedimento, probabilmente più un rosso che un giallo. Ma accontentiamoci, ci è già andata bene che l'arbitro abbia estratto l'altro rosso, ormai per avere un rigore o un'espulsione a favore deve cascare il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

su quello hai ragione, la presa da wrestling.

ma come fai a rimanere in piedi quando uno arriva in corsa e ti sposta la testa 2 metri in avanti? poi chiaro lucumi è una montagna di muscoli, gli basta continuare la corsa facendo leva con la mano destra sulla nuca di conceicao... e conceicao vola... ma cosa facciamo, adesso diventa normale far perdere l'equilibrio agli avversari mettendo la mano in testa? 

Io nanu rimango di quell' idea 

Conceicao è un giocatore che tende ad accentuare appena toccato, questo è uno di quei casi 

Lo tocca certo, ma non c'è niente di clamoroso che ti faccia andare giù in quel modo

È un rigore che se mi viene fischiato contro oppure viene fischiato alle 2 milanesi/2 romane/Napoli smoccolo alla grande per tutto il weekend 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Per me quella di Lucumi è una manata involontaria non da rigore, ma quel fetente di Bergonzi non può dire che non c'è stato nulla. Poi il Var doveva richiamare l'arbitro e fare espellere Lucumi per le sollevature di Conceicao e dovrebbero dargli 10 giornate di squalifica per come lo ha scaraventato a terra dopo la seconda sollevata. Sarà vergognoso se la nostra società non si andrà a battere decisamente su questa ennesima porcheria clamorosa contro la Juve ed i 2 rigori mancanti dopo 34 minuti del primo tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo tocca certo, ma non c'è niente di clamoroso che ti faccia andare giù in quel modo

è la dinamica, il bestione in corsa che fa leva sulla nuca di conceicao e continua la corsa "portandoselo via"

sai perché lucumi non è stato punito per il wrestling? perché ha fatto la parte di quello arrabbiato per la simulazione di conceicao, e quindi gliel'hanno perdonato, il simulatore era l'altro, lui era quello onesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

Non era rigore questo come non lo era quello nel primo tempo su David, mi inca**o quando vedo simili tuffi per buffetti e spintarelle fatti dai nostri avversari e ancora più mi inca**o quando li fanno i nostri, perché questo è il motivo per cui gli appassionati di altri sport (tipo il rugby) sfottono il calcio, dove tutti si buttano giù appena sentono un contatto dell'avversario. Detto questo i gialli si danno quando ci sono simulazioni vere, non quando un contatto seppur minimo c'è, inoltre quanto fatto dopo da Lucumi, che ha sbatacchiato Chico come se fosse stato su un ring di wrestling, quello sì che avrebbe dovuto portare a un provvedimento, probabilmente più un rosso che un giallo. Ma accontentiamoci, ci è già andata bene che l'arbitro abbia estratto l'altro rosso, ormai per avere un rigore o un'espulsione a favore deve cascare il mondo.

Quello su David è rigore netto, sta per tirare non scherziamo eh..

Questo su conceicao ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Chef Tony said:

Chi commenta cosi non ha mai giocato a calcio. Il calcio non e’ rugby, che c’entra. Se spingi con la mano sulla schiena e sbilanci un giocatore che sta per tirare e’ fallo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per lui è rigore il tuffo incondizionato. Quando c'è tocco dell'avversario, allora è simulazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.