Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il Milan su kin ex Napoli. Noi?

Mah qui vogliono Maldini, boh. O Pellegrini.

Mi sembra di essere su Giove alle volte.

Certo, non aiuta avere una dirigenza abituata a lavorare sulla medio-bassa classifica, peró insomma un nome ce lo abbiamo ancora, fino a prova contraria. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Ruben Neves quello è un regista 

Vero, anche se è finito in Arabia e sembra sia sempre stato ingordo di soldi (andò al Wolverhampton in B, da titolare del Porto). 
Sicuramente sarebbe un upgrade, rispetto agli attuali. Tra i “prendibili” (magari rinnova) è il migliore.

Poi io sogno Goretzka e Bernardo ma non so se la società la pensa come me. Penso di no, se proprio devo dirlo sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lang ha gli stessi problemi nel fare la doppia fase...e che ci fai poi con 3 ali dx?

Non sarebbe meglio andare a prendere gente nei suoli in cui siamo a corto?

Lang gioca a sinistra :)

Comunque leggo che lo vogliono in Turchia. E i turchi, ai giocatori, offrono soldi che nessuna europea, inglesi esclusi, può dargli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi da l'idea di un personaggio senza personalità, triste, grigio e senza grosse conoscenze o agganci

Bob ma quando mai a te fa una buona impressione qualcuno dei nostri? .ghgh

Poi ripeto, Giuntoli aveva sicuramente giri con agenti e procuratori vari ma i risultati sono stati quelli che abbiamo visto tutti.

A noi serve gente che fa scouting serio fra i giovani e che prenda top player pagandoli come tali, visto che sono anni che spendiamo come se prendessimo dei top senza che poi si rivelino tali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Questo lo dici tu che erano riserve.

In ogni caso, sono giocatori che non hai pagato milionate. 

Va bene, Tudor, Tacchinardi e Torricelli erano titolari. .asd questa é nuova. 

Sul pagamento, sono tempi diversi. Imparagonabile. 

Ovviamente per la riserva di Yildiz non c'è da svenarsi. Se per Maldini vogliono la luna, possono attaccarsi. Va da sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Poi ripeto, Giuntoli aveva sicuramente giri con agenti e procuratori vari ma i risultati sono stati quelli che abbiamo visto tutti.

A noi serve gente che fa scouting serio fra i giovani e che prenda top player pagandoli come tali, visto che sono anni che spendiamo come se prendessimo dei top senza che poi si rivelino tali.

Ottolini ha ste credenziali?

a Genova i giocatori pagati poco con alta resa erano della gestione Spors

Ottolini ha preso Retegui, ma non mi è parsa sta gran scoperta, era un nome noto

per il resto parliamo di gente conosciuta dai più, nulla di trascendentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

I gol si pesano.

Dei 101 gol, un numero altissimo di rigori, e soprattutto decisivi meno della metà.

Neglj scontri diretti in serie A ha inciso pochissimo.

LOL veramente metti in discussione CR7?  Le comiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Secondo me invece, è stato mandato via per delle cose che non abbiamo visto tutti, non per i risultati immediati che sono stai comunque in linea con la tabella di marcia. Secondo me ha pagato alcuni atteggiamenti, o la gestione, o tutte e due le cose. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Secondo me invece, è stato mandato via per delle cose che non abbiamo visto tutti, non per i risultati immediati che sono stai comunque in linea con la tabella di marcia. Secondo me ha pagato alcuni atteggiamenti, o la gestione, o tutte e due le cose. 

Voleva aggiungere 3/4 profili di esperieza e caratura internazionale , ci sono le interviste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Totalmente d’accordo. Giuntoli non è stato mandato via per il quarto posto, anche secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, anche se è finito in Arabia e sembra sia sempre stato ingordo di soldi (andò al Wolverhampton in B, da titolare del Porto). 
Sicuramente sarebbe un upgrade, rispetto agli attuali. Tra i “prendibili” (magari rinnova) è il migliore.

Poi io sogno Goretzka e Bernardo ma non so se la società la pensa come me. Penso di no, se proprio devo dirlo sinceramente.

Penso che certi profili over 30 e ad alto peso a bilancio non saranno più obiettivi concreti

Per abbracciare la nuova politica della sostenibilità, o si andrà di scoperte algoritmiche o di toppe con esperienza per qualche semestre (fatto che ti ingolfa ancora di più, ma pazienza...sappiamo come gira da noi...)

L'unico "diverso" con un profilo di mercato più conveniente è proprio Ruben Neves, che è ancora un 97 e quindi potenzialmente monetizzabile in caso di addio nel giro di 1-2 massimo 3 anni (sempre a patto che mantenga standard prestazionali elevati)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Voleva aggiungere 3/4 profili di esperieza e caratura internazionale , ci sono le interviste.

Ecco, forse questo è “preoccupante”. Potrebbe esser sinonimo di ciò che vuole la società.

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Penso che certi profili over 30 e ad alto peso a bilancio non saranno più obiettivi concreti

Per abbracciare la nuova politica della sostenibilità, o si andrà di scoperte algoritmiche o di toppe con esperienza per qualche semestre (fatto che ti ingolfa ancora di più, ma pazienza...sappiamo come gira da noi...)

L'unico "diverso" con un profilo di mercato più conveniente è proprio Ruben Neves, che è ancora un 97 e quindi potenzialmente monetizzabile in caso di addio nel giro di 1-2 massimo 3 anni (sempre a patto che mantenga standard prestazionali elevati)

Esatto. Rimarremo, per qualche anno, una squadra che vuole comprare “giovani” per poi venderli.. Colpi “esperti” non ne faremo, se non occasioni.. spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ovviamente per la riserva di Yildiz non c'è da svenarsi. Se per Maldini vogliono la luna, possono attaccarsi. Va da sé.

Torricelli non era titolare?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, golditrezegol said:

Lunin e leali 

Penso che Leali non ha fatto sufficiente tempo con noi per essere CTP.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Torricelli lo era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

I gol si pesano.

Dei 101 gol, un numero altissimo di rigori, e soprattutto decisivi meno della metà.

Neglj scontri diretti in serie A ha inciso pochissimo.

Solo qua si può discutere CR7.

Senza di lui avremmo qualche scudetto in meno, poco ma sicuro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito pco fa al tg5 un servizio sullo sport calciomercto e hanno detto che spalletti ha dato il nuallaosta per l acessione di david, possibili sostituti sorlot o david nunez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'perazione Cancelo è legata alla scelta del giocatore che deve decidere se aspettare eventuali ipotesi come il Barcellona che a oggi non ha dato indicazioni di fare offerte. Cancelo ha un legame particolare con il Barcellona"

Fabrizio Romano.

No ma continuate pure a raccontarmi che l'Inter prende i giocatori perché ha più appeal della Juve. Continuate pure a dirmi che i giocatori scelgono Inter non ci pensano due volte perché sono i  più forti mega cit. . 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Penso che Leali non ha fatto sufficiente tempo con noi per essere CTP.

Non basta un anno in primavera?

2 minuti fa, Low ha scritto:

ho sentito pco fa al tg5 un servizio sullo sport calciomercto e hanno detto che spalletti ha dato il nuallaosta per l acessione di david, possibili sostituti sorlot o david nunez

Il tg 5 è finito peggio del TG del condominio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"L'perazione Cancelo è legata alla scelta del giocatore che deve decidere se aspettare eventuali ipotesi come il Barcellona che a oggi non ha dato indicazioni di fare offerte. Cancelo ha un legame particolare con il Barcellona"

Fabrizio Romano.

No ma continuate pure a raccontarmi che l'Inter prende i giocatori perché ha più appeal della Juve. Continuate pure a dirmi che i giocatori scelgono Inter non ci pensano due volte perché sono i  più forti mega cit. . 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma tu fino All altro giorno non scrivevi che Cancelo sarebbe venuto da noi e che l' Inter poteva fare ciò che voleva ma oramai era nostro?

Ora vorresti pure avere ragione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Torricelli non era titolare?

Torricelli ha giocato 230 partite in 6 anni alla Juve. Quasi 40 partite a stagione vome promedio. Era titolare - anche nella finale di Champions che abbiamo vinto con lui migliore in campo.

Anche Tudor era diventato titolare prima di essere distrutto da tanti infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Lo volesse il cielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tacchinardi no, Tudor quando non era rotto, Torricelli titolarissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma tu fino All altro giorno non scrivevi che Cancelo sarebbe venuto da noi e che l' Inter poteva fare ciò che voleva ma oramai era nostro?

Ora vorresti pure avere ragione?

No. Io ho parlato chiarissimo. Fra Juve e inter non ho alcun dubbio che un giocatore di livello scelga ancora la Juve. Non ho mai parlato di duello Juve Barcellona 

Ho sempre scritto "SE" la Juve vuole Cancelo. Se vuoi fare flame leggili bene i messaggi. 

I se fanno tutto la differenza dei messaggi e del loro senso. 

Ho sempre detto che se ad interessarsi di un big è l'Inter e la Juve ci si mette di mezzo, il duello è bello che finito. 

Dove avrei detto che se per un big in generale ci si mette la Juve, la Juve prende tutti? 

Visto che di offerte ufficiali della Juve non c'è traccia, il fatro che Joao Cancelo aspetti che il Barcellona faccia una proposta nonostante voglia a tutti i costi giocare in Europa per non perdere il mondiale, già il fatto che Joao Cancelo da 2 giorni che li cucina a fuoco lento nonostante siano gli unici a aveegli fatto offerte ufficiali, la dice lunghissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.