Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Dicansei bocchino: articolo da fumo,golosità sessuale,nel caso specifico somaro unico😊

mi associo a chi non ha "afferreto"

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi correggo, in realtà a Gennaio le squadre che fanno le Coppe possono cambiare al massimo 3 giocatori quindi Paratici potrà fare ben poco

però peggio di adesso credo sia impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

mi correggo, in realtà a Gennaio le squadre che fanno le Coppe possono cambiare al massimo 3 giocatori quindi Paratici potrà fare ben poco

però peggio di adesso credo sia impossibile

Non sapevo di questa regola..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Da Firenze di bono c’è arrivato solo coniglio bagnato..Da loro neanche il lampredotto!

all'epoca gli avrei preso Savic, uno dei piu grandi e sottovalutati difensori degli ultimi anni

1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Non sapevo di questa regola..

o almeno nelle liste UEFA si possono fare solo 3 cambi, poi possono cambiarne pure 10 ma non potrebbero giocare la Conference e dovresti portarci i Primavera, non credo convenga

lo scorso anno prendemmo 4 giocatori e Alberto Costa dovette restare fuori lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

all'epoca gli avrei preso Savic, uno dei piu grandi e sottovalutati difensori degli ultimi anni

o almeno nelle liste UEFA si possono fare solo 3 cambi, poi possono cambiarne pure 10 ma non potrebbero giocare la Conference e dovresti portarci i Primavera, non credo convenga

Si ma questi devono salvarsi, sai quanto gliene frega della Conference

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

lo scorso anno prendemmo 4 giocatori e Alberto Costa dovette restare fuori lista

La Fiorentina ha un evidente problema ambientale. Non credo che risolvano qualcosa cambiando 10 giocatori. Sono entrati in un loop da cui è difficile uscire, se non con una serie di risultati positivi. Risultati che stentano ad arrivare. E ormai siamo praticamente a metà campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma cosa gliene fottê a questo della Conference ? 😂😂

Paratici ne cambierà 20, altroché 3 

allora non hai capito, non è soltanto la UEFA, se cambi 15 giocatori poi in Conference rimani senza giocatori perchè non sono in lista

per me ne cambieranno 5 o 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

1 ora di recupero senza motivo haha 

sto seguendo su quella specie di "simulazione" sul sito di Tuttosport, che si vede cmq meglio di Dazn...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

La Fiorentina ha un evidente problema ambientale. Non credo che risolvano qualcosa cambiando 10 giocatori. Sono entrati in un loop da cui è difficile uscire, se non con una serie di risultati positivi. Risultati che stentano ad arrivare. E ormai siamo praticamente a metà campionato.

ma inftti dicevo o la stessa cosa, la Rosa per salvarsi la avrebbero già.

P.S  rotto Piccoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

La gestione dei recuperi in serie A è veramente ridicola 

Fossimo stati noi al posto della Fiorentina, avrebbe  fischiato fine già al terzo minuto dei cinque di recupero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

La gestione dei recuperi in serie A è veramente ridicola 

Tempo effettivo unica soluzione.

Nel 2026 ancora ridotti a contare il recupero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.