Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

I numeri contano fino a un certo punto.

L'inter costruisce 30 volte più di noi a partita.

Un Mckennie se messo in quel contesto farebbe le stesse cose.

Se lo valutiamo 30ml uno come Sucic deve valere minimo 70ml.

Frattesi e Sucic finanziano Pedri all'inter .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Loro hanno un buco a destra

Joao Mario + 12-13 ml per il settimo centrocampista dell'inter (che non gioca mai ) mi sembra un offerta abbastanza congrua.

Se non vieni alla juve tra 2 anni sta al Genoa per 10 ml sto Frattesi.

Proverei a dare in prestito al Genoa Joao Mario, così da liberare Norton-Cuffy per noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

I numeri contano fino a un certo punto.

L'inter costruisce 30 volte più di noi a partita.

Un Mckennie se messo in quel contesto farebbe le stesse cose.

se Spalletti - che lo conosce bene e sta facendo fuoco e fiamme per averlo -  dovesse leggere una risposta del genere, si farebbe delle sane e grasse risate...:d

Secondo me, faresti prima a scrivere che Frattesi ti sta sui * :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se Spalletti - che lo conosce bene e sta facendo fuoco e fiamme per averlo -  dovesse leggere una risposta del genere, si farebbe delle sane e grasse risate...:d

Secondo me, faresti prima a scrivere che Frattesi ti sta sui * :tsa:

Frattesi sta sul * a mezzo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Frattesi sta sul * a mezzo forum

😄

credimi, in Juventus non guardano sicuramente a queste cose bensì, sono concentrati a costruire una Juventus migliore di quella attuale, dove, i ns centrocampisti, non son capaci di buttarla dentro nemmeno se li minacci con un arma!

Anche a me, Frattesi, non è che stia troppo simpatico ma, io guardo oltre, ossia, sempre nell'interesse della mia Juventus. Per dirti, anche il Klaus Dibiasi delle 💩, potessimo metterci le mani sopra, mi starebbe più che bene!

Punti di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lorell ha scritto:

Nel caso di Frattesi penso sia una precisa richiesta di Spalletti piuttosto che un nome di Comolli 

io non credo, al massimo è frattesi ad aver chiamato luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io non credo, al massimo è frattesi ad aver chiamato luciano

no. l'ha detto anche Chiellini che è un obiettivo della Juventus. Poi se andrà o meno in porto, è un altro discorso. Cosa che dubito fortemente perchè Marotta non ha sicuramente l'anello al naso .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Torna caldo Norton-Cuffy del Genoa per rinforzare le fasce, tante richieste per Adzic.

Tuttosport 

Facile pensare allo scambio Perin - Norton Cuffy.

Adzic lo darei solo in prestito in un club dove gioca titolare.

Non so se lo cercano , ma se fosse Adzic lo spedirei alla  corte di Di Francesco, a lecce potrebbe crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Roma molto attiva sul mercato, Zirzee vicino alla chiusura, Frendup in sondaggio, forse addirittura torna Raspadori dopo pochi mesi in spagna. Insomma, mi pare che la nostra concorrente principale per il quarto posto sia parecchio attiva e voglia aumentare il livello, se ci riesce non si sa', ma se dovesse....potremmo avere un problema in piu.
Questo dovrebbe far riflettere un po' Comolli. Qualcosa di sostanzioso a Lucianone va regalato a gennaio per stare attaccato al treno quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. l'ha detto anche Chiellini che è un obiettivo della Juventus. Poi se andrà o meno in porto, è un altro discorso. Cosa che dubito fortemente perchè Marotta non ha sicuramente l'anello al naso .nono

Dipende cosa ottiene.

C'è da considerare anche il fatto che Frattesi si è rotto las pelotas di fare l'ennesimo anno in panchina e spinge per andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Cose troppo da giovani, ormai sono vecchio sefz 

Grande Duffy Duck sefz 

Eh, infatti,ho scritto pensando a Duffy.😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, alexpremium89 said:

Accordo Genoa perin, c è ancora distanza tra i due club

moretto

Ma veco aveva detto che era una velina e che Perin non sarebbe uscito perché comolli è tipo dio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Leggo di Roma molto attiva sul mercato, Zirzee vicino alla chiusura, Frendup in sondaggio, forse addirittura torna Raspadori dopo pochi mesi in spagna. Insomma, mi pare che la nostra concorrente principale per il quarto posto sia parecchio attiva e voglia aumentare il livello, se ci riesce non si sa', ma se dovesse....potremmo avere un problema in piu.

mi è sempre piaciuto questo giocatore :tsa:, mi ricorda tantissimo Bonini 7 polmoni...

13 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Qualcosa di sostanzioso a Lucianone va regalato a gennaio per stare attaccato al treno quarto posto.

beh si, mi pare evidente!

11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Dipende cosa ottiene.

C'è da considerare anche il fatto che Frattesi si è rotto las pelotas di fare l'ennesimo anno in panchina e spinge per andarsene.

Personalmente non credo si voglia privare di un jolly del genere (che viene anche impiegato , in caso di necessità, come esterno alto a dx o sottopunta) ma, se deciderà di farlo, di palanche ne vuole parecchie (come leggo). Terrà un giocatore scontento? E' possibile tutto e l'incontrario di tutto... 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

chiellini ha detto che frattesi è un nostro obiettivo?

Hai link?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Hai link?

si, in un intervista di 7 /10 giorni fa. Se googli la trovi ma mi sembra, se non ricordo male, che hanno aperto un topic anche su VS dell'intervista dove tirava di mezzo anche Frattesi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Hai link?

Appunto, non credo.

Sarebbe controproducente dirlo pubblicamente, poi tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma veco aveva detto che era una velina e che Perin non sarebbe uscito perché comolli è tipo dio...

imho perin ha rotto anche un pò il c---o

perchè sei alla juve, e non puoi ogni 6 mesi frignare

se questa è gente che dovrebbe reggere lo spogliatoio siamo messi bene

il prossimo ca-----zi che dovrebbe iniziare più a correre in campo che parlare continuamente è cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non so se lo cercano , ma se fosse Adzic lo spedirei alla  corte di Di Francesco, a lecce potrebbe crescere.

Lo cercano eccome. Già in estate lo aveva cercato, corvino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si, in un intervista di 7 /10 giorni fa. Se googli la trovi ma mi sembra, se non ricordo male, che hanno aperto un topic anche su VS dell'intervista dove tirava di mezzo anche Frattesi .ok 

se è l’intervista del 14 ha chiuso categoricamente allo scambio con thuram ed ha detto che di frattesi non ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo cercano eccome. Già in estate lo aveva cercato, corvino

ecco, questo sarebbe stato un DS con la D maiuscola in quanto molto capace. Purtroppo, per modi un po' strani e per un linguaggio non troppo forbito, non è mai stato considerato dai top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ecco, questo sarebbe stato un DS con la D maiuscola in quanto molto capace. Purtroppo, per modi un po' strani e per un linguaggio non troppo forbito, non è mai stato considerato dai top club

Non so, credo un corvino avrebbe mangiato sia gli agnelli che EL Kan..

Buon Natale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Halo94 ha scritto:

imho perin ha rotto anche un pò il c---o

perchè sei alla juve, e non puoi ogni 6 mesi frignare

se questa è gente che dovrebbe reggere lo spogliatoio siamo messi bene

il prossimo ca-----zi che dovrebbe iniziare più a correre in campo che parlare continuamente è cambiaso

Con davanti un Buffon non avrebbe detto niente 

Se hai davanti uno come te o (secondo me e secondo molti) addirittura inferiore, hai ben ragione a lamentarti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.