Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Conceicao Cam

Post in rilievo

premiato come miglior giocatore della serata 

Un ragazzo che, in una notte importante, si è preso la scena e ha trascinato la Juve verso una vittoria fondamentale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È buon buon giocatore se completasse le sue azioni con degli assist sarebbe molto meglio, invece di intestardirsi in esagerati dribbling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta migliorando partita dopo partita con Spalletti. E oltre la tecnica ha una velocità di pensiero notevole, deve migliorare nelle realizzazioni, ma è già uno dei punti imprescindibili. Grande Chico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è ancora uomo per tutte le partite, ma in questa Juve lo vedo abbastanza decisivo. Deve migliorare nelle decisioni che prende con la palla, ma ha ampio margine. 
Dribbling comunque è spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per migliorare doveva segnare e diventare più associativo, direi che sta facendo progressi. Nonostante sia qua da oltre un anno, ancora non gli hanno preso le misure, perché effettivamente non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era in crescita da tante partite, gli manca  solo il gol, inoltre inizia a guardare di più i compagni e non corre a testa bassa. Fra l'altro è uno di quelli senza paura che osano invece di fare il compitino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

La nostra mascotte, mi fa sempre ridere sefz 

Quando si vince è tutto più bello e divertente sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire se si è spostato al centro facendo di testa sua, o se glielo ha chiesto Spalletti. In 5 minuti va a fare la seconda punta e gli capitano due occasioni : quella dove tira sul portiere e il gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti