Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche a me l'argentino è sempre piaciuto. Tra le altre cose, è un sinistro di piede e ne avremmo tanto bisogno!

Che caratteristiche ha?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Pellegrini a zero va preso! Giocatore che può rivalutarti tantissimo lontano da Roma.

Ederson costoso.. non so se ci spenderei..preferisco Tonali insieme a Pellegrini.

Anche secondo me.

Un buon giocatore che può fare molto di più di quanto fatto in questi ultimi anni a Roma.

Poi ad oggi penso che Ricci e Frattesi ti costarebbero 25-30 ml ed entrambi non vanno nemmeno vicini ad essere titolari nei propri club.

Si trovano nella stessa identica situazione di Joao Mario.. cioè non giocano mai.

Non ha nessun senso il prezzo che tengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Che caratteristiche ha?

Caratteristiche tecniche

Molto bravo nel gioco aereo, è un difensore centrale dal fisico imponente e con una velocità considerevole. Di piede mancino, risulta capace anche nell'impostazione del gioco.

personalmente, lo seguivo quando giocava nel Feyenord e mi è sempre sembrato parecchia roba. Tra le altre cose, ha 28 anni e, in quel ruolo, è nel fior fiore della carriera.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Caratteristiche tecniche

Bill Carson vs Wikipedia, avendo giust’appunto scritto ieri che sia un bravo calciatore ma di rara lentezza, ad ogni modo la pagina in inglese non cita questa sua presunta velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Quoto, a questa squadra per tornare vincente nel breve periodo servono 3-4 giocatori over 28 da inserire nell'11 titolare che prendano in mano la squadra nei momenti di difficoltà.

Goretka, Bernardo Silva, Senesi, Hojbjerg sono i profili che possono fare crescere il gruppo.

Lobotka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Bill Carson vs Wikipedia, avendo giust’appunto scritto ieri che sia un bravo calciatore ma di rara lentezza, ad ogni modo la pagina in inglese non cita questa sua presunta velocità.

se lui è di "rara lentezza" i nostri attuali sono delle lumache haha

E questo al netto che dubito forte verrà da noi visto che ci sta mettendo le mani sopra il Barcellona, visto che hanno bisogno di un giocatore di rara lentezza... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Quoto, a questa squadra per tornare vincente nel breve periodo servono 3-4 giocatori over 28 da inserire nell'11 titolare che prendano in mano la squadra nei momenti di difficoltà.

Goretka, Bernardo Silva, Senesi, Hojbjerg sono i profili che possono fare crescere il gruppo.

Non capisco cosa c'entrino i secondi due con i primi due...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non capisco cosa c'entrino i secondi due con i primi due...

dovesse, Spalletti, passare definitivamente a 4 dietro, una coppia centrale con Bremer a destra e Senesi a sinistra non sarebbe tanta ma, tantisima roba. Non credi?

Per contro, su Hojbjerg, sono poco convinto anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, LiamBrady10 said:

dovesse, Spalletti, passare definitivamente a 4 dietro, una coppia centrale con Bremer a destra e Senesi a sinistra non sarebbe tanta ma, tantisima roba. Non credi?

Per contro, su Hojbjerg, sono poco convinto anch'io

Mah, non che lo conosca così bene eh, però mi sembra un giocatore normalissimo che sposta nulla... neppure è nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo preso Akanji lo scorso anno, avremmo avuto un giocatore di livello, bravo anche con i piedi e capace di giocare indifferentemente a dx e sx, altro che Kelly e compagnia cantante, oltretutto a quelle condizioni economiche sarebbe stato un colpo clamoroso, questo Senesi non lo conosco granché sinceramente  

i giocatori che escono da squadre Big come il city vanno tenuti d'occhio, abbiamo disperata necessità di carattere, temperamento ed esperienza, oltre che tecnica ovviamente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, non che lo conosca così bene eh, però mi sembra un giocatore normalissimo che sposta nulla... neppure è nazionale...

Per me tanta roba visto il costo (a zero) e dal momento che non possiamo (sicuramente) smilionare.

E ti aggiungo che, se anche Spalletti dovesse rimanere con la difesa a 3, un sostituto di Bremer serve come il pane, visti i 2 infortuni che ha avuto...(capisciammèe)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

tutto su neves!

Siamo pure a Natale uno un po’ di neves se la aspetta pure sefz

dando per scontato tu sia ironico .ghgh

se ti riferisci, come credo, a Ruben e non a Joao (che costa 100ml) , hai per caso la minima idea di quanto prende adesso, giocando tra le dune e i cammelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvecare ha scritto:

tutto su neves!

Siamo pure a Natale uno un po’ di neves se la aspetta pure sefz

Rinnoverà. E se non lo farà finirà in premier.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rinnoverà. E se non lo farà finirà in premier.. 

e se non lo farà andrà dritto in Premier o a Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo le cheerleder stiamo per chiudere lo scambio Miretti-Mandas

un buon talento con il portiere piu scarso della storia

non vedo errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrare qui dentro e leggere qualcuno che vorrebbe pipponi come Frattesi o Pellegrini ti fa risalire il pranzo di Natale, anni e anni di mentalità mediocre e quartopostista vi hanno modificati nel profondo purtroppo sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Entrare qui dentro e leggere qualcuno che vorrebbe pipponi come Tonali o Pellegrini ti fa risalire il pranzo di Natale, anni e anni di mentalità mediocre e quartopostista vi hanno modificati nel profondo purtroppo sefz

Tonali pippone proprio no.....scegli tu un nostro centrocampista attuale,qualunque tu voglia e confrontalo con Tonali:i nostri sono due spanne sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se risolvesse le grane giudiziarie, Solet dell'Udinese, lo vedo simile a Bastoni come tipo di gioco, fisico, forte di testa, ma anche bravo in conduzione palla, può offrire un alternativa alla costruzione dal basso, essendo anche capace di sganciarsi in avanti, ed essendo bravino coi piedi, poi chiaro dipenderà dal modulo che vorrà adottare Spalletti, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Con le pippe a 30/40mln tipo Frattesi o Raspadori ci possiamo fare solo il brodo,ma Natale era oggi e i cappelletti sono già quasi digeriti. 
A noi servono possibili campioncini visto che quelli già consacrati sono piazzati e costano comunque come il pil del Portogallo.

Quindi sotto con:

KOSTANTINOS KARETSAS classe 2007 mezzapunta dx

NATHAN DE CAT classe 2008 mediano tecnico

ALPHADJO CISSE classe 2006 ala/mezzapunta sx vice Yildiz

ARTHUR ATTA classe 2003 mezzala di qualità 

Poi per il resto prendete un po’ tutti i par0 che volete,basta che la Juve si assicuri questo campioncini 

Ripeto...a me tutto questo asilo non entusiasma affatto..questi sono nomi o per squadre che hanno decine di milioni da buttare sul giovane investimento di turno..non da squadre come la nostra che dovrebbero avere qualcuno che faccia superare l'esame di maturità dove notoriamente vai a ripetizione dal professore maturo non dal secchione bravissimo del primo anno..

Bernardo Silva, Ruben Neves e ci aggiungo Senesi a zero perché mi è sempre piaciuto...e magari un attaccante di peso...poi se avanza qualcosa possiamo mettergli intorno tutte le promesse che vogliamo...

Ps x me appunto non ha senso mettere un 20enne a fare il vice Yldiz..lì ci vuole uno che entra al 75esimo, da tutto in quei 20 minuti e sta zitto..forte ma.che abbia sui 33 anni...non necessariamente un campione

7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se risolvesse le grane giudiziarie, Solet dell'Udinese, lo vedo simile a Bastoni come tipo di gioco, fisico, forte di testa, ma anche bravo in conduzione palla, può offrire un alternativa alla costruzione dal basso, essendo anche capace di sganciarsi in avanti, ed essendo bravino coi piedi, poi chiaro dipenderà dal modulo che vorrà adottare Spalletti, etc

Senesi a zero sarebbe perfetto in difesa senza buttare soldi da altre parti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Entrare qui dentro e leggere qualcuno che vorrebbe pipponi come Tonali o Pellegrini ti fa risalire il pranzo di Natale, anni e anni di mentalità mediocre e quartopostista vi hanno modificati nel profondo purtroppo sefz

Pellegrini a zero come vice Yldiz me lo faccio andare bene...come scritto prima a centrocampo Bernardo e Ruben Neves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo farei Ruben Neves.

Ma penso sia quasi impossibile con tutti i soldi che prende in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dando per scontato tu sia ironico .ghgh

se ti riferisci, come credo, a Ruben e non a Joao (che costa 100ml) , hai per caso la minima idea di quanto prende adesso, giocando tra le dune e i cammelli?

eh beh se vuole tornare dalle dune, come pare, lo sa pure lui che quegli stipendi non li prende sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Anubic said:

Quindi secondo le cheerleder stiamo per chiudere lo scambio Miretti-Mandas

un buon talento con il portiere piu scarso della storia

non vedo errori

Spero proprio di no perché sarebbe in effetti uno scambio vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

A centrocampo farei Ruben Neves.

Ma penso sia quasi impossibile con tutti i soldi che prende in Arabia.

Il discorso è se sia stanco di giocare là...nessuna squadra in Europa gli darebbe quello stipendio...se vuole continuare a guadagnare quelle cifre resta in Arabia..e credo abbia già guadagnato tutto ciò che serve a lui e a tutti i suoi discendenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.