Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamo che nel mondo di Fifa non è fattibile, pensa nella realtà 

Sono 80 milioni se valutassimo David 30 (che col rendimento avuto ora di stanno tutti) . Gli arabi o capiscono o capiscono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Rudiger guadagna una follia ma è un bel nome

Leggo 7 + 2 di bonus mln netti, noi ne diamo 6 a David 

Ci sarà pure l'uscita di Vlahovic che ci libererà spazio

Non mi sembra davvero infattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Quasi scontato il rinnovo di Spalletti, nel mondo Juve sono sicuri che sia l allenatore giusto per il corso juve

guido vaciago

Diciamo che dopo il DS, dopo aver fatto gli ultimi 5 anni allo sbaraglio, avere un’idea di come procedere sarebbe cosa buona e giusta. 
L’allenatore e Yildiz per me devono essere dei rinnovi prioritari. A seguito facessero tutte le scelte utili al nostro bene. Incedibili non esistono (Bremer e Yildiz a parte).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono 80 milioni se valutassimo David 30 (che col rendimento avuto ora di stanno tutti) . Gli arabi o capiscono o capiscono 

David a meno di 45 è regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere dei parametri zero nella nostra situazione e fondamentale senesi e silva sarebbero oro colato , investi su un terzino un regista top e un 9 decente e sei apposto sul serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ma gli ha fatto gli auguri. Per quello ha chiamato

Per gli auguri si chiamano anche gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

dai ma in quale mondo.. a volte (niente di personale contro di te) mi sembriamo gli Interiati con Pio Esposito.

il valore di David oggi, purtroppo, è di 30/35 mln (anche confermato da Transfermarkt)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

David a 35 lo impacchettano, ho l'impressione Spalletti non impazzisca per il canadese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

dai ma in quale mondo.. a volte (niente di personale contro di te) mi sembriamo gli Interiati con Pio Esposito.

il valore di David oggi, purtroppo, è di 30/35 mln (anche confermato da Transfermarkt)

35 ora come ora sarebbero oro. Secondo me non ce li da nessuno.

Però credo che sia meglio tenerselo perché secondo me può migliorare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

con Allegri giocava titolare, con Montero giocava titolare, con Motta giocava titolare, con Tudor giocava titolare, con Brambilla giocava titolare, con Spalletti gioca titolare...se lui va relegato al ruolo di comprimario, tutti gli altri suoi compagni di reparto vanno (come minimo)  spediti su Andromeda, con biglietto di sola andata e con un bel fiocchetto rosso in testa! .ghgh

Locatelli deve fare il gregario, perché quella è la dimensione che dovrebbe avere in una squadra vincente. Un ottimo gregario sicuramente, ma appunto un comprimario. Non mi sembra di scrivere eresie. Poi certo, gli altri li spedirei decisamente da un’altra parte, ma sarà che sono abituato ancora troppo bene io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

David 30? Ma chi ti investe 30 mil per un giocatore così? 

c'è gente che chiede 40 milioni per Bisseck....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Quasi scontato il rinnovo di Spalletti, nel mondo Juve sono sicuri che sia l allenatore giusto per il corso juve

guido vaciago

Più che altro libero non c'è nessuno...è arrivato non per scelta ma perché si è dimesso dalla nazionale. Non sono un fan di Spalletti, non lo reputo un vincente, non credo che con lui vinceremo qualcosa, ma per il momento attuale e per dare un'organizzazione alla squadra può andare bene. Ciò che non va bene sono le continue rivoluzioni: si facciano pochi inserimenti mirati che il tecnico sappia utilizzare. Per questo meglio avere continuità anche con l'allenatore e programmare gli interventi necessari con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

con Allegri giocava titolare, con Montero giocava titolare, con Motta giocava titolare, con Tudor giocava titolare, con Brambilla giocava titolare, con Spalletti gioca titolare...se lui va relegato al ruolo di comprimario, tutti gli altri suoi compagni di reparto vanno (come minimo)  spediti su Andromeda, con biglietto di sola andata e con un bel fiocchetto rosso in testa! .ghgh

Locatelli deve fare il gregario, perché quella è la dimensione che dovrebbe avere in una squadra vincente. Un ottimo gregario sicuramente, ma appunto un comprimario. Non mi sembra di scrivere eresie. Poi certo, gli altri li spedirei decisamente da un’altra parte, ma sarà che sono abituato ancora troppo bene io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ci credo, dopo tutti i gol e le ottime prestazioni fornite fino ad oggi ci mancherebbe che vale meno di 45 mln .sisi

Anzi, direi 60. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma gregario cosa significa esattamente, perché Locatelli e pure Gatti possono non essere dei fuoriclasse ma sono leader dal punto di vista carismatico dentro lo spogliatoio...il problema non è Locatelli ma avere qualcuno che alzi la media. Quando c'erano Deschamps, Davids o Paulo Sousa nessuno si lamentava di Tacchinardi così come con Vidal, Pirlo, Pogba nessuno dava del gregario a Marchisio. Locatelli non è Pirlo ma è un ottimo giocatore. Ed è cresciuto molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guido vaciago

Ci mancherebbe altro.

1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Grave errore cedere Perin . Ci costerà lo scudetto 

Perin vuole giocare, direi anche giustamente. Peccato perchè perdiamo un ottimo secondo che, in questa fase, poteva essere anche primo portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che non ricordo squadre che hanno ceduto il secondo portiere a gennaio? .uhm 

Il vero problema non è cedere Perin, ma che cederlo ti obbliga a non poter fare più di altre due operazioni e a spendere soldi dove avresti potuto non spenderli..ora per Mandas minimo chiederanno 18/20 milioni..l'operazione intelligente sarebbe fare uno scambio o una triangolazione prendendo Audero che torna utile per le liste cone ctp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci mancherebbe altro.

Perin vuole giocare, direi anche giustamente. Peccato perchè perdiamo un ottimo secondo che, in questa fase, poteva essere anche primo portiere. 

Poteva giocare da noi e fare il primo . Lo dico da due anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guido vaciago

E sono d'accordo, non c'è molto in giro, Inzaghi sarebbe valido ma allena una squadra Araba e guadagna molto, Italiano e Palladino li metto allo stesso livello, sembrano validi ma non hanno esperienza in un grande club, quindi potrebbero fare la fine di Motta e Tudor, di Spalletti mi piace il suo gioco propositivo che dopo anni di corto muso, sembra rivedersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci mancherebbe altro.

Per me è un portiere da Genoa, noi dobbiamo ambire ad altro 

per come lo vede Spalletti, di Gregorio, sarà un top player in futuro

• Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Più che altro libero non c'è nessuno...è arrivato non per scelta ma perché si è dimesso dalla nazionale. Non sono un fan di Spalletti, non lo reputo un vincente, non credo che con lui vinceremo qualcosa, ma per il momento attuale e per dare un'organizzazione alla squadra può andare bene. Ciò che non va bene sono le continue rivoluzioni: si facciano pochi inserimenti mirati che il tecnico sappia utilizzare. Per questo meglio avere continuità anche con l'allenatore e programmare gli interventi necessari con lui

L'unico con cui può rivaleggiare è Conte, non ci sono altri allenatori dello stesso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.