Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque alla fine Gatti é una riserva, Spalletti mi sembra che in difesa preferisca Kalulu, Bremer, Kelly e Koopmeiners

Chiaro che a quei pezzentoni del Milan non lo cedo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho avuto una illuminazione. Comolli deve chiamare quei maledetti e dirgli "scambio alla pari Gatti con Frattesi o ce la pagherete amarissima"

Ma se ne stia all Inter Frattesi...panchinaro fisso con due allenatori...e' l ultima scelta nelle gerarchie dell inter da anni

Gatti quando sta bene e' straffidabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Aggiungo: aspettano un offerta per Joao Mario in prestito e stanno valutando un terzino destro: Norton Cuffy, Palestra, Mukiele e Boey sotto osservazione 

Qualcuno prima o poi dovrà spiegare la cessione di Alberto Costa, mi va pure bene "Ha deciso Mendes"

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Vero... pazzesco.....

Eppure ha un discreto tiro ma non azzecca mai la porta...

Alla fine forse tutto questo tiro non ce l'ha, arriva sempre tutto storto, sbilanciato, cercando di colpire di mezzo esterno.

E puntualmente la palla finisce in tribuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, golditrezegol said:

Ho avuto una illuminazione. Comolli deve chiamare quei maledetti e dirgli "scambio alla pari Gatti con Frattesi o ce la pagherete amarissima"

Lasciatelo dire...hai la fissa per Frattesi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexpremium89 said:

Comolli non venderà Gatti al milan

su miretti c è la Lazio e la Juve prende in considerazione solo offerte a titolo definitivo

adzic in prestito

perin, de Rossi sta pressando il giocatore ma la Juve senza un sostituto all altezza non lo vende

romeo agresti

Miretti per Rovella?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Miretti per Rovella?

* dobbiamo farci con Rovella...ma poi era nostro e ce lo riprendiamo?caso mai miretti per zaccagni

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le voci su un interessamento su Nkunku io spero siano vere.

Sarebbe un jolly perfetto per giocare nei 2 dietro la punta: stasera poteva giocare al posto di Chico al fianco di Yildiz. Se non c’è Yildiz può giocare lui in quella zona con Chico/Edon a destra.

Stasera invece senza Chico e con Edon ancora in ritardo di condizione, devi schierarvi un centrocampista avanzato, perdendo qualità.

Io spero arrivi il francese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Sarebbe un jolly perfetto per giocare nei 2 dietro la punta: stasera poteva giocare al posto di Chico al fianco di Yildiz. Se non c’è Yildiz può giocare lui in quella zona con Chico/Edon a destra.

Stasera invece senza Chico e con Edon ancora in ritardo di condizione, devi schierarvi un centrocampista avanzato, perdendo qualità.

nkunku fatica a deambulare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non saprei, mi sembra l'ennesimo profilo senza chiara collocazione tattica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mi sbaglierò ma per 10 milioni che abbiamo preso il sostituto ideale poteva essere davvero Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve, dopo l interessamento degli ultimi giorni, si sta muovendo concretamente per senesi che si può liberare a giugno a zero

matteo moretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Frate’ non scherziamo 

lo hanno pagato 40 secondo te quanto vogliono??

Unica azione intelligente sarebbe andare dal Verona a chiedere Alphadjo Cisse classe 2006 lui si che può costare 10/12mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Frate’ non scherziamo 

lo hanno pagato 40 secondo te quanto vogliono??

Unica azione intelligente sarebbe andare dal Verona a chiedere Alphadjo Cisse classe 2006 lui si che può costare 10/12mln

Io penso che un jolly offensivo vada preso. Magari in prestito con ddr sarebbe ottimo.

Nkunku è sempre stato un fantasista molto valido e completo, può essere recuperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iniesta ha scritto:

Mi sbaglierò ma per 10 milioni che abbiamo preso il sostituto ideale poteva essere davvero Mbangula

Purtroppo c’era Tudor e non Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Purtroppo c’era Tudor e non Spalletti

Ok ma lì la società doveva farsi sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre (Roma e Milan) si stanno rinforzando. Speriamo altrettanto noi.. altrimenti arriviamo quinti (forse)

11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Keita del Parma sembra buono 

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi a gennaio servirebbe:

1 terzino/esterno che possa essere titolare

1 mediano titolare

1 punta di riserva (potrebbe essere Milik se regge fino ad Aprile)

Per giugno:

lavorare sui parametri zero: Senesi e Rudiger

Un investimento: Tonali o Kone

riportare a Torino Chiesa (magari già da gennaio con un P+Dr)

KoloMuani

Rudiger Bremer Senesi

(Kalulu Gatti Kelly)

XXX Tonali Thuram XXX

(Cambiaso Koopminers Miretti Locatelli Cabal)

Zhergova KoloMuani Yldiz

(conceicao David Openda Chiesa)

forse sono troppi acquisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, iniesta ha scritto:

Beh sì, se avessimo tenuto Mbangula e Weah ora non staremmo alla ricerca di un vice Yildiz e un terzino destro... però con la logica del senno di poi avremmo da recriminare sul 70% delle operazioni di mercato degli ultimi 2 anni (Huijsen > Kelly/rinnovo di Rugani, Soulé > N. Gonzalez, Kean > prestito di Muani, ecc.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.