Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Palestra magari lo si prende quando diventa anonimo in Premiership con una squadra da meta classifica o come riserva di una big. E cosi si abbassa il prezzo.

Mi aspettavo questa cosa con Dorgu, invece è addirittura migliorato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La valutazione di Kelly attualmente direi che si e’ alzata e di parecchio anche, cosi’ come quella di Kalulu…

Per quanto riguarda Atta, sta uscendo fuori un giocatore molto interessante ma e’ discontinuo, ci sarebbe da lavorarci parecchio sul farlo esser piu’ continuo perche’ ok tutto, ma in alcune partite fa delle belle cose, in altre te fa bestemmiare e non a caso l’allenatore dell’udinese ha detto di andarci piano con lui.

Infatti Atta è una incognita..noi ne abbiamo già troppe...in quel ruolo bisogna prendere i Bernardo Silva o i Goretska o i Brandt a zero non gli Atta. Gli Atta vanno presi quando hai i Pirlo, Khedira, Vidal, Matuidi in rosa..

Su Kalulue e Kelly concordo, arrivati tra lo scetticismo generale paradossalmente sono stati i migliori acquisti della scorsa gestione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Infatti è così 

Quella di oggi non conterà purtroppo 

Già dal fatto che facciano queste considerazioni prima di schierarlo, fa capire che il riscatto sarà molto difficile e probabilmente lo decideranno verso fine stagione 

Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

50 minuti oggi.

-1

Credo sia 50 minuti a presenza esclusi minuti di recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Credo sia 50 minuti a presenza esclusi minuti di recupero 

Tutte le fonti parlano di “presenza da almeno 45 minuti”.

sta roba che i minuti di recupero non contano l’hanno tirata fuori dal cilindro oggi outta nowhere qui dentro .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti Atta è una incognita..noi ne abbiamo già troppe...in quel ruolo bisogna prendere i Bernardo Silva o i Goretska o i Brandt a zero non gli Atta. Gli Atta vanno presi quando hai i Pirlo, Khedira, Vidal, Matuidi in rosa..

Su Kalulue e Kelly concordo, arrivati tra lo scetticismo generale paradossalmente sono stati i migliori acquisti della scorsa gestione

Il City è anni che è costruito senza i giocatori che tu indichi, ma con gli Atta (guidati da Pep).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riferito recentemente dalla redazione di SkySport la Juventus avrebbe intenzione di non spendere a Gennaio - di conseguenza, puntare su alcuni profili come Guido Rodriguez del West Ham - per poi usufruire di un eventuale "tesoretto" in modo tale da acquistare Tonali, ovviamente tenendo conto delle richieste economiche del Newcastle. L'ex Milan continua ad essere un obiettivo di calciomercato dopo diversi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il City è anni che è costruito senza i giocatori che tu indichi, ma con gli Atta (guidati da Pep).

I giocatori e i leader una big se li costruisce al giorno d’oggi.

Poi non sputo di certo su B.Silva, ma dobbiamo cambiare mentalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il City è anni che è costruito senza i giocatori che ti indichi, ma con gli Atta (guidati da Pep).

Il City è costruito con giocatori molto solidi e per nulla incognite...magari li hanno sempre pagati un botto pur non essendo giocatori di primissimo piano..ma sempre su indicazione di Guardiola seguendo un filo logico sulla loro collocazione tattica..

Noi questi giocatori se li compriamo poi non sappiamo dove metterli...vedi Zeghrova, Openda, David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma solo io andrei su Atta?

Per me è un potenziale trequartista di classe e fisico.

Atta-Karetsas-Yildiz poi intorno metteteci chi volete voi sefz 

ma Zhegrova in rosa lasciamolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi basta avere Atta tra Yildiz e Chico in un 4-2-3-1

Almeno ci divertiamo un po’ .ghgh

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il City è costruito con giocatori molto solidi e per nulla incognite...magari li hanno sempre pagati un botto pur non essendo giocatori di primissimo piano..ma sempre su indicazione di Guardiola seguendo un filo logico sulla loro collocazione tattica..

Noi questi giocatori se li compriamo poi non sappiamo dove metterli...vedi Zeghrova, Openda, David 

È vero, spende molto, ma compra da club medio piccoli i talenti, lanciandoli in un contesto di squadra che esalta il talento.

Mannaggia, riusciremo mai a vedere Pep all’ombra della Mole? .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Bernardo Silva, Ruben Neves, Cancelo (ma a zero mi va bene pure Celik), Senesi..

Poi prendano tutti quelli che vogliono per l'asilo...

A me vanno bene pure i Conceicao e gli Yldiz come giovani..non ne chiedo altri..

Poi se vogliomo spendere su Palestra o Tonali per rafforzare l'italianità della squadra o vanno a prendere Bouaddi mi va bene lo stesso...anche se preferirei che spendessero il cash per una punta al posto di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Come no...2 gol e un assist in mezza stagione. Giocatore assolutamente prevedibile nelle giocate e monocorde. 

Per me non ha potenzialità da top e basta vedere le partite per capirlo. 

E' così prevediblie che il suo marcatore non lo ferma mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lev scalare a -6 per Douglas

C’e’ anche da dire che se il Nottingham dovesse rimanere in premier, lo riscattano a prescindere per me, loro piu’ di tutti i club di premier si possono permettere di spendere quello che vogliono con la proprietà che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Concettualmente sono d'accordo con te...però a posteriori...perché a maggio di due anni fa la larga parte dei tifosi avrebbero venduto Soule, Barrenechea, Iling e Hujsen per prendere Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao. Sulla carta era un ottimo mercato, sulla carta..

Mah io avevo più di qualche dubbio su quel mercato e sulle cessioni. Ero ottimista e positivo per il fatto di aver preso un nuovo dirigente sulla carta molto capace e di aver intrapreso un nuovo corso, questo si. Ho condiviso concettualmente alcune direzioni, si quel corso. Ma sulle scelte specifiche insomma, di critiche ne feci molte già ai tempi. E non per dire "l'avevo detto, avevo ragione", ma perchè davvero fui piuttosto critico sulle singole operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Come riferito recentemente dalla redazione di SkySport la Juventus avrebbe intenzione di non spendere a Gennaio - di conseguenza, puntare su alcuni profili come Guido Rodriguez del West Ham - per poi usufruire di un eventuale "tesoretto" in modo tale da acquistare Tonali, ovviamente tenendo conto delle richieste economiche del Newcastle. L'ex Milan continua ad essere un obiettivo di calciomercato dopo diversi anni.

Neves 

Cancelo

a gennaio 

BSilva 

Lewa

a giugno 

Altro che buttare soldi per Frattesi e Tonali 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha comunicato al Genoa che perin rimane alla juventus

fabrizio romano

Giusto così

Spendere soldibper un secondo portiere decente a gennaio e occupare un cambio su tre era insensato viste le attuali necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Jadon in campo @@

Portiamo lui a Torino come jolly!

Ancora Sancho? Più probabile Berardi. Anzi Gilardino. ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

E' così prevediblie che il suo marcatore non lo ferma mai

E come mai ha fatto solo 2 gol e un assist? 

Te lo spiego io, il marcatore non ha bisogno di fermarlo, deve solo portarlo dove una volta saltato non può fare male. 

8 giocate su 10 va sul fondo superando il terzino e la mette in mezzo sul difensore che va a coprire. 

Le altre 2 volte si accentra per provare il tiro a giro che non ha nelle sue corde. 

Per me Soulè è superiore a conceicao. 

E reputo Matias un mezzo Giocatore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

50 minuti oggi.

-1

Entrato al 46', una statua all'arbitro che ha dato 6' di recupero :d 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno letto oggi che non avrebbero potuto sostituire perin nelle due partite di Champions e hanno interrotto la trattativa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mah io avevo più di qualche dubbio su quel mercato e sulle cessioni. Ero ottimista e positivo per il fatto di aver preso un nuovo dirigente sulla carta molto capace e di aver intrapreso un nuovo corso, questo si. Ho condiviso concettualmente alcune direzioni, si quel corso. Ma sulle scelte specifiche insomma, di critiche ne feci molte già ai tempi. E non per dire "l'avevo detto, avevo ragione", ma perchè davvero fui piuttosto critico sulle singole operazioni 

Io tranne la cessione di Huijsen (ma più che altro perché in difesa eravamo corti numericamente cvd ) ero molto felice di tutte le scelte di mercato, senza particolari rimpianti sugli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.