Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Coppa d'Africa • Marocco 2026 - Finale: Senegal-Marocco 1-0 dts

Post in rilievo

7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io non riesco a capire perché prende l' asciugamano e lo butta fuori, ma il senso quale è? 

Adesso, Bluesjuve ha scritto:

non far asciugare i guanti al portiere, pensa che gente

Mi sono letto qualcosa, pare che ci sia di mezzo qualcosa di magico, stile voodoo, successo in una partita precedente.

In quella partita hanno rubato l'asciugamano di un portiere, gli hanno fatto il rito magico e poi restituito e così hanno perso ai rigori.

Pare che la storia sia vera

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Mi sono letto qualcosa, pare che ci sia di mezzo qualcosa di magico, stile voodoo, successo in una partita precedente.

In quella partita hanno rubato l'asciugamano di un portiere, gli hanno fatto il rito magico e poi restituito e così hanno perso ai rigori.

😁

Che bella la coppa d'Africa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

D'altronde se uno è stato un merdone resta un merdone 

un po' come la frase "un diamante è per sempre"... un merdone è per sempre .uah!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

hakimi scuola inda

42 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

D'altronde se uno è stato un merdone resta un merdone 

22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

un po' come la frase "un diamante è per sempre"... un merdone è per sempre .uah!

Dopo il 31 Maggio, Hakimi, seppur merdone, è diventato profumato 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianco ha scritto:

😁

Mi autocito..

Allora pare che la cosa sia peggio.

Dopo la partita precedente del Marocco dove  al portiere della Nigeria addirittura gli avevano fregato tre asciugamani con tanto di macumba, adesso i marocchini avevano messo ben 3 raccattapalle dietro la porta del portiere del Senegal per rubagli gli asciugamani, tanto che il portiere di riserva è stato costretto a mettersi di guardia per impedire la cosa.

A dare man forte ai raccattapalle anche giocatori del Marocco  che infierivano sul povero asciugamano buttandolo fuori.  😁

Poi la corsa finale l'abbiamo vista nel filmato.

Non si ci crede..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi autocito..

Dopo la partita precedente del Marocco dove  al portiere della Nigeria addirittura gli avevano fregato tre asciugamani con tanto di macumba, adesso i marocchini avevano messo ben 3 raccattapalle dietro la porta del portiere del Senegal per rubagli gli asciugamani, tanto che il portiere di riserva è stato costretto a mettersi di guardia per impedire la cosa.

A dare man forte ai raccattapalle anche giocatori del Marocco  che infierivano sul povero asciugamano buttandolo fuori.  😁

Non si ci crede..

Ci crediamo ci crediamo... c'è pure chi si è giocato una carriera credendo che lo sciamano potesse guarirlo. Ora occupa l'infermeria del Monaco'

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Edivad ha scritto:

Diciamo una merdina 😄

22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi autocito..

Non si ci crede..

Assurdo haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma davvero? :| ma pensa un po' te che roba 

Ma ti ricordi che negli anni '80 i portieri si sputavano nei guanti? 😁 Ricordo bene Tacconi.

Adesso se li asciugano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma ti ricordi che negli anni '80 i portieri si sputavano nei guanti? 😁 Ricordo bene Tacconi.

Adesso se li asciugano...

Si ovviamente ricordo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Edivad ha scritto:

come darti torto, quel profumo di pera inconfondibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si cosa si basa questo ricorso? Io ho visto poco e niente quindi non ci sto capendo niente 😂 ma poi cosa è questa storia dell' asciugamano?

La squadra del Senegal, tranne alcuni giocatori, aveva lasciato il campo in segno di protesta per il rigore dato al Marocco (e successivo al gol annullato al Senegal).

La partita è dunque ripresa circa 25 minuti dopo che il Senegal è rientrato in campo.

Dunque il ricorso del Marocco verte su questo episodio: pare che per regolamento la partita doveva finire lì con l'abbandono del campo dei giocatori del Senegal. Dunque chiedono la vittoria a tavolino.

Sugli asciugamani...raccattapalle, giocatori del Marocco di riserva, funzionari (così come contro la Nigeria in semifinale) hanno cercato di disturbare e innervosire il portiere del Senegal rubandogli gli asciugamani che gli servivano per asciugarsi volto e mani (pare piovesse un po')...dunque il portiere di riserva del Senegal ha cercato di difendere l'asciugamano.

Nei video sparsi in giro vedi raccattapalle, giocatori di riserva del Marocco e funzionari rubare gli asciugamani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La squadra del Senegal, tranne alcuni giocatori, aveva lasciato il campo in segno di protesta per il rigore dato al Marocco (e successivo al gol annullato al Senegal).

La partita è dunque ripresa circa 25 minuti dopo che il Senegal è rientrato in campo.

Dunque il ricorso del Marocco verte su questo episodio: pare che per regolamento la partita doveva finire lì con l'abbandono del campo dei giocatori del Senegal. Dunque chiedono la vittoria a tavolino.

Sugli asciugamani...raccattapalle, giocatori del Marocco di riserva, funzionari (così come contro la Nigeria in semifinale) hanno cercato di disturbare e innervosire il portiere del Senegal rubandogli gli asciugamani che gli servivano per asciugarsi volto e mani (pare piovesse un po')...dunque il portiere di riserva del Senegal ha cercato di difendere l'asciugamano.

Nei video sparsi in giro vedi raccattapalle, giocatori di riserva del Marocco e funzionari rubare gli asciugamani.

Ma che robe, grazie mille per la risposta 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti