Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Che stupido spalletti che li teneva in panca...

Prendo atto che tu ti rendi conto di quale è la realtà dei fatti

Ma infatti avremmo potuto risparmiarci il cambio di allenatore. Bastava togliere Vlahovic per iniziare a giocare bene. In società dovrebbero leggere più spesso il forum. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gide76 ha detto:

Che stupido spalletti che li teneva in panca...

Prendo atto che tu ti rendi conto di quale è la realtà dei fatti

La realtà dei fatti sono la media punti.

Qui dentro gli allenatori o sono * o sono infallibili, a seconda di come fa più comodo...

Si prendine atto e prova a mettere in dubbio le tue certezze, fa comodo nella vita, invece di seguire utenti che ogni anno non ne azzeccano mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Qui dentro gli allenatori o sono considerati * o sono infallibili, a seconda di come fa più comodo...

Si prendine atto e prova a mettere in dubbio le tue certezze, fa comodo nella vita, invece di seguire utenti che ogni anno non ne azzeccano mezza.

Ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo? 

Sorvolo sui tuoi consueti attacchi da flamer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma infatti avremmo potuto risparmiarci il cambio di allenatore. Bastava togliere Vlahovic per iniziare a giocare bene. In società dovrebbero leggere più spesso il forum. 

Zizou te la prendi troppo, se uno la pensa all'opposto di te, ci discuti un attimo e poi amem, lasci correre e finisce lì, tanto ognuno resterà della sua idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a ribadire il punto centrale della questione: la priorità della Juve in questo momento è il RINNOVO DI YILDIZ.

Lo spazio a bilancio per rinnovare Yildiz a 6/7 milioni a stagione in questo momento la Juve lo trova solo dal contratto di Vlahovic in scadenza.

Fine 

L'unica ipotesi che resta in piedi sarebbe davvero provare a vedere Davide a giugno che intanto è stato acquistato a parametro zero, ma non credo molto a questa ipotesi di immediata cessione di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Qui dentro gli allenatori o sono * o sono infallibili, a seconda di come fa più comodo...

Così, giusto x sapere, tu saresti quello che invece ne prende parecchie e dovrei andare dietro a te, giusto?

Nn è una guerra, è una normale discussione e usare un pelo più di modestia nn guasterebbe

Discorso chiuso, saluti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Chissà come mai i due sono quasi costantemente indicati tra i peggiori in campo ogni volta che giocano. 

Ma va bene. Io mi auguro che finisca al più presto questa tarantella con Vlahovic. 

Non vedo l'ora di leggere il forum il prossimo anno. 

Buonasera Zizou, ti leggo con interesse e spesso sono d’accordo con la tua visione del calcio e dello sport in generale, ma sinceramente non capisco questo tuo “innamoramento” per Vlahovic, un giocatore obiettivamente non all’altezza, che conosce un solo modo di calciare in porta, sgraziato nella corsa e goffo nei movimenti, scoordinato sempre anche quando segna o batte un rigore, tecnicamente inadeguato a certi livelli e che non sa neanche far valere l’unica dote che madre natura gli ha dato, cioè il fisico possente. 
Trovo inoltre ingiusto e un poco strumentale da parte tua ricordarci le prestazioni non sufficienti di David e Openda per convincerci che, vista la situazione, sia accettabile un rinnovo di Dusan, perché si sta parlando di due giocatori che stanno con noi da tre mesi e mezzo e non da quasi 5 anni, per cui aspetterei a giudicare quanto meno a fine anno. Anche perché così ragionando Vlahovic lo avremmo dovuto spedire su Marte alla fine del secondo anno, quando era già chiaro, anzi chiarissimo, che avevamo preso il più colossale abbaglio di mercato dai tempi di Amauri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

un giocatore obiettivamente non all’altezza, che conosce un solo modo di calciare in porta, sgraziato nella corsa e goffo nei movimenti, scoordinato sempre anche quando segna o batte un rigore

Parliamo evidentemente di giocatori diversi. 

8 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Trovo inoltre ingiusto e un poco strumentale da parte tua ricordarci le prestazioni non sufficienti di David e Openda

È esattamente il contrario. 
Io mi limito a rispondere a chi sostiene che stiamo vincendo grazie alle prestazioni di Openda e David, pur di screditare Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, gide76 said:

Così, giusto x sapere, tu saresti quello che invece ne prende parecchie e dovrei andare dietro a te, giusto?

Non mi interessa francamente 

9 minutes ago, gide76 said:

Nn è una guerra, è una normale discussione e usare un pelo più di modestia nn guasterebbe

Visto che Spalletti per te è infallibile, ti ricordo che è stato lui stesso a dire che con David si gioca meglio.

Quindi visto che non è una guerra e non abbiamo interessi personali, iniziamo con l'essere coerenti.

Stai insistendo nel dire che non è vero che con il canadese giochiamo meglio, quindi stai dicendo che Spalletti sbaglia.

Allora non dirmi che siccome Spalletti preferiva vlahovic è doveroso ritenerlo migliore degli altri due.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

si sta parlando di due giocatori che stanno con noi da tre mesi e mezzo e non da quasi 5 anni, per cui aspetterei a giudicare quanto meno a fine anno.

Non è questione di aspettare. Il discorso non ha a che vedere con la qualità dei due giocatori (che, secondo me, sono buoni giocatori). Semplicemente, Vlahovic è un centravanti. Loro due no. 
Se lasciamo andare il serbo dobbiamo prendere un sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di aspettare. Il discorso non ha a che vedere con la qualità dei due giocatori (che, secondo me, sono buoni giocatori). Semplicemente, Vlahovic è un centravanti. Loro due no. 

Pellegrino del parma ti piace ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Vlahovic lo avremmo dovuto spedire su Marte alla fine del secondo anno

Dopo due anni, Vlahovic aveva segnato 40 gol in bianconero. 
In una delle Juventus offensivamente meno efficaci della storia, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Vlahovic bel giocatore da Fiorentina, lo vedrei bene punta di riserva alla Juve a 2,5/3 mln l'anno massimo...

In pratica il nostro Lucca.

Ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un centravanti, con caratteristiche diverse da Vlahovic ma è un centravanti. Come lo era Inzaghi, che non era Vieri, o Pablito Rossi, che non era Rumenigge

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

David è un centravanti, con caratteristiche diverse da Vlahovic ma è un centravanti. Come lo era Inzaghi, che non era Vieri, o Pablito Rossi, che non era Rumenigge

Per me, David non può fare un centravanti di una grande squadra. 
Con lui prima punta, in attacco non c’è mai nessuno. E Cambiaso e Chico crossano nel deserto. 
Ma ci sta che la si pensi in maniera diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi piace Sesko. 
E mi piaceva Hojlund.

Eh sesko speriamo che il manchester lo regali prima o poi,come ha fatto con mctominay e hojlund,che anche secondo me è molto forte,con noi che ne approfittiamo ma la vedo dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me, David non può fare un centravanti di una grande squadra. 
Con lui prima punta, in attacco non c’è mai nessuno. E Cambiaso e Chico crossano nel deserto. 
Ma ci sta che la si pensi in maniera diversa. 

Ovvio, ci sta. Per me Vlahovic non può fare il centravanti in una grande squadra, ma neanche nella Juve di questi anni che della grande squadra purtroppo ha solo il nome, però lo dico dopo averlo visto all’opera per 5 anni e non dopo 3 mesi e mezzo. Tutto qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I famosi gol di testa del nostro ex centravanti... quelli per cui dovremmo puntare sul crossing game.

Quel crossing game tanto odiato quando c'era un vecchio allenatore esonerato.

Certo, certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

lo dico dopo averlo visto all’opera per 5 anni e non dopo 3 mesi e mezzo. Tutto qua

Io non ho bisogno di aspettare perché ne faccio un discorso di caratteristiche, non di qualità e valori assoluti. 

7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

hojlund,che anche secondo me è molto forte

Quando ce lo accostavano in estate e io sostenevo che avremmo dovuto prenderlo di corsa, i soliti espertoni lo descrivevano come il male assoluto. 
Adesso ci ritroviamo senza centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo due anni, Vlahovic aveva segnato 40 gol in bianconero. 
In una delle Juventus offensivamente meno efficaci della storia, 

E comunque nella sua migliore stagione in serie A con noi (la terza) Vlahovic ha segnato 16 gol, non so quanti su rigore. Non sono amante della statistiche e sono andato a rivedermele, ha fatto benino il primo mezzo anno con 7 gol in 15 partite, al secondo ne ha messi a referto 10, così come il quarto. Numeri non disprezzabili certo, ma stiamo parlando di un giocatore che è nullo in tutto il resto, da valutare quindi solo per l’efficacia realizzativa. E se consideriamo la cifra spesa per l’acquisto e quanto ha percepito d’ingaggio in questi 5 anni, non vedo proprio come si possa essere soddisfatti, sinceramente non lo capisco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è andato e va bene così, non scenderà mai troppo da un ingaggio del genere ( al massimo acconsentirebbe ad un contratto molto lungo con ingaggio diminuito di poco) e non è un attaccante completo, troppo monopiede, non così veloce, piede forte educato ma non cosi educato da sapere lavorare bene la palla per poi dialogare con i compagni, poco capace nel gioco spalle alla porta, di testa capace ma non cosi incisivo se si pensa a quanto è alto. È un attaccante che può sicuramente fare bene e meglio anche in squadre piu forti della nostra e che si addicono alle sue caratteristiche ma noi potremmo avere di meglio o di uguale senza svenarsi troppo , potremmo avere pure di peggio ma non penso che il serbo si meriti di essere l'attaccante titolare della juve per 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti