Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Per la seconda volta consecutiva si esce con tre punti e con l'impressione di aver visto una squadra  che segna e produce palle gol non casuali.

Si potrà vincere e perdere e ovviamente gli episodi e la disponibilità di giocatori importanti (Bremer) fanno la differenza l'organizzazione di gioco e l'allenatore possono migliorare tanto i giocatori 

Oggi, dopo tante perplessità e critiche, è giusto fare un bell'applauso ai ragazzi e al mister.

• Mi Piace 16

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tempo ho riavuto la sensazione di solidità per lunghi tratti di partita

Ho aprrezzato anche qualche lancio lungo in avanti invece di tentare di uscire sempre con sta palla al piede e rischiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti in carriera ha avuto l'unico passaggio a vuoto da CT della nazionale, per il resto con i club ha sempre fatto il massimo col materiale che aveva a disposizione; dopo un inizio in cui è andato anche un pò a tentativi, commettendo degli errori, sta trovando la quadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dall Allegri del primo ciclo che eravamo praticamente senza un'allenatore

Onore a Spalletti che sta ridando un' identità alla squadra 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve sinceramente. Mi sono divertito come non mi accadeva da anni e anni a questa parte. 

La mano di Spalletti si vede eccome.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante in questi momenti ricordarsi che non siamo una corazzata che possiamo cadere, che abbiamo dei limiti perché non serve vivere di illusioni, allo stesso tempo si deve credere  e sperare che l'atteggiamento, l'organizzazione e la determinazione possano evidenziare le qualità nascondendo i difetti mantenendo realismo sia nei momenti positivi ma soprattutto in quelli negativi, altrimenti si vive di esaltazioni e depressioni costanti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Importante in questi momenti ricordarsi che non siamo una corazzata che possiamo cadere, che abbiamo dei limiti perché non serve vivere di illusioni, allo stesso tempo si deve cedere  e sperare che l'atteggiamento, l'organizzazione e la determinazione possano evidenziare le qualità nascondendo i difetti mantenendo realismo sia nei momenti positivi ma soprattutto in quelli negativi, altrimenti si vive di esaltazioni e depressioni costanti

Luciano sei tu? uhuh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , sono anni che giro su questo forum e in tantissimi dicono che l allenatore non serve a nulla e che l importante sono i giocatori....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mai allenati così :d..... cmq calma e cerchiamo continuità 

...Letto le medesime frasi, dapprima con Motta e successivamente con Tudor. Per prudenza, attendo di formulare conclusioni definitive.. che ne sò.. per fine campionato? :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh basta vedere i gol sui calci d’angolo sia col Bologna che con la Roma.

Per il resto si, c’e’ una netta differenza tra la Juventus di ora e quelle di Motta e Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi molto bene, ma l'obiettivo massimo per me rimane il 4° posto, questa squadra può vincere con la Roma e perdere col Pisa alla prossima, quindi piedi per terra e lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

...Letto le medesime frasi, dapprima con Motta e successivamente con Tudor. Per prudenza, attendo di formulare conclusioni definitive.. che ne sò.. per fine campionato? :d

Esatto😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Guarda , sono anni che giro su questo forum e in tantissimi dicono che l allenatore non serve a nulla e che l importante sono i giocatori....

Sono vere entrambe le cose. 

Spalletti sta migliorando il gioco ma il valore dei singoli (considerando che purtroppo Bremer è fragile e inaffidabile) continua a non essere da primo posto in classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Gli Spalletti out dove cazzarola sono????

Dopo Napoli l'ho definito bollito perchè onestamente è stato oggettivamente irriconoscibile, diciamo che in queste due partite si è risvegliato.

Adesso c'è bisogno di costanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti