Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"

Post in rilievo

56 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ok, lo capisco, certo, ma la riflessione prescindeva (e prescinde) dai protagonisti della vicenda.

Per Folorunsho ci si è domandati come fosse possibile lasciarlo impunito, é sceso in campo Abodi….

ma che ha fatto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Pure Gattuso ha vinto tutto ma calcisticamente non era granché.

E Gattuso rispetto a Keane per me ero uno scienziato termonucleare quanto ad intelligenza.

Keane e gattuso non erano calcisticamente granché ?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Keane e gattuso non erano calcisticamente granché ?

Rispetto a Pirlo, Zidane, Del Piero, Platini che sono i miei "idoli" calcistici non sono granché.

Ognuno ha le sue preferenze.
Roy Keane l'ho sempre schifato, per il suo atteggiamento da bulletto in campo da ubriacone da pub nordirlandese.

Gattuso l'ho sempre stimato invece, duro ma leale, ma diciamo che preferisco altri tipi di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Pure Gattuso ha vinto tutto ma calcisticamente non era granché.

E Gattuso rispetto a Keane per me ero uno scienziato termonucleare quanto ad intelligenza.

Infatti avercela gente come Gattuso.

Giocare a calcio non significa solo saper stoppare un pallone o fare un'apertura sul lato opposto eh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Rispetto a Pirlo, Zidane, Del Piero, Platini che sono i miei "idoli" calcistici non sono granché.

Ognuno ha le sue preferenze.
Roy Keane l'ho sempre schifato, per il suo atteggiamento da bulletto in campo da ubriacone da pub nordirlandese.

Gattuso l'ho sempre stimato invece, duro ma leale, ma diciamo che preferisco altri tipi di giocatore.

Cosa c'entrano le preferenze con quello che hai detto ?

Poi che paragoni senza senso ... Se non sei un fenomeno calcisticamente quanto quei quattro allora non sei un granché,praticamente nella serie a attuale non ce n'è uno ( se non modric 40 enne ) .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo storico di Oriali lo conosciamo bene tutti come anche la ‘considerazione’ che merita.

Ma cos’e’ che ha scatenato l’alterco? Si sa? Non mi sembra di averlo letto nel thread, magari mi e’ sfiggito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Infatti avercela gente come Gattuso.

Giocare a calcio non significa solo saper stoppare un pallone o fare un'apertura sul lato opposto eh 

Possiamo dire che gattuso e keane non erano granché nel dare del tu al pallone,non lo erano nell'inventiva o nel dribbling ma dire che non erano calcisticamente granché è una gigantesca boiata ( cit. )

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Allegri sbrocca si rende proprio ridicolo

Già da noi in finale di coppa Italia contro l'Atalanta lo trovai senza senso

Meglio che sia andato altrove

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Cosa c'entrano le preferenze con quello che hai detto ?

Poi che paragoni senza senso ... Se non sei un fenomeno calcisticamente quanto quei quattro allora non sei un granché,praticamente nella serie a attuale non ce n'è uno ( se non modric 40 enne ) .ghgh

Ho risposto ad un utente che diceva che Keane era il suo idolo calcistico.

Ribadisco che per me non era un granché, se non sei d'accordo non c'é problema, sono opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Quello che dovrebbe far notizia di questa vicenda è che è…anomala.

In primo luogo, perché di solito sono le telecamere a pizzicare comportamenti eccessivi, e gli interpreti provvedono ad insabbiare tutto, dietro il “sono cose di campo”.

In secondo luogo, non vedo perché un Acerbi debba finire alla gogna per insulti razzisti, Lautaro per bestemmie, Sarri per omofobia, Folorunsho per sessismo e per aver toccato una madre (non sia mai, in Italia…), e invece insulti diretti e reiterati, solo in quanto “semplici”, e che non toccano aspetti woke, debbano finire nel calderone delle “cose di campo”.

Sono assolutamente d'accordo, ormai puoi mandare a morire le persone ma se non nomini minoranze va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Keane era un cerebroleso, in campo e fuori, uno che entrava in campo per far male agli avversari, visto che calcisticamente non era granché.

Cantona ebbe uno scatto di rabbia eccessivo in un'occasione contro un tifoso ma era un grande giocatore.

tipo uno che in Italia viene costantemente celebrato come Materazzi? o tipo uno che domani sera affronteremo nella Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tipo uno che in Italia viene costantemente celebrato come Materazzi? o tipo uno che domani sera affronteremo nella Roma?

Sì tipo quelli, anche se chiaramente Keane era di un altro livello rispetto a Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Il calcio è molto semplice: uno insulta Oriali, l'altro ce l'ha nello staff. Ora indovinate chi è il gobbo vero...

Il calcio è ancora più semplice da vivere se uno si toglie il filtro gobbo che il calcio non è gobbocentrico 

Era Napoli - Milan, non la sfida per decretare chi sia più gobbo 

Tornando invece alla visione gobbocentrica

Basta non se ne può più, ma quando usciremo da questo dualismo? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' confuso...non gli andrebbe consegnato un premio per aver insultato Oriali? Ha semplicemente dato voce a quello che tutte le persone normali pensano del falsificatore di passaporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì tipo quelli, anche se chiaramente Keane era di un altro livello rispetto a Mancini.

Keane non era quanto meno vigliacco da nascondersi e giustificarsi con interviste patetiche come quella di lunedì del tizio con l'attaccatura dei capelli prossima alle sopracciglia 

o non faceva un idiota trash talking in campo   a pigliar per il sedere (lui...) come ste robe 

mancini-ciao.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

A me Allegri fa simpatia. Tanta simpatia.
Ma stiamo parlando di uno che il giorno del matrimonio è scappato.

E quindi?

Lo fece anche la Pandolfi. 

La Pandolfi è forse criticabile per qualsivoglia cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Il calcio è ancora più semplice da vivere se uno si toglie il filtro gobbo che il calcio non è gobbocentrico 

Era Napoli - Milan, non la sfida per decretare chi sia più gobbo 

Tornando invece alla visione gobbocentrica

Basta non se ne può più, ma quando usciremo da questo dualismo? 

Quando torneremo a vincere.  Con un altro naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Quando torneremo a vincere.  Con un altro naturalmente 

Io propongo il tandem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi parlano quelli che hanno allenatore colui che faceva scenate patetiche contro Tuchel? O che mandava a fanculo Agnelli? Ma siamo seri?

Che ridicoli. Vabbè ma non mi stupisco, chiagne e fotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

A me Allegri fa simpatia. Tanta simpatia.
Ma stiamo parlando di uno che il giorno del matrimonio è scappato.

E cosa c'entra? A parte il fatto che è meglio scappare il giorno del Matrimonio piuttosto che sposarsi e menare (o peggio) la compagna dopo qualche anno come fanno alcuni uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti