Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho visto Hannibal, centrocampista 22enne della Tunisia, giocatore molto, molto interessante, é un ex trequartista che adesso fa il regista, testa alta e giocate veloci, i piedi e la corsa mi ricordano molto zizou (ovviamente come prototipo di giocatore). 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tenente Colombo said:

No Locatelli non ha fatto malissimo, io non pensavo lo togliesse. 

Rallentava la manovra (come sempre) e viste le continue scivolate rischiava di lasciarci in dieci...in fase di costruzione è un calciatore completamente inutile. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pietosi ha scritto:

esatto.... serve un registra. Locatelli non può essere il nostro regista...

34 minuti fa, pietosi ha scritto:

esatto.... serve un registra. Locatelli non può essere il nostro regista...

Il problema non e tanto lui ma come e costruito il reparto , se hai lui regista devi mettergli affianco uno creativo non thuram assieme non vanno bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Sol ha scritto:

Ho visto Hannibal, centrocampista 22enne della Tunisia, giocatore molto, molto interessante, é un ex trequartista che adesso fa il regista, testa alta e giocate veloci, i piedi e la corsa mi ricordano molto zizou (ovviamente come prototipo di giocatore). 

Arriva a Torino varcando le Alpi con gli elefanti sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Locatelli invece ? sefz

Parlavo proprio di centrocampo in toto.

Locatelli a me non piace, é comunque l’unico che si danna. Non é un titolare ovviamente.

Mckennie ad oggi é il nostro unico miglior centrocampista.

Ma a livello tecnico siam messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Rallentava la manovra (come sempre) e viste le continue scivolate rischiava di lasciarci in dieci...in fase di costruzione è un calciatore completamente inutile. 

Chi lasciate Voi come centrocampisti tra 

Miretti 

Thuram 

Koop

Locatelli 

Meckennie 

Adzic

Io tengo 

Meckennie 

Gli altri tutti per me possono essere cambiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Miretti 

Thuram 

Koop

Locatelli 

Meckennie 

Adzic

Io tengo 

Meckennie 

Te lo dico a fine stagione...qualcuno ha margini di crescita con un allenatore bravo che non avevamo da anni e anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Arriva a Torino varcando le Alpi con gli elefanti sefz

Per quello che ho visto (tocco e gioco di prima) , mi andrebbe bene anche in quella modalità. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Miretti 

Thuram 

Koop

Locatelli 

Meckennie 

Adzic

Io tengo 

Meckennie 

Io prendo un regista forte e mando Adzic in prestito...gli altri possono pure restare

Non bisogna fare rivoluzioni, bisogna prendere uno che faccia girare bene anche gli altri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato che Locatelli dovesse fare la mezzala in u centrocampo a tre, come lo schierava Mancini in nazionale.

Nelle corde avrebbe l'ultimo passaggio per la punta.

Purtroppo l'innominabile prediligeva mezzali di fisico e corda, e quindi l'ha messo davanti alla difesa, seconso me depotenziandolo parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io prendo un regista forte e mando Adzic in prestito...gli altri possono pure restare

Non bisogna fare rivoluzioni, bisogna prendere uno che faccia girare bene anche gli altri

quanto adoro i tuoi post, mi togli sempre le parole di bocca

ne serve UNo, UNo forte! nel mezzo, stop

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Del Sol ha scritto:

Se li mangia gli avversari...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si ci vuole qualità, giocatori come lui sono ben accetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangia anche fegati con contorno di fave e Chianti? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop impresentabile. Fa errori che nemmeno il primo che trovi per strada farebbe. Serve assolutamente un regista di centrocampo, mettere Locatelli mezz’ala con un’altra mezz’ala che non sia il thuram attuale, giocatore veramente irritante ed inguardabile. Koop va preparato per il lancio su Marte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Comunque Miretti ha fatto un bel numero sul secondo gol  .sisi

Ha propiziato l'assist epocale di David 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma perché dobbiamo vendere Miretti? Secondo me ha un gran potenziale inespresso 

Stasera è entrato bene, e poi quel tocco di suola è bellissimo anche se nn  ha concluso in gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Vincent Pericard said:

Ma perché dobbiamo vendere Miretti? Secondo me ha un gran potenziale inespresso 

Secondo me andrebbe provato titolare per un po di partite e poi si valuta 

di sicuro farebbe meglio di molti altri a cominciare dal pseudo capitano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Koop impresentabile. Fa errori che nemmeno il primo che trovi per strada farebbe. Serve assolutamente un regista di centrocampo, mettere Locatelli mezz’ala con un’altra mezz’ala che non sia il thuram attuale, giocatore veramente irritante ed inguardabile. Koop va preparato per il lancio su Marte

Una mezza ala è meckennie e lui rende più a destra che sinistra. 

Locatelli si mezza ala ma a sinistra non lo vedo, quindi Locatelli è un jolly a mio avviso,.

Thuram ha solo forza fisica, non è un giocatore che può stare in un cc forte  

Praticamente a mio avviso ci mancano 2 cc titolari con adzic e koop da mandare via. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Oggi pure Cambiaso inguardabile.. a un certo punto ha fatto una rimessa laterale che ha mandato in porta l'avversario...Koop a Bergamo nella posizione di oggi faceva i solchi in campo e bucava le reti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Il problema non e tanto lui ma come e costruito il reparto , se hai lui regista devi mettergli affianco uno creativo non thuram assieme non vanno bene 

SE hai lui come regista hai un grosso problema, perchè non è un regista. Comunque si può giocare anche senza regista puro, dovresti però avere gente che vede il gioco. 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Oggi pure Cambiaso inguardabile.. a un certo punto ha fatto una rimessa laterale che ha mandato in porta l'avversario...Koop a Bergamo nella posizione di oggi faceva i solchi in campo e bucava le reti...

Oggi Cambiasoe Koop letteralmente inguardabili. Thuram poco meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

SE hai lui come regista hai un grosso problema, perchè non è un regista. Comunque si può giocare anche senza regista puro, dovresti però avere gente che vede il gioco. 

Infatti potresti pure avere una mezzala di regia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Oggi pure Cambiaso inguardabile.. a un certo punto ha fatto una rimessa laterale che ha mandato in porta l'avversario

Cambiaso Horror davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.