Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, BeppeP ha scritto:

Si continua parlare di Cancelo, mi sembra un dejavu alla Cacares, a volte ritornano. Non voglio fare il disfattista ma sarei contento di qualificarmi in champions per la prossima stagione e nulla più. Un grande acquisto sarebbe un cambio ai vertici e ripartire con un progetto serio, AA secondo me farebbe bene a rimettersi in sella..qui non vedo nulla di concreto e neanche nomi in prospettiva, penso che ci sarà un nuovo ground zero e stiamo

qui a speculare per dei giocatori o cotti o da bassa lega.

Infatti la qualificazione Champions è il minimo sindacale ma fondamentale per la costruzione della squadra del prossimo anno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Tacchinardi no, Tudor quando non era rotto, Torricelli titolarissimo 

Io ricordo Iuliano. Ad ogni modo non cambia il senso del discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, iSem ha scritto:

Risultati migliori di quelli di Comolli, ad oggi. Vedremo se il francese e il suo algoritmo faranno la stessa fine in caso di quarto posto.

Giuntoli ne ha fatte parecchie di cappellate: Djalò, Weah, Milik, Gonzalez, Alcaraz, Luiz e Koopmainers. E non metto in lista Kelly, Di Gregorio e Alberto Costa perché alla fine Kelly si sta comportando bene, ma sempre 20 milioni sono. Di Gregorio è un normale portiere e Costa manco ne parlo. Ah, Cabal e Adzic? Dai mettiamoli tra gli acquisti positivi, forziamo un po'. 

Mentre gli unici acquisti azzeccati sono: Thuram, Conceicao, Kolo Muani e Kalulu. 

Comolli ha fatto peggio? Zegrova, David a zero, J Mario e Openda. Almeno fategli finire la prima stagione completa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, golditrezegol said:

Non basta un anno in primavera?

Un giocatore deve giocare nella squadra per 3 anni (o stagioni) tra le eta di 15 a 21 anni. Il tempo in prestito non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Un giocatore deve giocare nella squadra per 3 anni (o stagioni) tra le eta di 15 a 21 anni. Il tempo in prestito non conta.

Allora pinsoglio non rompa le balle e rimandi di un anno il ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me il Ds non si valuta dai giocatori scoperti, ma se prende giocatori funzionali e utili alla squadra e lavora in modo finanziariamente sostenibile. Ottolini al Genoa nel complesso non mi pare abbia fatto male, certo la Juve è un'altra storia e andrà visto in un contesto diverso. 

per me conta molto la personalità e il carisma 

Ottolini e Comolli non mi paiono delle cime, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steezy ha scritto:

Palestra giocatore clamoroso

Potremmo mandare in prestito Miretti a Bergamo ora se la lazio prende Samardzic (ovvio se arriva il Neves di turno oggi) per avere un canale preferenziale per palestra. Valutare Miretti la cifra congrua e aggiungerci 25/27 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, golditrezegol said:

Allora pinsoglio non rompa le balle e rimandi di un anno il ritiro

O prendiamo Audero come secondo, Muharemovic a 50% vendendo Koop e cercando di valorare a Miretti. Poi per il terzo portiere magari usi uno dei tuoi giovani, tanto non gioca quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con tutto il rispetto, mi sembra che tu stia parlando sostanzialmente di aria fritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

O prendiamo Audero come secondo, Muharemovic a 50% vendendo Koop e cercando di valorare a Miretti. Poi per il terzo portiere magari usi uno dei tuoi giovani, tanto non gioca quasi mai.

Audero ha più di 3 anni nella primavera? Se li allora vada per Lunin e Audero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

comolli mi sembra abbastanza convinto, diciamo che la personalità non gli manca.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Giuntoli ne ha fatte parecchie di cappellate: Djalò, Weah, Milik, Gonzalez, Alcaraz, Luiz e Koopmainers. E non metto in lista Kelly, Di Gregorio e Alberto Costa perché alla fine Kelly si sta comportando bene, ma sempre 20 milioni sono. Di Gregorio è un normale portiere e Costa manco ne parlo. Ah, Cabal e Adzic? Dai mettiamoli tra gli acquisti positivi, forziamo un po'. 

Mentre gli unici acquisti azzeccati sono: Thuram, Conceicao, Kolo Muani e Kalulu. 

Comolli ha fatto peggio? Almeno fategli finire la prima stagione completa. 

Dimmi gli acquisti buoni di Comolli

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

comolli mi sembra abbastanza convinto, diciamo che la personalità non gli manca.. 

a me pare più presunzione, spocchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dimmi gli acquisti buoni di Comolli

a me pare più presunzione, spocchia 

E non sono la stessa cosa? :d

Diventa spocchia quando ti dai arie senza sostanza, diventa personalità quando c'è sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

E non sono la stessa cosa? :d

Diventa spocchia quando ti dai arie senza sostanza, diventa personalità quando c'è sostanza.

appunto, non ha sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

appunto, non ha sostanza

Detto che non mi fa simpatia,  ma è presto per dire se c'è o meno "sostanza". Avessimo giudicato marotta dopo il primo anno con del neri, lo avremmo spedito subito sulla luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Detto che non mi fa simpatia,  ma è presto per dire se c'è o meno "sostanza". Avessimo giudicato marotta dopo il primo anno con del neri, lo avremmo spedito subito sulla luna.

mi pare che a Giuntoli non sia stato dato così tanto tempo e credito come a sto Comolli

ad ora ha fatto una campagna acquisti che definire ridicola è far un complimento

non ha preso un singolo giocatore decente o incidente sulle nostre sorti in positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mi pare che a Giuntoli non sia stato dato così tanto tempo e credito come a sto Comolli

ad ora ha fatto una campagna acquisti che definire ridicola è far un complimento

non ha preso un singolo giocatore decente o incidente sulle nostre sorti in positivo

insomma.. giuntoli venne come il messia, cmq in generale è una regola di buon senso, i tempi per un dirigente non sono veloci..  nessuno può sistemare i conti, i risultati e tutto il resto in 6 mesi di lavoro, ci vogliono almeno due anni per valutare l'andamento della società, a maggior ragione se pensi ai paletti che la Juve ha dalla uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

insomma.. giuntoli venne come il messia, cmq in generale è una regola di buon senso, i tempi per un dirigente non sono veloci..  nessuno può sistemare i conti, i risultati e tutto il resto in 6 mesi di lavoro, ci vogliono almeno due anni per valutare l'andamento della società, a maggior ragione se pensi ai paletti che la Juve ha dalla uefa

ha fatto delle operazioni penose

non ha preso un singolo giocatore che abbia fatto qualcosa di decente ad ora

Giuntoli almeno ha preso qualcuno di decente

qui siamo su livelli di zero totale

credo non si sia mai visto un livello così indecente a livello di fallacità degli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Potremmo mandare in prestito Miretti a Bergamo ora se la lazio prende Samardzic (ovvio se arriva il Neves di turno oggi) per avere un canale preferenziale per palestra. Valutare Miretti la cifra congrua e aggiungerci 25/27 milioni

Sono troppi.

Miretti vale una 15na di milioni.

Ne puoi aggiungere altri 15 + bonus per arrivare auna valutazione di circa 35ml 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.