Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

49 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

David, sul secondo gol, ha fatto una cosa che manco a paperissima.

Fortunatamente c’era Yildiz.

Fra David e Openda, nonostante in carriera abbiano degli score non indifferenti, nessuno dei due mi pare un cecchino sotto porta.

Se penso ancora adesso a cosa si è mangiato il canadese sul finire del primo tempo col Pafos mi metto le mani nei capelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Fra David e Openda, nonostante in carriera abbiano degli score non indifferenti, nessuno dei due mi pare un cecchino sotto porta.

Se penso ancora adesso a cosa si è mangiato il canadese sul finire del primo tempo col Pafos mi metto le mani nei capelli.

Com vado ripetendo da mesi, credo che David e Openda siano due buoni giocatori. Nessuno dei due, però, è un centravanti.

Se lasciamo andare via Vlahovic, dobbiamo prendere un sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso per me è semplice, e lo ribadisco. Se accetta un rinnovo attorno ai 6/7 mln (che al posto suo firmerei di corsa) me lo tengo volentieri. Se pretende di più, una stretta di mano, ci si saluta, e si sonda il mercato, si spera con più visione di quella dimostrata dalla dirigenza negli ultimi anni, Comolli incluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nelle polemiche su Vlahovic, che immagino anche senza leggerle vedendo gli utenti più attivi nel topic. Mi limito a dire che sia con Openda, sia con David terminali centrali risultiamo spuntati, MA allo stesso tempo non vedo in Vlahovic una soluzione all'altezza, dato che quando ha giocato da titolare non ha mai dimostrato di essere un cannoniere, né si è reso utile nel far salire la squadra. Forse ci servirebbe un intervento in attacco a gennaio, ma temo che col rientro di Milik la dirigenza consideri il reparto numericamente a posto, alla fine se giochiamo con una sola punta centrale sono quattro giocatori per un posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori, non scherziamo, dai. 

C'è da fare repulisti, almeno il 70% del costo della rosa è speso per gente che non vale quello che costa e quello che prende di ingaggio e lui è il primo della lista, con i suoi 40 mln annui troviamo i primi tasselli per ricostruire una Juve come si deve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robros said:

Il discorso per me è semplice, e lo ribadisco. Se accetta un rinnovo attorno ai 6/7 mln (che al posto suo firmerei di corsa) me lo tengo volentieri. Se pretende di più una stretta di mano, ci si saluta, e si sonda il mercato, si spera con più visione di quella dimostrata dalla dirigenza negli ultimi anni, Comolli incluso

Se gli dai 6/7 poi lo devi fare giocare titolare.

A me sembra palese che serva qualcosa di meglio se vogliamo fare il salto di qualita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Per me non li vale così come pure David e Openda. Sono tutti giocatoretti da contropiede. Per me li possiamo cacciare tutti e tre.

Potresti dare via David, in un ipotetico e fantasioso acquisto di Tonali, Dv9 andrebbe via gratis e quindi noi resteremmo con almeno due se non tre (a giugno saremo liberi anche da Milik) attaccanti da dover acquistare.

Ma per prendere attaccanti “da Juve” ci vogliono fior di palanche, e non mi pare che noi siamo nelle condizioni di spendere.

Potremmo azzardare, andando su profili non costosissimi (25/35 milioni comunque te li chiederebbero), tipo Pellegrino o quel coetaneo turco di Yldiz che a Cagliari sta facendo così bene…. Poi però devi fargli indossare la nostra maglia, e vedere se oltre alle buone qualità tecniche hanno anche la personalità per non essere trascinati a fondo dal peso di quelle strisce… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Se gli dai 6/7 poi lo devi fare giocare titolare.

A me sembra palese che serva qualcosa di meglio se vogliamo fare il salto di qualita'

Al Vlahovic visto questa stagione sino all'infortunio una chance da titolare gliela do, perchè ha qualità da finalizzatore che non hanno nè Openda, nè David, per quanto visto sinora. Per fare il salto di qualità devi prendere un bomber top, con conseguente cartellino pesante e ingaggio ben più alto. Chi? Guarda i buchi nell'acqua fatti anche dalle altre (Napoli, Milan, ecc.). In questo momento bomber top sicuri ne girano pochi, e quei pochi non sono giovani e hanno costi paurosi, complice la Premier. Almeno, questa è la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non voglio entrare nelle polemiche su Vlahovic, che immagino anche senza leggerle vedendo gli utenti più attivi nel topic. Mi limito a dire che sia con Openda, sia con David terminali centrali risultiamo spuntati, MA allo stesso tempo non vedo in Vlahovic una soluzione all'altezza, dato che quando ha giocato da titolare non ha mai dimostrato di essere un cannonieri, né si é reso utile nel far salire la squadra. Forse ci servirebbe un intervento in attacco a gennaio, ma temo che col rientro di Milik la dirigenza considererà il reparto numericamente a posto, alla fine se giochiamo con una sola punta centrale sono quattro giocatori per un posto. 

Per me la punta va sistemata, ma prima vengono centrocampo e terzini/tornanti, dove siamo messi veramente da far pietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tre attaccanti, è ancora il meno peggio.

Però non credo resterà.

Alla fine credo che venderemo anche David, preso a zero, e finanzieremo così l'acquisto del sostituto di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

È tutta gente che ha bisogno di spazi per segnare. O iniziamo a sfruttare il contropiede o questi renderanno sempre meno di quello che possono. Però serve gente che sa verticalizzare e non di certo Locatelli. 

Con tutto il rispetto per il giocatore però con lui non ne usciamo in nessun modo.

Non è come una volta che, per dire, un attaccante era un attaccante, idem per gli altri ruoli, adesso dalle scuole calcio escono solo soldatini che sanno fare solo una cosa in campo, se li sposti di qualche metro li perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in 4 anni non ha mai dimostrato di essere da Juventus non vedo come possa farlo nel futuro considerando che fisicamente è mezzo rotto.

27 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

io rivedrei bene Kolo Muani al centro dell'attacco.

Esatto, era il giocatore da prendere ma Comolli Gigli aveva altre priorità .

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è trovare un sostituto adeguato. Purtroppo sia David che Openda hanno grosse difficoltà, e per raggiungere determinati obiettivi servono attaccanti che segnino anche in condizioni difficili e su mezze palle. Openda e David per ora hanno fatto pochissimi gol e tutti a parta vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per me la punta va sistemata, ma prima vengono centrocampo e terzini/tornanti, dove siamo messi veramente da far pietà. 

Prima quando? A gennaio non ci sono disponibili giocatori che migliorino la qualità dei titolari attuali, chi li ha se li tiene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, a me valhovic non entusiasma però non penso nemmeno che sia così scarso come viene dipinto qui.

Sicuramente la sua umoralità  lo limita parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda insieme non ne fanno uno buono, non hanno colpi particolari. Dusan è migliore nel tiro e nel colpo di testa, fondamentali per una prima punta. Gli altri due sono lì che trotterellano ma se non gli arriva palla davanti alla porta rasoterra non sanno come segnare. Io farei di tutto per tenerlo e mi libererei innanzitutto di David, perché la prima punta è più lui, e abbiamo visto che non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

Se openda giocando in profondità spesso gli permette di trovarsi più libero e marcato di meno non è casualità 

Che Yildiz trovi più spazio è vero, ma non perché Openda stia facendo chissà quale lavoro oscuro: è Yildiz che sta giocando da fenomeno, non gli altri che glielo stanno apparecchiando.

Insomma: se uno crea spazio ma poi non combina nulla, non è un vantaggio tattico… è un favore alla difesa avversaria.

un attaccante della Juventus deve fare una cosa molto semplice nella vita: segnare. I gol. Dico… i gol!

Che poi sembra quasi una pretesa assurda, tipo chiedere la luna. Invece no: è proprio il mestiere. 

Alla Juve, davanti, devi buttarla dentro. Fine della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse un minimo di riconoscenza verso una società che lo ha lautamente pagato per 5 anni ben oltre il proprio valore, rinnoverebbe per 1 anno per permettere alla società poi di evitare di perderlo a 0. Ma mi rendo conto che sia pura utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non so, a me valhovic non entusiasma però non penso nemmeno che sia così scarso come viene dipinto qui.

Sicuramente la sua umoralità  lo limita parecchio 

Non è scarso, è un buon centravanti che può fare il titolare in una squadra di media classifica o il primo cambio in una big. Il livello è quello di Padovano o Kovacevic, per intenderci facendo due nomi di giocatori che alla Juve hanno dato tanto pur senza essere fenomeni assoluti. Il problema è che è stato valutato come un fuoriclasse di dimensione mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti