Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Khephren Thuram a Dazn: "La Juventus miglior club d'Italia, vi spiego l'esultanza contro l'Inter"

Post in rilievo

Ha tutto x diventare un grande centrocampista. Dopo un periodo di calo fisico mi sembra stia tornando ad alti livelli. Deve migliorare sia nel tiro che nella fase difensiva (uno col suo fisico dovrebbe recuperare molti più palloni) ma ha tutto il tempo x farlo però x il suo bene lascerei stare il paragone con pogba che tecnicamente era di un altro livello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, iniesta ha scritto:

Mi sembra la tipica intervista di uno che sta premendo per andare alla Sfinter

Spiegaci tutto, Sherlock...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Sembra in crescita, se si riprende e torna ai livelli dell'anno scorso, con il Mckinney visto ultimamente ed un regista di livello, sarebbe un bel CC e potremmo dire la nostra. Sarebbe bello avere anche il fratello da noi. Per la gioia nostra e di papà Lilian. 

In questo momento il centrocampista più forte della Juve è Locatelli, ma qui dentro incredibilmente è quello che si vuol sempre mettere in panchina. Se anche dovesse arrivare un regista molto forte (ma a gennaio è impossibile) giocherebbe con Locatelli, non al suo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Ha tutto x diventare un grande centrocampista. Dopo un periodo di calo fisico mi sembra stia tornando ad alti livelli. Deve migliorare sia nel tiro che nella fase difensiva (uno col suo fisico dovrebbe recuperare molti più palloni) ma ha tutto il tempo x farlo però x il suo bene lascerei stare il paragone con pogba che tecnicamente era di un altro livello 

Peró in effetti non si è paragonato a Pogba, ma lo ha definito un modello... si spera non di carattere 🙂👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jeppese ha scritto:

ma che devi spiegare bimbo *, vedi di sputare sangue! e testa bassa.. 

Ci mancano solo i Full Metal Jacket da tastiera... 🙄

Guarda che è un giocatore della Juventus che, intervistato, ha detto delle cose sensatissime... al contrario di certi utenti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda che è un giocatore della Juventus che, intervistato, ha detto delle cose sensatissime... 

…… a parte la frase che “il padre è juventino”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

…… a parte la frase che “il padre è juventino”

Ho giá spiegato come la penso su Lilian.

Non pretendo che tutti siano d'accordo con me 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

In questo momento il centrocampista più forte della Juve è Locatelli, ma qui dentro incredibilmente è quello che si vuol sempre mettere in panchina. Se anche dovesse arrivare un regista molto forte (ma a gennaio è impossibile) giocherebbe con Locatelli, non al suo posto. 

Ciao Mattia, passato bene il Natale? Tuo fratello era con te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ciao Mattia, passato bene il Natale? Tuo fratello era con te? 

Tu mi sa che hai bevuto troppo a Natale e pure a Santo Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tu mi sa che hai bevuto troppo a Natale e pure a Santo Stefano

Sei divertente. Rilassati e goditi la vita. Salutami quel bidone di Manuel, se è lì con te nella vostra cameretta. Notte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Sei divertente. Rilassati e goditi la vita. Salutami quel bidone di Manuel, se è lì con te nella vostra cameretta. Notte. 

Guarda, io ho parlato di calcio come da oggetto del forum, tu ti sei messo a fare battute senza senso e quello "divertente" sarei io? Ma impara a rapportati agli altri piuttosto, che stai facendo una figura meschina. Manco ti segnalo perché meriti che tutti vedano come ti esprimi, sarebbe troppo facile sottrarti al pubblico ludibrio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Roger Keith Barret said:

Parliamone...

Mah guarda, io ero qui nel forum il giorno della sentenza.  

Immagina 20 anni fa, internet esisteva ma non esisteva la velocità di informazione di oggi.

Il giorno della sentenza, ricordo ero in ufficio a Bergamo. Ricordo anche il mio commento, e quello di molti tra lo sconvolto, l'arrabbiato, l'incredulo e un senso di vergogna e di rabbia verso i "colpevoli".

Verso coloro che avevano affondato una squadra gloriosa, e non parlo certo di Elkann, nell'immaginario di quei tempi. 

Ieri e oggi sono uscite tante cose, ma i primi due mesi furono intensi, surreali, terribili e il tifoso deve trovare un colpevole. 

Giochiamo la finale mondiale con 10 Juventini in campo, che bisogno c'era di barare?

Le frasi di Thuram le colloco temporalmente li, e se poi lui ha capito cosa c'era da capire, le scuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, ArturoFC93 said:

Mi ero perso l’esultanza del fratello, è proprio vero che sono boriosi e tronfi in quel club di *****

”io sono Thuram” in faccia ai tifosi juventini quando padre e fratello giocano e hanno

giocato per la squadra giusta 

Ci sono tutti i presupposti per una denuncia 

Hai capito male.

Lui è andato in curva e ha detto, io sono Thuram, quello è un impostore,  tipo il fratello cattivo di Bart Simpson. 

E poi avrebbe aggiunto "prendetemi, non dovete manco stampare la maglia, è già pronta!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Mah guarda, io ero qui nel forum il giorno della sentenza.  

Immagina 20 anni fa, internet esisteva ma non esisteva la velocità di informazione di oggi.

Il giorno della sentenza, ricordo ero in ufficio a Bergamo. Ricordo anche il mio commento, e quello di molti tra lo sconvolto, l'arrabbiato, l'incredulo e un senso di vergogna e di rabbia verso i "colpevoli".

Verso coloro che avevano affondato una squadra gloriosa, e non parlo certo di Elkann, nell'immaginario di quei tempi. 

Ieri e oggi sono uscite tante cose, ma i primi due mesi furono intensi, surreali, terribili e il tifoso deve trovare un colpevole. 

Giochiamo la finale mondiale con 10 Juventini in campo, che bisogno c'era di barare?

Le frasi di Thuram le colloco temporalmente li, e se poi lui ha capito cosa c'era da capire, le scuso.

È proprio cosí... 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, io ho parlato di calcio come da oggetto del forum, tu ti sei messo a fare battute senza senso e quello "divertente" sarei io? Ma impara a rapportati agli altri piuttosto, che stai facendo una figura meschina. Manco ti segnalo perché meriti che tutti vedano come ti esprimi, sarebbe troppo facile sottrarti al pubblico ludibrio. 

Tu parli di calcio? Ma tu non fai altro che difendere il tuo pupillo Locatelli in ogni discussione. Anche se non viene nominato. La tua è un'ossessione, però rispetto I tuoi sentimenti nei suoi confronti. Ti sta particolarmente simpatico e va bene, sui sentimenti non si scherza. Però, se vogliamo parlare di calcio: con lui in campo la manovra viene sempre rallentata, perde sempre tempi di gioco. È un valido incontrista (quando però fa le sue scivolate fuori dall'area di rigore) , ma non sa impostare, a noi serve proprio quello, per poter fare il salto di qualità. Adesso segnalami pure, così almeno ti sentirai soddisfatto. E fatti una vita: non te la prendere così per delle discussioni su un forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ho giá spiegato come la penso su Lilian.

Non pretendo che tutti siano d'accordo con me 👍

E quindi ??

uno non può esprimere la

SUA opinione ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi ??

uno non può esprimere la SUA opinione ??

Appunto.

Tu mi hai detto la tua, io ho detto che la penso un po' diversamente, e rispetto comunque la tua opinione.

Il tuo tono seccato è fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Tu parli di calcio? Ma tu non fai altro che difendere il tuo pupillo Locatelli in ogni discussione. Anche se non viene nominato. La tua è un'ossessione, però rispetto I tuoi sentimenti nei suoi confronti. Ti sta particolarmente simpatico e va bene, sui sentimenti non si scherza. Però, se vogliamo parlare di calcio: con lui in campo la manovra viene sempre rallentata, perde sempre tempi di gioco. È un valido incontrista (quando però fa le sue scivolate fuori dall'area di rigore) , ma non sa impostare, a noi serve proprio quello, per poter fare il salto di qualità. Adesso segnalami pure, così almeno ti sentirai soddisfatto. E fatti una vita: non te la prendere così per delle discussioni su un forum. 

Infatti ho scritto che un regista giocherebbe con lui e non al suo posto. 

Locatelli non rientra nei miei tre giocatori preferiti della Juve, ma gli riconosco un rendimento superiore ai compagni e non solo da quest'anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Appunto.

Tu mi hai detto la tua, io ho detto che la penso un po' diversamente, e rispetto comunque la tua opinione.

Il tuo tono seccato è fuori luogo.

Mi sembra che il tuo sia stato un tono seccato e dittatoriale ( io sono io e gli altri sono un …)  a voler ribadire che hai già spiegato e la mia opinione era un di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che il tuo sia stato un tono seccato e dittatoriale ( io sono io e gli altri sono un …)  a voler ribadire che hai già spiegato e la mia opinione era un di più.

Assolutamente no 

Tu mi hai replicato, e io ho detto che ho giá spiegato come la penso, ma capisco bene, anche se non condivido a fondo, anche le altre opinioni.

Evidentemente stamani ti girano le palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Assolutamente no 

Tu mi hai replicato, e io ho detto che ho giá spiegato come la penso, ma capisco bene, anche se non condivido a fondo, anche le altre opinioni.

Evidentemente stamani ti girano le palle...

Ma nemmeno un po’, anzi, oggi è il compleanno di mia moglie e in casa c’è un aria festosa. 
forse sarai tu che proietti il tuo stato d’animo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti