Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

In verità a Dicembre anche noi eravamo lì. Poi festeggiavano i quarti posti raggiunti a stento. Il Milan non ha neppure le coppe europee. Magari far meglio stasera era opportuno 

A differenza nostra, non c’è la killer del campionato, per cui se la possono benissimo giocare. Poi oh, se crollano, tanto meglio per noi :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita da utilizzare come spot per smettere col calcio.

Un orrore di pochissima intensità (tolto hojlund) e una caterva di errori tecnici e passaggi sbagliati a un metro.

E questo sarebbe il meglio del calcio italiano.

Una vera e propria pubblicità regresso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Complici anche due allenatori che, ormai, giocano esclusivamente per vincere.

Scusami ma non capisco cosa intendi dire, gli altri invece giocano per perdere?

Ormai vi siete fissati con sta cosa che per vincere bisogna giocare male o di rimessa 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É durissima stavolta.ma non devono alzare.il.trofeo.quei ladri *...solo.che il.napoli é decimato e il.bologna gia sento che non avrà il tifo...devono perdere l ennesimo trofeo del loro CICLO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Scusami ma non capisco cosa intendi dire, gli altri invece giocano per perdere?

Ormai vi siete fissati con sta cosa che per vincere bisogna giocare male o di rimessa 

Nessuno dei due fa più un calcio bello da vedere (complici anche due rose limitate), nessuno gioca per perdere ma nessuno fa un calcio bello da vedere. La partita di oggi è stata abbastanza brutta.. e i risultati europei sono li che parlano per entrambi, ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Lipsia è l’Atalanta di Germania … Sesko, Simons, Konate , Upamecano, Nkunku, Openda , Sabitzer, Keita, Werner, Simakan, Mukiele, Olmo  tutta gente stravenduta a peso d’oro che non ha combinato nulla fuori di lì, in 15 anni di cessioni record si salvano giusto Gvardiol , Szoboszlai e Kimmich ( che era poco più che un bambino  all’epoca ) 

Olmo e sabitzer sono forti, olmo poi é un campioncino non scherziamo...da noi sarebbe dio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, McFratm ha scritto:

In realtà da quelle parti credo ci siano più supporter del Milan, tant’è che stasera per il Napoli equivale a una trasferta a Milano. Ogni volta che tocchiamo palla fischi a raffica.

Pensavo peggio dai, leggo che hanno venduto tutti i 26k biglietti a disposizione, anche se nello stadio vedo più di qualche posto vuoto.

Ma ripeto, mi aspettavo davvero uno stadio mezzo deserto.

Se vuoi stadi con pubblico decente all'estero devi proporre dei Juve Milan.

Oppure le altre se le cantano e se le suonano circondati da quattro gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, oddio, in campionato sono lì. Non è per una supercoppa (che ha vinto Fonseca, sculando, l’anno scorso) che gli cambia la stagione.

Io ho visto una Partitaccia, sbloccata dal Napoli con un po’ di *, subito dopo un gol mangiato dal Milan e chiusa da una giocata individuale (con Maignan e de winter colpevoli). Il Milan, con una punta di ruolo, poteva sbloccarla prima, Nkunku è orripilante. Spettacolo brutto per la serie A, Comunque. Complici anche due allenatori che, ormai, giocano esclusivamente per vincere.

Scusa in una partita secca di Supercoppa dovevano giocare per pareggiare? Questa proprio non l'ho capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Scusa in una partita secca di Supercoppa dovevano giocare per pareggiare? Questa proprio non l'ho capita.

Mi sembra abbastanza capibile ciò che ho scritto.. Questa partita l’ha “meritata” il Napoli perché ha sfruttato quelle poche azioni avute, a differenza del Milan, ma il calcio proposto da entrambi è stucchevole.. Partita veramente brutta e di un livello tecnico veramente basso..

Cioè, secondo tempo dove una difendeva in 10 (anche giustamente) e l’altra squadra crossava cercando la punta che è un nano sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guai a sottovalutare la supercoppa sono convinto che il crollo dell.inter lo scorso anno nasca dalla sconfitta in supercoppa..ogni finale che perdi sei sempre piu in ansia quella.dopo...devono perdere anche questaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Guai a sottovalutare la supercoppa sono convinto che il crollo dell.inter lo scorso anno nasca dalla sconfitta in supercoppa..ogni finale che perdi sei sempre piu in ansia quella.dopo...devono perdere anche questaaaaaa

Sarebbe meglio se si estinguessero dopo averli arrestati tutti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nulla di nuovo. Gioco o presunto tale, identico agli ultimi anni da noi con 200 passaggi tra difensori e portieri ed attacchi basati sull'intuizione dei singoli.A Dicembre i iniziano a tramontare i sogni. 

Infatti non sono affatto sicuro che arriva  tra le prime 4.Ha il vantaggio di non fare  le coppe però 

22 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nulla di nuovo. Gioco o presunto tale, identico agli ultimi anni da noi con 200 passaggi tra difensori e portieri ed attacchi basati sull'intuizione dei singoli.A Dicembre i iniziano a tramontare i sogni. 

Penso che contro il Napoli è tosta per l’inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non sono affatto sicuro che arriva  tra le prime 4.Ha il vantaggio di non fare  le coppe però 

Penso che contro il Napoli è tosta per l’inda

Ha quei 2/3 calciatori che, in Italia, fanno la differenza, il resto è cianfrusaglia. Ma in Italia basta.. Come non gli gira Pulisic iniziano a far fatica :) 

Lo scudetto credo se lo contenderanno Inter e Napoli. Roma outsider.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha quei 2/3 calciatori che, in Italia, fanno la differenza, il resto è cianfrusaglia. Ma in Italia basta.. Come non gli gira Pulisic iniziano a far fatica :) 

Lo scudetto credo se lo contenderanno Inter e Napoli. Roma outsider.

Sì anche per me se lo giocheranno Napoli e inda a meno che Spalletti non voglia fare ……😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Semplicemente il Milan è poca cosa, gli unici due giocatori di livello sono Pulisic e Modric. Il croato è, a 40 anni, indiscutibilmente il miglior giocatore del campionato, finché si regge in piedi. Appena non ne avrà più, e a quell’età può succedere da una settimana all’altra, al Milan sono fritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Semplicemente il Milan è poca cosa, gli unici due giocatori di livello sono Pulisic e Modric. Il croato è, a 40 anni, indiscutibilmente il miglior giocatore del campionato, finché si regge in piedi. Appena non ne avrà più, e a quell’età può succedere da una settimana all’altra, al Milan sono fritti. 

Di solito allegri pure da noi alternava lunghe fasi positive ad altre lunghe fasi negative che compromettevano la stagione .Parlo ovviamente dell’allegri bis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Effettivamente... Non ho visto i primi 20 minuti, ma da quello che sono riuscito a vedere, il Napoli ha battuto il Milan con le armi che usa di solito proprio il Milan contro squadre di livello medio o alto, ossia difesa aggressiva e solida e azioni di contrattacco veloci. Non ho visto azioni veramente pericolose del Milan. Questo è il Napoli del Conte tradizionale: grinta, pressione costante, soprattutto sulla trequarti, e ripartenze veloci. Non è il tipo di gioco che amo, però, quando ci sono i giocatori giusti e in forma, produce frutti.

Lasciamo perdere gli adanistici logorroici discorsi sul bel gioco. Quello che conta è vincere e alzare trofei. Rimane quello negli almanacchi...

Per quanto riguarda il milan è un fuoco di paglia. Lo dico da inizio anno che hanno una rosa da 8/9 posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Lasciamo perdere gli adanistici logorroici discorsi sul bel gioco. Quello che conta è vincere e alzare trofei. Rimane quello negli almanacchi...

Per quanto riguarda il milan è un fuoco di paglia. Lo dico da inizio anno che hanno una rosa da 8/9 posto

Capisco il discorso sul fatto che l’essenziale sia vincere - e da tifoso non può che farmi piacere la vittoria della mia squadra, in qualsiasi modo arrivi - però se guardo una partita fra due squadre per le quali non tifo, allora me la godo di più se una delle due gioca bene, crea azioni spettacolari, non  specula.

Non sono così sicuro sulla posizione che avrà il Milan alla fine del campionato. Se Modric riuscirà a giocare con costanza, e se troveranno un centravanti decente, potranno battersi per il titolo.

L’Inter mi sembra la più forte, ma se il Napoli riesce a stare a ridosso delle prime fino a quando recupera un paio dei giocatori importanti al momento out (sarei più che contento già solo per Anguissa e Lukaku), può ancora contendere il primato all’Inter.

Per come è adesso la situazione, dalla lotta io non escluderei nemmeno Roma e Juventus. Molto dipenderà anche dal cammino in Europa. È un po’ antisportivo ammetterlo, ma uscire dalla Champions, o dalla UEFA League, sarebbe un vantaggio notevole per il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MauroDave ha scritto:

Olmo e sabitzer sono forti, olmo poi é un campioncino non scherziamo...da noi sarebbe dio

Sabitzer ha fatto la riserva prima al Bayern e poi al Borussia , Olmo da noi sarebbe a fare compagnia a Milik come fa da 2 anni a Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il Lipsia è l’Atalanta di Germania … Sesko, Simons, Konate , Upamecano, Nkunku, Openda , Sabitzer, Keita, Werner, Simakan, Mukiele, Olmo  tutta gente stravenduta a peso d’oro che non ha combinato nulla fuori di lì, in 15 anni di cessioni record si salvano giusto Gvardiol , Szoboszlai e Kimmich ( che era poco più che un bambino  all’epoca ) 

Pensa che Hojlund è la punta più forte e completa del nostro campionato in questo momento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Capisco il discorso sul fatto che l’essenziale sia vincere - e da tifoso non può che farmi piacere la vittoria della mia squadra, in qualsiasi modo arrivi - però se guardo una partita fra due squadre per le quali non tifo, allora me la godo di più se una delle due gioca bene, crea azioni spettacolari, non  specula.

Non sono così sicuro sulla posizione che avrà il Milan alla fine del campionato. Se Modric riuscirà a giocare con costanza, e se troveranno un centravanti decente, potranno battersi per il titolo.

L’Inter mi sembra la più forte, ma se il Napoli riesce a stare a ridosso delle prime fino a quando recupera un paio dei giocatori importanti al momento out (sarei più che contento già solo per Anguissa e Lukaku), può ancora contendere il primato all’Inter.

Per come è adesso la situazione, dalla lotta io non escluderei nemmeno Roma e Juventus. Molto dipenderà anche dal cammino in Europa. È un po’ antisportivo ammetterlo, ma uscire dalla Champions, o dalla UEFA League, sarebbe un vantaggio notevole per il campionato.

La lotta scudetto alla lunga sarà tra gli scarafaggi e il Napoli, il Milan forse con un miracolo può entrare nelle prime 4 perché una volta che calerà Modric saranno volatili per diabetici.

Se rifletti tra i titolari hanno 2/3 buoni giocatori incluso appunto il croato, le riserve e la panchina sono da serie C e ieri ne abbiamo avuto la conferma, senza togliere i meriti al Napoli per una vittoria che nel complesso ha strameritato. 

Per quanto riguarda la Juve siamo tagliati fuori e non lo dico per scaramanzia ma per dati di fatto.

Un addendum sulla supercoppa: sarò anacronistico ma la preferivo giocata d'estate in casa della squadra che aveva vinto il campionato ma si sa, ormai i soldi la fanno da padrone

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col passaggio del turno del Napoli, Supercoppa al 90% ai prescritti che si sono tolti il loro principale spauracchio...

La squadra che li ha battuti lo scorso anno e che non battono da non so quanti derby ormai...

Quindi quest'anno non potremo dire "zero titoli" per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Col passaggio del turno del Napoli, Supercoppa al 90% ai prescritti che si sono tolti il loro principale spauracchio...

La squadra che li ha battuti lo scorso anno e che non battono da non so quanti derby ormai...

Quindi quest'anno non potremo dire "zero titoli" per loro...

Beh a Napoli quest anno sono stati rasi al suolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.