Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Lazio-Cremonese, Cagliari-Pisa, Sassuolo-Torino, Fiorentina-Udinese, Genoa-Atalanta

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Oggi è la giornata dei portieri che si fanno espellere ad inizio partita???

Ma anche quella delle squadre che, a inizio partita, si riversano quasi totalmente nella metà campo avversaria lasciando voragini alle loro spalle senza troppo raziocinio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Spero che le voci  di Leali come secondo al posto di Perin siano solo voci..

Ci sono le voci anche su Cristante, volevo ricordartelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo giocare Daniel Maldini mi chiedo come mai sia stato convocato sei volte in nazionale. Certo non si può pretendere che abbia il carisma e la classe del padre, anche se giocava in un ruolo diverso, ma mi sembra un giocatore di medio calibro. Niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Ogni volta che vedo giocare Daniel Maldini mi chiedo come mai sia stato convocato sei volte in nazionale. 

Me lo chiedo per una quindicina almeno di giocatori convocati negli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Ogni volta che vedo giocare Daniel Maldini mi chiedo come mai sia stato convocato sei volte in nazionale. Certo non si può pretendere che abbia il carisma e la classe del padre, anche se giocava in un ruolo diverso, ma mi sembra un giocatore di medio calibro. Niente di più.

Non ha niente di più dei fratelli Vignato tra cui uno di loro mi sembra che sia andato a Cipro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Che poi la cosa strana è che fu chiamato da Spalletti (che in Nazionale ha fatto pena, ma le convocazioni che faceva almeno avevano una logica in genere, non si inventava Gnonto o Pafundi sulla base del nulla come Mancini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Perché il Genoa ha quella divisa orrenda?

Cosa c'entra coi loro colori? 

I loro colori sono quelli: rosso e blu, li hanno semplicemente distribuiti in maniera diversa: pantaloncini rossi e maglia e calzettoni blu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere del Genoa è imbarazzante .ghgh

È la prossima ovviamente giocano contro la roma mentre quest'Atalanta figurarsi cosa può fare contro gli ingiocabili,non ci sarà manco lookman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Sull'udinese puoi sempre fare affidamento.

.fuma

Ha battuto i prescritti, ci ha dato i 3 punti in campionato, ci ha dato l'accesso ai quarti di CI, ha battuto il Napoli 

E quante ne vuoi...? Per quest'anno dai il suo l'ha già fatto ampliamente .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

quest'Atalanta figurarsi cosa può fare contro gli ingiocabili,non ci sarà manco lookman

Ma pure ci fosse stato, l'avrebbero espulso dopo 5 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Il portiere del Genoa è imbarazzante .ghgh

È la prossima ovviamente giocano contro la roma mentre quest'Atalanta figurarsi cosa può fare contro gli ingiocabili,non ci sarà manco lookman

Ultima vittoria dell' Atalanta: 11/11/2018 

Ultime 8 partite: 8 vittorie prescritte con 21 gol fatti e 5 subiti

Ultimo pareggio: 16/01/2022

È ora...cribbio pure un orologio rotto segna l' ora esatta due volte al giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa meritava il pari. Però anche l'Atalanta di Juric in varie partite meritava di vincere e ha pareggiato. Su un campionato, fortuna e sfortuna si compensano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.