Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Scusa volevo scrivere Frattesi è un errore mio. Tonali mi piace molto.

Concordo con te:Frattesi è sopravvalutato anche secondo me.

A 10-15 milioni lo prenderei pure ma le melme chiedono 30-35!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Tonali pippone proprio no.....scegli tu un nostro centrocampista attuale,qualunque tu voglia e confrontalo con Tonali:i nostri sono due spanne sotto.

si ma che di che cifre si parla per Tonali?

può essere meglio dei nostri ma a parer mio è sovraprezzato di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non ho capito male, i 10 ml alla firma li danno a lui mica a noi, eh? Quindi il buon Max non ci farebbe nessun regalo visto che, in ogni caso, ce lo leveremmo dai * a  zero a giugno...🤷‍♂️

Il rischio rinnovo è sempre dietro l angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Quindi secondo le cheerleder stiamo per chiudere lo scambio Miretti-Mandas

un buon talento con il portiere piu scarso della storia

non vedo errori

Mandas é il portiere di riserva della Lazio, non ha senso uno scambio del genere. Come al solito i giornalisti inventano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Le voci di mercato mi sembrano molto influenzate dall'eccesso di alcol di questi giorni.

tutte meno 2: Senesi e Frattesi. Ma se il primo puoi prenderlo a zero, per quest'ultimo, pallino di Spalletti (e che condivido anch'io), sicuramente NON alla cifra che chiedono le 💩!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che non possiamo spendere un euro speriamo Spalletti chieda Xhaka, che costa poco e sarebbe un vero rinforzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Considerato che non possiamo spendere un euro speriamo Spalletti chieda Xhaka, che costa poco e sarebbe un vero rinforzo. 

ricordo male io o questo Xhaka lo voleva a tutti i costi Moufrigno alla Riomma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

tutte meno 2: Senesi e Frattesi. Ma se il primo puoi prrenderlo a zero, per quest'ultimo, pallino di Spalletti (e che condivido anch'io), sicuramente NON alla cifra che chiedono le 💩!

Pensa che l'altro giorno ero così ubriaco che mi è sembrato di leggere una voce di mercato secondo cui il Liverpool aveva intenzione di sostituire Isak (rotto) con Vlahovic (rotto). sefz 

Magari Senesi, anche se mi pare ci sia una concorrenza molto forte. 

Frattesi per me possono venderlo a tranci al mercato del pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Luca V. said:

Uno dei leader di una squadra che sta facendo molto bene in Premier League per me non costerebbe poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ricordo male io o questo Xhaka lo voleva a tutti i costi Moufrigno alla Riomma?

Non lo so ma sicuramente è subito pronto, ha la giusta esperienza e può dare una mano senza attendere che si ambienti, tutti motivi per cui non lo prenderemo. Chiaramente non parliamo di un fenomeno ma per l'attuale calcio italiano sarebbe quasi un lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka costa poco......... Scambio Tonali-David......... Vi prego girate la roba che a quanto pare è piuttosto buona.......asd

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Uno dei leader di una squadra che sta facendo molto bene in Premier League per me non costerebbe poco.

Pensa che poteva essere nostro a 13M in Estate, purtroppo abbiamo scienziati in dirigenza quindi nulla. 

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Xhaka costa poco......... Scambio Tonali-David......... Vi prego girate la roba che a quanto pare è piuttosto buona.......asd

Infatti io mi isolo da tutti a Gennaio. Impensabili trattative per Big di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Pensa che poteva essere nostro a 13M in Estate, purtroppo abbiamo scienziati in dirigenza quindi nulla. 

Infatti io mi isolo da tutti a Gennaio. Impensabili trattative per Big di questo tipo.

Il tifose DEVE poter sognare, ci mancherebbe, ma qui si rasenta la goliardia....asd

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a quelle cifre lo terrei cedendo david

Ristic in questi sei mesi si farà il giro delle parrocchie, con tutta la calma del mondo, con l'offerta ed il progetto migliore deciderà con il suo assistito su cosa fare "da grandi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece con quelli che proponi, cosa dobbia farci? Aprire un asilo infantile?

A noi serve gente d'esperienza se vogliamo tornare a vincere nell'immediato e, in questo momento, ci sono 3 o 4 paremetri zero che potrebbero aiutarci a spostare (finalmente) gli equilibri!

Siamo la Juventus, non una Juvinese che può permettersi di giocare alla roulette russa facendo esperimenti alla...va o la spacca!

Forse, dico forse, potrebbe starci un Atta, ma come riserva.

Tu proponi invece di rimanere quello che siamo,perché vuoi vincere. La tua proposta ma non lo capisci perché tanto il tifoso non ci arriva,e’ una Juventus che rimane confinata in Italia e non conterà mai più nulla in Europa. Un panatinaikos praticamente 

Io voglio altro e siccome la Juve fattura poco,si ottiene SOLO come dico io. Io voglio la gallina domani,te vuoi l’uovo oggi. 
Io voglio avere Zidane e del Piero,a 22/24anni per crescere insieme e vincere tutto

Te vuoi avere Ronaldo a 35anni x tornare competitivo in Italia 

So scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Gattuso avesse avuto i piedi di Tonali avrebbe vinto il pallone d'oro. Caso mai la versione scarsa di Pirlo se proprio, proprio.

Detto ciò gioca stabilmente nel campionato piu ambito da anni e stabilmente in Europa League o Champions.

Cosa sarebbe per te esperiena Europea ?

Gioca nel Newcastle, non il City. Ho guardato i suoi numeri su Transfermarket e continuo a pensare che "esperienza internazionale" e "profilo che cambia una squadra" non siano utilizzabili nella stessa frase con "Tonali", poi de gustibus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tanti auguri al nostro Openda che si è sposato 

quindi domani non gioca perchè è in viaggio di nozze :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecare ha scritto:

A mio avviso vlahovic ha molti problemi fisici ricorrenti e soprattutto sempre a mio avviso non crea un clima di gruppo ma sembra quasi un dittatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Quel serbo è solo una zavorra, stia lontano da Torino, a meno che non accetti un ingaggio da riserva per diventare il nuovo Milik.

E c'era chi si strappava i capelli per il suo infortunio chiedendosi cosa sarebbe successo... ed ecco che dal settimo posto con lui titolare siamo passati al quarto con lui rotto, vincendo pure due scontri diretti .ghgh. Eh però con la Cremonese aveva fatto il bullo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A mio avviso vlahovic ha molti problemi fisici ricorrenti e soprattutto sempre a mio avviso non crea un clima di gruppo ma sembra quasi un dittatore

Invece della Ferrari ha un carro armato in garage  hLsjoEw.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ripeto...a me tutto questo asilo non entusiasma affatto..questi sono nomi o per squadre che hanno decine di milioni da buttare sul giovane investimento di turno..non da squadre come la nostra che dovrebbero avere qualcuno che faccia superare l'esame di maturità dove notoriamente vai a ripetizione dal professore maturo non dal secchione bravissimo del primo anno..

Bernardo Silva, Ruben Neves e ci aggiungo Senesi a zero perché mi è sempre piaciuto...e magari un attaccante di peso...poi se avanza qualcosa possiamo mettergli intorno tutte le promesse che vogliamo...

Ps x me appunto non ha senso mettere un 20enne a fare il vice Yldiz..lì ci vuole uno che entra al 75esimo, da tutto in quei 20 minuti e sta zitto..forte ma.che abbia sui 33 anni...non necessariamente un campione

Senesi a zero sarebbe perfetto in difesa senza buttare soldi da altre parti

Haran premesso che io ho scritto di prendere poi,oltre questi,anche dei par0 di esperienza.

il discorso che tante volte rifiutate di capire e’ che per quello che fattura oggi la Juve,non tornerà MAI PIÙ ad essere competitiva ad alto livello,perché non ha i soldi x prendere i campioni che glielo consentirebbero. La Juve oggi può permettersi solo pippone strapagate di 26anni(e ne siamo pieni),o vecchi campioni in disarmo con 1/2 anni di autonomia(poi devi ricambiare tutto) o appunto giovani talenti da far crescere a campioni come dico io.

Nessuno qui è stupido,e’ chiarissimo a tutti che x vincere bisogna avere esperienza e leadership,ma è anche vero che il livello Juve oggi è basso e ciò che potremmo ottenere sarebbe solo una vittoria in Italia,mai più una vera competitività a 360gradi. Ciò che la Juve deve fare è strutturare i x crescere a livello di fatturato e quello non lo stabilisco io,ci sono esempi che dicono come fare,basta guardare il psg o il real. Bisogna prendere giocatori di richiamo x i tifosi,ma anche giovani e a lungo raggio,altrimenti non costruisci nulla e non hai il tempo x crescere come si deve. Dovete uscire dalla schiavitu della vittoria subito se volete che la Juve torni al suo posto. Oppure va accettato che la Juve in questa epoca non sarà mai più una big,ma appunto un celtic,un Psv,un panatinaikos,una piccola realtà di un campionato SECONDARIO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tu proponi invece di rimanere quello che siamo,perché vuoi vincere.

no voglio continuare a non vincere :uhmm: , sono un masochista... .doh 

7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Te vuoi avere Ronaldo a 35anni x tornare competitivo in Italia 

tu dammi Goretzka (30 anni) da mettere come mediano davanti la difesa, B.Silva (31 anni) come regista e Maignan (30 anni) in porta, poi voglio vedere se non riusciamo a dir la nostra anche in Europa, visto che in Italia non ce ne sarebbe poi più per nessuno!

12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

So scelte 

si, scelte per ritornare a vincere(!) e non per partecipare meramente come da 5 o 6 anni a questa parte!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.