Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque la stagione che stanno facendo quest'anno fa fare un figurone a Palladino, che più o meno con quella rosa, la scorsa stagione è arrivato sesto

Secondo molti miei conoscenti qui in zona Firenze, rispetto all'anno scorso ci sono 3 fondamentali differenze:

1) Kean segnava anche a occhi chiusi e con una gamba sola. Quest'anno è positivo se già riesce a prendere la porta una volta a partita

2) De Gea era costantemente il migliore in campo. Quest'anno alterna buone cose a * pazzesche

3) A centrocampo facevano girare tutto Bove e Cataldi. Bove poverino s'è prima infortunato e poi ha dovuto mollare per quel problema al cuore. Cataldi è tornato alla Lazio perchè avevano il mercato bloccato e avevano bisogno che rientrassero anche i prestiti.

In più Barone è morto, Pradè depotenziato e poi defenestrato. Proprietà assente causa malattia di Commisso e il figlio non interessato al calcio.

Una bella combinazione di fattori che, speriamo, potrebbe portarli dritti dritti in B nell'anno del loro centenario .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

A che punto è il rilancio e la svolta? .ghgh 

Il tempo di chiudere il girone di andata all'ultimo posto e poi inizia la remuntada passando da una media di 0.5 punti a partita a una media di 2 punti a partita.

Una cosuccia da nulla .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Se la salvezza è a quota 40, significa che devono fare un girone di ritorno intorno ai 30 punti.

Robe da prime della classe.

Continuiamo il gufaggio signori

le altre non stanno brillando, basta fare lo stesso percorso della quartultima vincendone 2 in piu, la rosa c'è, la testa finora no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Secondo molti miei conoscenti qui in zona Firenze, rispetto all'anno scorso ci sono 3 fondamentali differenze:

1) Kean segnava anche a occhi chiusi e con una gamba sola. Quest'anno è positivo se già riesce a prendere la porta una volta a partita

2) De Gea era costantemente il migliore in campo. Quest'anno alterna buone cose a * pazzesche

3) A centrocampo facevano girare tutto Bove e Cataldi. Bove poverino s'è prima infortunato e poi ha dovuto mollare per quel problema al cuore. Cataldi è tornato alla Lazio perchè avevano il mercato bloccato e avevano bisogno che rientrassero anche i prestiti.

In più Barone è morto, Pradè depotenziato e poi defenestrato. Proprietà assente causa malattia di Commisso e il figlio non interessato al calcio.

Una bella combinazione di fattori che, speriamo, potrebbe portarli dritti dritti in B nell'anno del loro centenario .ghgh 

certamente è un'analisi condivisibile: una società debole fornisce alibi ai calciatori che, 8 volte su 10, sono allo stesso livello degli australopitechi.

Per quanto attiene al campo, mi permetto di sottolineare il fattore portiere: l'anno scorso DeGea ha fatto un campionato strepitoso, che non sta ripetendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Se la salvezza è a quota 40, significa che devono fare un girone di ritorno intorno ai 30 punti.

Robe da prime della classe.

Continuiamo il gufaggio signori

Saranno 10 anni che la quota salvezza è poco più di 30.

Io non mi illudo, alla fine sono a 5 punti dal Genoa che va a Roma con un girone di ritorno tutto da giocare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

E a questo aggiungiamo pure Pioli che delirava di vincere trofei e che aveva fatto l'offeso quando Allegri non citò la Fiorentina tra le candidate al 4° posto .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Non capisco l’odio verso l’udinese. Han giocato tutta la partita in 10 per una * del portiere (non nuovo ad errori così), perché avrebbero dovuto vendersela? Anche vista la reazione incazzata dei Pozzo che li ha mandati in ritiro

Anche il Genoa contro la bergamasca tira pacchi ha giocato tutta la partita in 10, ma hanno sputato l’anima, fino alla fine, hanno colpito un palo che uno al posto di quella pippazza di Vitinha andavano pure in vantaggio, poi l’hanno persa solo perché il portiere è uscito a farfalle sull’ultimo calcio d’angolo della partita….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma secondo voi è normale che giornata dopo giornata sto più in tensione per il risultato di questi scatarri che per la Juve?

allora, che debba interessarti più della Juve no, non esageriamo. Ma anche io sono gasatissimo per la possibile retrocessione di questi esseri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Non capisco l’odio verso l’udinese. Han giocato tutta la partita in 10 per una * del portiere (non nuovo ad errori così), perché avrebbero dovuto vendersela? Anche vista la reazione incazzata dei Pozzo che li ha mandati in ritiro

guarda, io abbraccio il detto andreottiano "a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina". L'Udinese si è presentata a Firenze con un atteggiamento non consono, Pozzo ha deciso per il ritiro proprio per questo...oppure per provare a mettere una pezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Sottovalutate il fatto che questi hanno anche la Conference League, dalla quale è dura farsi eliminare, anche mettendocela tutta….

A gennaio viene paratici, prende 15 giocatori, in lista conference metterà 10 primavera, verranno eliminati, scenderanno in B e poi falliranno 💦💦💦💦💦

❤️❤️❤️❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti pure io stento a credere che possano retrocedere.

Come rosa sono superiori alle altre e il quart'ultimo posto è a 5-6 punti di distanza. 

Con il mercato di gennaio e un intero girone di ritorno temo si riprendano...

Certo ne han perse a oggi 10 su 17 e vinta una sola  chissà....che non si ripeta il 1992-93 dove andarono in B con Batistuta in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io noto che soprattutto a San Siro , quando le squadre di casa non stanno vincendo, il recupero si allunga per più minuti senza motivo, sembra che gli arbitri siano intimoriti dal pubblico 

Avoglia...con noi invece è proprio l opposto.

Tipo sabato con la Roma 5 minuti assolutamente inventati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

In effetti pure io stento a credere che possano retrocedere.

Come rosa sono superiori alle altre e il quart'ultimo posto è a 5-6 punti di distanza. 

Con il mercato di gennaio e un intero girone di ritorno temo si riprendano...

Certo ne han perse a oggi 10 su 17 e vinta una sola  chissà....che non si ripeta il 1992-93 dove andarono in B con Batistuta in campo

il problema, come detto giustamente da altri (ma la cosa è evidente), è che pure le concorrenti sono veramente scarse: basta fare 4 punti in 2 partite e sei lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma secondo voi è normale che giornata dopo giornata sto più in tensione per il risultato di questi scatarri che per la Juve?

anche per me, perchè la Juve che arrivi Quarta o Sesta non sposterebbe l'umore quanto l'ipotesi che questi schifosi vadano davvero in B

comunque, ragionando razionalmente, sono solo a 5 punti dalle quartultime e hanno ancora una ampissima possibilità di salvarsi, purtroppo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.