Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Spalletti è un ottimo allenatore, l'avrei voluto al posto del Max bis. Poi dopo il flop in Nazionale avevo paura fosse un po' bollito......invece sembra avere ancora molta voglia e capacità di fare bene 

Si ma non è mai stato all altezza di Allegri,ne di Mancini , né Conte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

E pensa che nel topic delle pagelle qualcuno gli ha dato un 6 striminzito. Il che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che qui dentro tanti non vedono le partite oppure, se le vedono, non capiscono una mazza di calcio. Partita da 8 di Locatelli, era ovunque, ha recuperato mille palloni e non ne ha sprecato uno. Ottimi anche Openda e Yildiz e direi molto bene tutti i difensori tranne, forse, un Rugani ancora un pò arrugginito. 

Locatelli è da due anni uno due tre migliori giocatori della Juventus per rendimento. Qui molti lo denigrano per pregiudizio e perché non riescono a capire il calcio e il ruolo dei giocatori. Imprescindibile

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria bella, importante e meritata con un grande secondo tempo. Anche nel primo abbiamo fatto bene perché loro hanno forse tenuto più il pallone ma non sono stati pericolosi mentre noi abbiamo avuto 2 occasioni grosse con chico. Nel secondo abbiamo dominato. Partita di scontri fisici ed aggressività a tutto campo  e noi ci siamo stati dentro bene e mettendoci anche qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli è da due anni uno due tre migliori giocatori della Juventus per rendimento. Qui molti lo denigrano per pregiudizio e perché non riescono a capire il calcio e il ruolo dei giocatori. Imprescindibile

Quest anno soprattutto credo sia tra i meno criticabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione in continuità con quella di Bologna. Oggi tutti molto bene, con tanto impegno e tanta testa bassa e pedalare più degli avversari. Grande merito al Mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Spalletti critica Zhegrova perché non fa la fase difensiva

Credo che sia solo un problema di condizione. Se lo ha fatto Chico, lo farà anche Zhegrova. Yildiz oggi in quella fase è stato fin troppo generoso, spostandosi pure dall’altra parte del campo per recuperare qualche pallone (come nel caso del gol preso; poi Zeghrova sbaglia l’uscita). A me preoccupa di più la fase difensiva di Cambiaso per dire. In fase di schermatura dovrebbero dare di più anche Mckennie e Thuram, ancora migliorabili come centrocampisti spallettiani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha tentato fino alla fine di regalare il pareggio alla roma.io non capisco davvero quelli che dicono che sia una buonissima riserva perché gioca poco e sta zitto.

E te credo... Farei anche io la stessa cosa sapendo di essere un miracolato.

Ogni volta che entra mi dà la sensazione che farà la cappella da un momento all'altro, estremamente insicuro e palle mosce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Nell'emotività del momento ho insultato Rugani e famiglia per generazioni.

Mi sento di chiedere scusa.

Ai familiari.

A chi lo dici...

Ero certo ci avrebbero fatto gol.

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Credo Openda non è affatto scarso e sta migliorando sempre più .sta diventando un giocatore importante 

Per me è forte, si vede che gli manca solo la fiducia, è veloce, una tecnica più che decente, me lo ricordo in Germania con una cazz.imma niente male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Rugani ha tentato fino alla fine di regalare il pareggio alla roma.io non capisco davvero quelli che dicono che sia una buonissima riserva perché gioca poco e sta zitto.

Ogni volta che entra mi dà la sensazione che farà la cappella da un momento all'altro, estremamente insicuro e palle mosce

Non sono d’accordo. Ha fatto quell’errore ma fino a quel momento era stato perfetto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Si ma non è mai stato all altezza di Allegri,ne di Mancini , né Conte 

Non ha neanche mai allenato squadre costruite per vincere eh…gli altri si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa va riconosciuta a Spalletti. Sta migliorando il valore della rosa cosa che non succedeva da un po’ 

A parte il portiere tutto stanno rendendo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Per me Gatti è pure peggio .Guardacaso da quando non giocano Gatti e Vlahovic 6 vittorie nelle ultime 7

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

A chi lo dici...

Ero certo ci avrebbero fatto gol.

Per me è forte, si vede che gli manca solo la fiducia, è veloce, una tecnica più che decente, me lo ricordo in Germania con una cazz.imma niente male...

Si il gol di oggi potrebbe galvanizzarko ancora di più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vedremo mai la difesa a 4?

Beh, che la sperimentasse in una partita decisiva e con Bremer ancora al 50% era un pò improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Si ma Locatelli dí partite così deve farne venti di seguito non una ogni venti.

C’è chi ha fatto peggio ma non cambiano i giudizi per una partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Si ma Locatelli dí partite così deve farne venti di seguito non una ogni venti.

C’è chi ha fatto peggio ma non cambiano i giudizi per una partita 

Ma se più o meno gioca quasi sempre così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando si è fatto male un certo giocatore abbiamo iniziato a vincere e convincere. Strano il calcio alle volte…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non sono d’accordo. Ha fatto quell’errore ma fino a quel momento era stato perfetto 

Aveva fatto un altro errore, comunque nel complesso prima dell'errore era stato discreto..

Il problema è che lui fisicamente è un grissino e non tiene contatti, poi reduce da un infortunio non ne parliamo..

Con Gatti non avremmo mai rischiato quell'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non ha neanche mai allenato squadre costruite per vincere eh…gli altri si

Ok almeno tu mi hai dato una risposta,altri fanno i fenomeni su Spalletti che sia un mago! Ha fatto 3 2°posti con la Roma fortissima ,1 6° posto,2 4° posti inter, Napoli 3° e scudetto! L abbiamo preso in giro per anni dopo quel cambio di Icardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti